Erelbr Inviato: 19 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2016 Mmm non sono pochi, anche se mi sembra esagerato! Per un calco che sbaglia di 1.5 cm dalla tempia vuol dire che l'hairline te la sei tirata a mezzatesta ahah! Facci caso la prossima volta, fino a qualche millimetro lo recuperi con un po' di trazione in fase di preparazione dell'impianto, ma non più di quello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 19 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2016 Toto1 é fuori città... Cmq ora è ok.. Nn so so è un cm e mezzo forse di meno non l ho misurato. Pero ora oltre il front sono abbastanza antisgamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 19 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2016 https://drive.google.com/file/d/0B4DJTR5XILIKbU5FZ0xSSzJMVlE/view?usp=drivesdk Che ve ne pare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 19 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2016 Serve una foto con una messa a fuoco miglore, fattela scattare quando dai due minuti! Con questa risoluzione il front mi sembra buono! Una curiosità, Andre, quante dita ci sono tra le sopracciglia e l'attaccatura? Mai provato una pettinatura in avanti?? Pare troppo alta sta protesi mannaggia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 19 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2016 4 dita... È un po' alta si.. Me ne sn accorto... Ma ho dovuta adattarla quando è arrivata... Per non rimandarla indietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 19 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2016 Sarà l'angolazione della foto allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 19 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2016 https://drive.google.com/file/d/0B4DJTR5XILIKNTNZQmV1OGlmWlU/view?usp=drivesdk Meglio di cosi non posso xke nessuno mi scatta foto ahahahha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 19 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2016 Ahahah va bene dai, sono contento che la cornicetta sia sparita! Un problema l'abbiamo risolto ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 19 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2016 Ho capito non ti piace.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 19 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2016 Nono il front mi piace!! è che è troppo alta la protesi, ma non ci possiamo fare niente per questo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 19 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2016 Andrea ma ce la fai a farti un selfie col tuo bel faccione? Dobbiamo vedere come stai. Se fossi in te sparerei i capelli in avanti stile cime le mie foto in "proposta indecente" riesci ad arrivare oltre 2 settimane e secondo me staresti anche meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 19 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2016 Volevo rispettare il verso... Indietro piatti... Ma sicuramente farò come hai detto... C avevo gia pensato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 19 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2016 Se scrivi una roba del genere significa che nn hai capito nulla dello stile Flat Back..... I capelli puoi posizionarli come vuoi, avanti indietro di lato ecc... Prima d mettere i tape pettini i capelli nella posizione desiderata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 19 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2016 Settimana prossima caro x13 proporrò al mio hair stylist un taglio alternativo. Erlb sembra alta ma nel complesso cioè dal vivo non sembra... Cioè a parte un po' di prurito mi sento a mio agio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 20 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2016 Questo è il mio taglio: https://1drv.ms/f/s!AnNNsaGn_vICjTFHXQ3ihhdCejOy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 20 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2016 Porterò le foto dal parrucchiere. Eh senti... Quando me lo fai provare il tuo 18x13?...sembri proprio bono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 20 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2016 Ahahahahahahahah c'è la fila andre ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 20 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2016 Aspetterò il mio turno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 21 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2016 Aspetterò il mio turno Attento che Erelbr è molto geloso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarocrozza Inviato: 21 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2016 Dai dai attrezzati che ti è arrivata la protesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 21 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2016 Senti crozza ma ti droghi o cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarocrozza Inviato: 21 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2016 Ogni tanto mi droga xk no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2016 certo che riuscire a spammare dentro la discussione di Andrea... è un'impresa degna di nota! :P Secondo me sarocrozza è l'anima confusionaria di Andrea, sia mai che ci resti quella ordinata. Andrea, per il prossimo problema che ti capita con la protesi apri una nuova discussione che qui siamo alla tredicesima pagina e non ti sta leggendo più nessuno ormai. 1 Utente ha reagito qui! pazzolivo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 21 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2016 Va bene amore mio grande. Aprirò la pagina quando farò manutenzione e scolorimento nodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati