ronnn Inviato: 27 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2016 Salve a tutti, per ora, ho acora peli (meno nel corpo ma nelle zone visibili sono ok). Sono stempiato (inizia a diventare evidente) ma per ora non ci penso. Ho un buco sulla tempia sx ma è facile da coprire e lo tratto con Olux 500mg. Mettto anche GFm (Mimicking Growth Factors), una soluzione topica a base di fattori di crescita. Solo che le sopracciglia si stanno radendo e è rischioso trattarle sempre con l'Olux vista la vicinanza con gli occhi. Quindi vorrei tenere protesi di scorta per una eventuale emergenza. Vi volevo chiedere se sapete se ci sono protesi per sopracciglia da uomo? Grazie per ogni aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2016 (modificato) INtanto sollecito eventuali uomini senza sopracciglia o donne che avessero ordinato sopracciglia a fornire qualche risposta.Poi provo a rispondere io:- sopracciglia che io sappia esistono solo da donna, quindi sottili- sopracciglia sono solo su pellicola iniettata, vanno attaccate con colla e non è garantito che restino nella posizioni in cui sono messe per tutto il giorno- appena finisce il mese chiedo a Medusa di rispondere (a fine mese è inavvicinabile) Modificato 28 Giugno 2016 da zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2016 - appena finisce il mese chiedo a Medusa di rispondere (a fine mese è inavvicinabile) Esagerato ! La factory produce sopracciglia sia per uomo che per donna, ma solo in pellicola iniettata (quelle in lace hanno un effetto bruttissimo). Riguarlo la forma si può mandare un "calco" (anche di carta) che riproduca grandezza e dimensioni desiderate, Altrimenti la factory lo fa standard. Ecco un esempio di sopracciglia per donna. 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefan85 Inviato: 15 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2016 Ciao Medusa, per quanto riguarda le protesi per sopracciglia ho non trovato nulla nello store. Sento parecchi ragazzi che vorrebbero risolvere con questo tipo di soluzione e mi piacerebbe proporgli un'alternativa. Mi sai dire chi posso contattare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2016 Ciao, le protesi per le sopracciglia vengono realizzate su ordinazione. Non le trovi nello store... Se vuoi ordinarle contattami per email. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Russell Inviato: 19 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2016 (modificato) Oggi la tecnica di tatuaggio delle sopracciglia è molto avanzato e da risultati davvero realistiche. Viene eseguito con bisturi e inchiostri in vari colori per fare le sfumature e dare profondità ai "peli" invece che con l'ago da tatuaggio normale. Il costo varia molto da un professionista a l'altra, e si agira intorno ai 500 - 1000 euro. Su YouTube si trovano molti video sul soggetto. Qui uno: Modificato 19 Novembre 2016 da Russell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati