ZioBoris Inviato: 27 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2016 Ciao ragazzi! approfitto dell'intervallo di Italia Spagna per mostrarvi il mio risultato: oggi pomeriggio ho installato e tagliato con l'aiuto della parrucchiera (bravissima) la mia prima protesi. Parametri: Flat Back, 70%densità (perfetta), colore da ciocca (impeccabile), tapes LFS sul front e supertape sul perimetro. Sono in tachicardia, mi batte il cuore fortissimo :) Ovviamente c'è qualche capello attaccato sul front ma complessivamente il colpo d'occhio mi soddisfa fin troppo :) E' naturale che ringrazio tutto il forum che mi ha aiutato (anche chi ha risposto ai miei dubbi in messaggio privato) a raggiungere questo primo step: grazie grazie e ancora grazie a tutti! Ma a voi le immagini: http://imgur.com/a/8yEBQ Fatemi sapere che ne pensate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2016 Credibile, molto credibile. Per il futuro il front a me pare alto, ma penso che sia voluto per la prima protesi. E non si vede in dettaglissimo l'attaccatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 27 Giugno 2016 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2016 L'attaccatura é purtroppo un po' la nota dolente perché i tapes non sono proprio a filissimo. E non abbiamo voluto mettere colle (magari ci penserò io i prossimi giorni). Non capisco se il tuo "credibile" sia ironico zazza:) sono un po' in paranoia per la prima volta che mi dovrò mostrare in pubblico :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 27 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2016 Stai benissimo!!! Bravo! Ottima installazione! Per il front fai l effetto onda che ti copre l attaccatura iniziale ma sembra che lo hai scoperto. Ecco una mia foto: https://1drv.ms/i/s!AnNNsaGn_vICjQK_LL5XSu9_sSWP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 27 Giugno 2016 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2016 Grazie alby! L'installazione é merito della parrucchiera, che mi ha mostrato come fare. Ti dico la verità, seguire il percorso che hai fatto tu (e gli altri newbie come erelbr, captain e manuct) mi ha dato moltissimo coraggio per intraprendere questo percorso...come avete affrontato tutti i problemi e la soddisfazione che si percepiva dai vostri post mi ha aiutato molto a convincermi di aver fatto la scelta giusta :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 27 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2016 Come ben sai l inizio è dura ma poi è tutta discesa ;) Hai i capelli più corti dei miei, attento alle alzate dei lembi.... Io avrei messo strongtape e non supertape. Cmq valuta strada facendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2016 no no, credibile vuol dire che nessuno penserà sia un parrucchino. Evito, quando me ne ricordo, l'ironia dato che su questo forum ci sono tanti utenti a cui saltano i nervi per un nonnulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 27 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2016 Bravissimo!!!! Il mio sistema arriva in settimana ! Praticamente cominciamo insieme ( a mo di università o militare ) ed il tuo risultato mi rincuora tanto!!! Da più newbie di te non so darti consigli...ma solo complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 27 Giugno 2016 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2016 Supertape me l'ha consigliato sempre la parrucchiera...zazza ti faranno santo prima o poi :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 27 Giugno 2016 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2016 Grande mik in bocca al lupo anche a te, vedrai che andrà tutto bene :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caronte79 Inviato: 27 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2016 Ciao ragazzi! approfitto dell'intervallo di Italia Spagna per mostrarvi il mio risultato: oggi pomeriggio ho installato e tagliato con l'aiuto della parrucchiera (bravissima) la mia prima protesi. Parametri: Flat Back, 70%densità (perfetta), colore da ciocca (impeccabile), tapes LFS sul front e supertape sul perimetro. Sono in tachicardia, mi batte il cuore fortissimo :) Ovviamente c'è qualche capello attaccato sul front ma complessivamente il colpo d'occhio mi soddisfa fin troppo :) E' naturale che ringrazio tutto il forum che mi ha aiutato (anche chi ha risposto ai miei dubbi in messaggio privato) a raggiungere questo primo step: grazie grazie e ancora grazie a tutti! Ma a voi le immagini: http://imgur.com/a/8yEBQ Fatemi sapere che ne pensate. Ciao ragazzi! approfitto dell'intervallo di Italia Spagna per mostrarvi il mio risultato: oggi pomeriggio ho installato e tagliato con l'aiuto della parrucchiera (bravissima) la mia prima protesi. Parametri: Flat Back, 70%densità (perfetta), colore da ciocca (impeccabile), tapes LFS sul front e supertape sul perimetro. Sono in tachicardia, mi batte il cuore fortissimo :) Ovviamente c'è qualche capello attaccato sul front ma complessivamente il colpo d'occhio mi soddisfa fin troppo :) E' naturale che ringrazio tutto il forum che mi ha aiutato (anche chi ha risposto ai miei dubbi in messaggio privato) a raggiungere questo primo step: grazie grazie e ancora grazie a tutti! Ma a voi le immagini: http://imgur.com/a/8yEBQ Fatemi sapere che ne pensate. l impianto e tutto lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 27 Giugno 2016 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2016 Si Caronte, data la bassa densità ( che comunque secondo me l'impianto è già molto folto a 70%) e il taglio non lunghissimo ho evitato il ferro di cavallo perché poteva vedersi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johndest Inviato: 27 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2016 Stai benissimo Zio, complimenti! Ottima scelta! :-)a presto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 27 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2016 Supertape me l'ha consigliato sempre la parrucchiera...zazza ti faranno santo prima o poi :) Ma la tua parrucchiera porta la protesi? ;) (Questa è ironia) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 27 Giugno 2016 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2016 Grazie anche a te John! Alla fine é arrivato sto impianto, no ghea fasevo più :) 1 Utente ha reagito qui! Johndest 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johndest Inviato: 27 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2016 Grazie anche a te John! Alla fine é arrivato sto impianto, no ghea fasevo più :) Grandissimo!!!! :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 27 Giugno 2016 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2016 Ma la tua parrucchiera porta la protesi? ;) (Questa è ironia) :) Ahah la mia parrucchiera non è portatrice ma è molto esperta fa installazioni a vari utenti :) comunque prossima installazione proverò strongtape Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 27 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2016 Ahah la mia parrucchiera non è portatrice ma è molto esperta fa installazioni a vari utenti :) comunque prossima installazione proverò strongtape Pensavo fossi romano.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 27 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2016 ciao stai benissimo anche se io avrei sfumato un po i parietali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 27 Giugno 2016 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2016 Penso la stessa cosa cugino in effetti i parietali diradati si notano! Magari al prossimo taglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLOmi87 Inviato: 27 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2016 ma la prima foto, quella riga bianca che si vede sulla tempia a sinistra e un pò su quella destra, è il lace? occhio che si vede troppo secondo me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 28 Giugno 2016 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2016 Stamattina mi sono fatto una foto da vicino per mostrare meglio le parti critiche vicino alle tempie e solo guardando le foto dal pc ho notato che c'è un problema: a sx il lace è installato sopra i miei capelli! Ed è visibile se guardato da vicino vicino tipo 10 cm (prima foto)... per adesso ho portato un pò di capelli a copertura (seconda foto). Secondo voi dovrei rifare l'installazione? http://imgur.com/a/yYOQt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 28 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2016 Stamattina mi sono fatto una foto da vicino per mostrare meglio le parti critiche vicino alle tempie e solo guardando le foto dal pc ho notato che c'è un problema: a sx il lace è installato sopra i miei capelli! Ed è visibile se guardato da vicino vicino tipo 10 cm (prima foto)... per adesso ho portato un pò di capelli a copertura (seconda foto). Secondo voi dovrei rifare l'installazione? http://imgur.com/a/yYOQt Prova a coprire. Se si vede lo stesso rifai l installazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 28 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2016 io rifarei l istallazione e evidente e rischi che col pettine di strappare il lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 28 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2016 Tranquillo zio a me è capitato spesso ci metti un ciuffetto su e buonanotte, è giusto ricercare la perfezione ma ci si arriva pian piano ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati