ZioBoris Inviato: 29 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2016 Andrea meglio no supertape nel front, si vede! Prendi delicate & sensitive che è facile da scartucviare ed è buono sul front, lo sto usando questi giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 29 Giugno 2016 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2016 questo delicate e sensitive me lo stanno consigliando molto...credo proprio di provarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 2 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2016 uscireste con un front del genere? poi vi racconto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2016 Complice l'assenza dei laterali, quello è troppo a punta anche per me! Sembra il gremlin col ciuffo bianco, quello più cattivo. Tuttavia è credibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 2 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2016 avevo la protesi quella invenduta... e ho fatto fare una prova ad un mio amico parrucchiere di taglio. poi ho preso il calco della protesi l ho adattata alla mia pelata et voilat un taglio corto per l estate! secondo me. quando cresceranno i laterali sarà molto credibile... vedremo... facciamo le prove nell attesa che arrivi la mia. solo che ho il terrore da chi farmela tagliare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 2 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2016 Ieri eri pelato e oggi hai quella pseudo protesi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 2 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2016 ebbè..? forse nn avete capito che della gente nn me ne frega niente! qui tutti nascosti dietro avatar io non sono bellissimo ma almeno sono io! uso le protesi evviva la vita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2016 Che ne sai che Alby non è quel tipo sporco e io non ho 2 schermi di computer dietro di me? 2 schermi li ho veramente, mi manca solo il camice. E ho portato mooooolte più foto di te a pieno volto. Per il nome, il mio motivo NON è non farmi riconoscere. 1) quando mi sono iscritto io a causa di un errore tecnico sul forum si poteva usare solo la A e la Z (non sto scherzando) e quindi non c'era molta scelta. 2) a te di sicuro nessun utente viene a cercarti a Cosenza per tediarti con domande di persona, ma se io avessi come nickname VincenzoDebellisMontebelluna ti assicuro che avrei un costante flusso di pelati a Montebelluna che vogliono parlarmi dal vivo. Se guardi il forum fino a poco fa (ora chissà perché han smesso) c'era sempre qualcuno che voleva telefonarmi o incontrarmi assolutamente. Ricordo quello che abitava a oltre 1000 Km da casa mia (lui non lo sapeva ovviamente) e che si era detto disposto a raggiungermi ovunque! Per non parlare di quelli che ho sospeso: tu l'hai presa bene, ce ne sono alcuni che se la legano al dito e giurano vendetta. Se a te quella pettinatura piace noi siamo contenti, ci mancherebbe. A me non piace, ma è una considerazione puramente estetica. La cosa su cui ti faccio un appunto è che ti devi decidere e stabilizzarti, facendo ogni volta cose improvvisate non porta a buoni risultati tecnici. Comunque non è vero che alla gente non frega nulla: 1) Al 10% della gente frega tantissimo e spettegolerà per i prossimi 10 anni. In caso è a te che non frega nulla dei pettegolezzi. 2) Ci sono certi lavori dove non si può fare così, se io mi presentassi anche solo pettinato così (senza nemmeno che la gente capisca essere un parrucchino) non so se mi verrebbe rinnovato il contratto. Ho dovuto fare i salti mortali quando mi son messo la protesi. Concordo comunque con te che su questo forum si sovrastima enormemente le reazioni altrui. Se uno ti ha visto rasato oltre una settimana fa completamente rasato, vedendoti così ci crede tranquillamente che ti siano cresciuti, mica si fa i calcoli del tasso di crescita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 3 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2016 ah quindi sarebbe un evidente parrucchino. io nn la penso così. altrimenti nn la mettevo. siete troppo perfettini... credo di avervelo gia detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2016 Se questa frase è in risposta al MIO post quindi sarebbe un evidente parrucchino direi che NON hai letto bene oppure io non so esprimermi bene :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 3 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2016 zazza vorrei incontrarti e fare un figlio con te. ahimè verrà senza capelli ma ci mettiamo la protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2016 :love-06: :love-06: :love-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 3 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2016 Non so dirti se è credibile o meno, ma concordo con zazza dicendoti che non mi piace ma solo per ubn mero gusto personale. Quelli con i ciuffone e la pelata rasata a lametta ai lati non li digerisco ahah comunque come ti ho detto tante altre volte, se piace a te, piace a tutti e se non piace a tutti, ma piace a te pace e amen, vivi bene e questo è l'importante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 3 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2016 il fatto ke li ho portati sempre cosi.... capisci. sono gusti in effetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 3 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2016 Belli sono così.. Appena gli ricrescono un Po i lati.. Come potete vedere però i capelli più alla esterno tendono sempre a andare verso i lati.. E impossibile dirigerli verso il centro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 3 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2016 grazie vits. ma preferisco il lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 5 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2016 Buongiorno Salve a tutti... volevo fare alcune domande... e dare dei consigli se posso.. ho fatto una maschera d argilla sulla pelata dopo lavaggio con sapone allo zolfo.... gli adesivi si sono incollati come cemento sul muro!! seconda cosa... sono disperato per il taglio protesi... conoscete qualcuno che lo fa per corrispondenza? a sto punto rischio per rischio...meglio con un professionista... fatemi sapere non vorrei scomodare medusa! baci... in particolare al mio zazzino...padre del mio futuro figlio! 1 Utente ha reagito qui! toto1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 5 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2016 Che ne sai che Alby non è quel tipo sporco e io non ho 2 schermi di computer dietro di me? 2 schermi li ho veramente, mi manca solo il camice. E ho portato mooooolte più foto di te a pieno volto. Per il nome, il mio motivo NON è non farmi riconoscere. 1) quando mi sono iscritto io a causa di un errore tecnico sul forum si poteva usare solo la A e la Z (non sto scherzando) e quindi non c'era molta scelta. 2) a te di sicuro nessun utente viene a cercarti a Cosenza per tediarti con domande di persona, ma se io avessi come nickname VincenzoDebellisMontebelluna ti assicuro che avrei un costante flusso di pelati a Montebelluna che vogliono parlarmi dal vivo. Se guardi il forum fino a poco fa (ora chissà perché han smesso) c'era sempre qualcuno che voleva telefonarmi o incontrarmi assolutamente. Ricordo quello che abitava a oltre 1000 Km da casa mia (lui non lo sapeva ovviamente) e che si era detto disposto a raggiungermi ovunque! Per non parlare di quelli che ho sospeso: tu l'hai presa bene, ce ne sono alcuni che se la legano al dito e giurano vendetta. Se a te quella pettinatura piace noi siamo contenti, ci mancherebbe. A me non piace, ma è una considerazione puramente estetica. La cosa su cui ti faccio un appunto è che ti devi decidere e stabilizzarti, facendo ogni volta cose improvvisate non porta a buoni risultati tecnici. Comunque non è vero che alla gente non frega nulla: 1) Al 10% della gente frega tantissimo e spettegolerà per i prossimi 10 anni. In caso è a te che non frega nulla dei pettegolezzi. 2) Ci sono certi lavori dove non si può fare così, se io mi presentassi anche solo pettinato così (senza nemmeno che la gente capisca essere un parrucchino) non so se mi verrebbe rinnovato il contratto. Ho dovuto fare i salti mortali quando mi son messo la protesi. Concordo comunque con te che su questo forum si sovrastima enormemente le reazioni altrui. Se uno ti ha visto rasato oltre una settimana fa completamente rasato, vedendoti così ci crede tranquillamente che ti siano cresciuti, mica si fa i calcoli del tasso di crescita. Zà grazie del complimento ma mi sorprende che non conosci Bruce Willis, noto attore cinematografico. Scelsi lui per far capire che non volevo una protesi folta stile toto Schillaci ma preservare la mia stempiatura naturale... Pensa te che concetto di protesi avevo.... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 5 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2016 Zà grazie del complimento ma mi sorprende che non conosci Bruce Willis, noto attore cinematografico. Scelsi lui per far capire che non volevo una protesi folta stile toto Schillaci ma preservare la mia stempiatura naturale... Pensa te che concetto di protesi avevo.... ;) ahaha ma è Bruce Willis? Irriconoscibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2016 Avevo capito fosse un attore famoso, ma io per i nomi di persona sono negato, soprattutto se sono attori. Parrucchieri: se sei abbonato, allora chiedi a Medusa quelli della tua zona. Se non sei abbonato, nessuno ti potrà dire nulla sul forum, è vietato fare nomi di parrucchieri qui. Io tra i consigliati conosco solo quello di Milano e quello di Francoforte, entrambi direi lontanucci da te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 5 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2016 ahaha ma è Bruce Willis? Irriconoscibile! Ma come irriconoscibile???? È la locandina del film die hard: duri a morire. Obiettivamente il migliore della serie ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 21 Agosto 2016 Autore Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2016 Ciao ragazzi come state? Passate bene le vacanze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 3 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2016 Ciao bellissimi è vietato chiedere più o meno quando arriveranno le protesi di luglio? O giugno non ricordo quando ho ordinato... Giugno mi pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2016 Non che sia vietato, ma devi dirci: - era un ordine rush - erano capelli europei? - che giorno circa hai fatto l'ordine? E hai spediro anche il calco? Altrimenti non possiamo risponderti. E in ogni caso ti diamo solo una stima, non possiamo gatantire, nemmeno Medusa sa quali protesi sono in arrivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 3 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2016 Ordine normale capelli indiani calco inviato per la prima volta. Data 24 06 2016 ho compilato il modulo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati