Vai al contenuto

Protesi Da Usare Saltuariamente


Messaggi raccomandati

Certo che nel tuo caso puoi prenderne una. Gli europei richiedono un po' di soldi in più e 15 (che diventano 30 a meno che non fai l'ordine molto prima della fine del mese) giorni i più.

Mah, stavo anch'io per dirti che non ne val la pena, solo che tu ora che tarerai i parametri passeranno 5 anni ...

 

Per i prodotti direi remover plus, miracolo, essenza in vasetto mini. Tutto in confezione più piccola possibile per te...

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda lo scolorimento dei nodi sul front fa tutto la factory o a volte necessita di dover fare un ritocco più accurato noi ? ... avendo un front con densità da 80 cosa mi consigliate ,vorrei evitare sulla mia prima protesi di dovermi mettere io a scolorire i nodi ....anche perchè da una parte si ha un miglioramento estetico ma dall'altra si tende a rendere più fragili i nodi ....

ho un altro bel problema ....volevo evitare questo passaggio essendo convito di tingere i miei parietali e prendere la protesi senza capelli bianchi , ma poi mia moglie mi ha convinto a propendere per una protesi con percentuale di capelli bianchi per dare un effetto più naturale e integrarla al meglio con i miei parietali brizzolati anche perchè io tengo quella barbetta di una settimana ed è in parte bianca , ora mi chiedo per avere una giusta graduazione del bianco basta mandare una mia ciocca alla factory che mostra il mio colore e la quantità di capelli bianchi poi fanno tutto loro sia per colore che per percentuale di bianchi o l'unico modo per gestire la scelta dei bianchi è quella di inserire sul modulo d'ordine a nostra discrezione la percentuale ? in tale caso pensavo di inserire nel modulo un 40% di capelli bianchi umani ....che tristezza sembrerò un nonnino con tutti quei capelli bianchi in testa ..... :cry: .

Modificato da levisss
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi portare il front scoperto è obbligatorio schiarire ulteriormente i nodi e non è vero che si indeboliscono, se fatta bene.

Ma, alla tua prima protesi i nodi non saranno un problema, ce ne saranno di più grossi.... Ad esempio hai preso una densità altissima sul front per la tua situazione e dovrai gestirla con la crema depilatoria per avere qualcosa di naturale in testa. Spero almeno siano sottili.

 

I bianchi solo con la percentuale, non con la ciocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi portare il front scoperto è obbligatorio schiarire ulteriormente i nodi e non è vero che si indeboliscono, se fatta bene.

Ma, alla tua prima protesi i nodi non saranno un problema, ce ne saranno di più grossi.... Ad esempio hai preso una densità altissima sul front per la tua situazione e dovrai gestirla con la crema depilatoria per avere qualcosa di naturale in testa. Spero almeno siano sottili.

 

I bianchi solo con la percentuale, non con la ciocca.

ancora non ho ordinato , ma sono molto combattuto sulla densità del front ed essendoci molte linee di pensiero in merito non è facile prendere una decisione ammetto di essere un perfezionista molto pignolo ed inizialmente pensavo di stare su 6070 80 , so che tu sei un mago in questo ed ho visto le immagini di quel tuo impianto antisgamo con front molto naturale credo sotto 60 davanti,ma poi quanto mi durerà una protesi con tale densità visto che ho letto che con il tempo perdendo capelli sul davanti diradandosi da sole, devo anche minimizzare i costi con un buon compromesso ..... la mia esigenza è non fare incontri ravvicinati tet a tet al di fuori della moglie ,almeno credo :sorriso-06:

Modificato da levisss
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco 70/80 va già meglio. non te lo dico per chi ti vedrà da vicino, ma per la situazione dei tuoi residui, sono diradati e avere densità bassa ai lati e alta sopra dà effetto parruccone anche a chilometri di distanza.

quale hai visto? io ora porto 70/90 sul front e sono molto molto densi... forse hai visto quella che mi arrivò mesi fa e che portai alla convention... era 75/85, ma il cinesino la fece con capelli sottilissimi (il diametro non era ancora opzionabile) e ne mise oggettivamente meno del solito (direi quella che solitamente è 60/70)... ma la naturalezza era straordinaria. L'ho tenuta 3 mesi e poi l'ho cambiata solo per passare al lace in eccesso, non ha perso un numero rilevante di capelli:

 

http://forum.salusmaster.com/topic/56735-foto-del-pazzolivo-della-convention-2015/?hl=%2Bpazzolivo+%2Bdalla+%2Bcorona+%2Bsinistra&do=findComment&comment=502771

 

La densità bassa sul front poi può essere un problema se scopri TOTALMENTE il front, cosa che non riuscirai a fare i primi mesi, dove dovrai portare pettinature più difensive, come le prime foto in questa discussione:

 

http://forum.salusmaster.com/topic/56653-nuovo-pazzolivo-dalla-corona-a-sx/?p=501705

 

e come vedi, con il front così, l'immagine è tutt'altro che compromessa dalla bassa densità.

 

 

 

il discorso che fai te ("prendo alta densità, perché da inesperto la rovinerò e almeno durerà di più") è controproducente, perché i primi mesi sarà molto dura uscire di casa con un parruccone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco 70/80 va già meglio. non te lo dico per chi ti vedrà da vicino, ma per la situazione dei tuoi residui, sono diradati e avere densità bassa ai lati e alta sopra dà effetto parruccone anche a chilometri di distanza.

quale hai visto? io ora porto 70/90 sul front e sono molto molto densi... forse hai visto quella che mi arrivò mesi fa e che portai alla convention... era 75/85, ma il cinesino la fece con capelli sottilissimi (il diametro non era ancora opzionabile) e ne mise oggettivamente meno del solito (direi quella che solitamente è 60/70)... ma la naturalezza era straordinaria. L'ho tenuta 3 mesi e poi l'ho cambiata solo per passare al lace in eccesso, non ha perso un numero rilevante di capelli:

 

http://forum.salusmaster.com/topic/56735-foto-del-pazzolivo-della-convention-2015/?hl=%2Bpazzolivo+%2Bdalla+%2Bcorona+%2Bsinistra&do=findComment&comment=502771

 

La densità bassa sul front poi può essere un problema se scopri TOTALMENTE il front, cosa che non riuscirai a fare i primi mesi, dove dovrai portare pettinature più difensive, come le prime foto in questa discussione:

 

http://forum.salusmaster.com/topic/56653-nuovo-pazzolivo-dalla-corona-a-sx/?p=501705

 

e come vedi, con il front così, l'immagine è tutt'altro che compromessa dalla bassa densità.

 

 

 

il discorso che fai te ("prendo alta densità, perché da inesperto la rovinerò e almeno durerà di più") è controproducente, perché i primi mesi sarà molto dura uscire di casa con un parruccone...

hai ragione in pieno e starò certamente sul front con densità basse tra 60/70 che per me è sempre tanta roba essendo calvo :sorriso-06: , si intendevo proprio quella della convention 2015 è sicuramente uno degli impianti per naturalezza più bello , appena l'ho visto mi sono detto che dovevo stare su quei parametri , in quella discussione avevo letto tra le righe che si sconsigliava densità così basse per un novizio dovute alla difficoltà di gestione ..... ma ammetto che mi darebbe molta sicurezza portare densità molto basse sul davanti

Modificato da levisss
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco 70/80 va già meglio. non te lo dico per chi ti vedrà da vicino, ma per la situazione dei tuoi residui, sono diradati e avere densità bassa ai lati e alta sopra dà effetto parruccone anche a chilometri di distanza.

quale hai visto? io ora porto 70/90 sul front e sono molto molto densi... forse hai visto quella che mi arrivò mesi fa e che portai alla convention... era 75/85, ma il cinesino la fece con capelli sottilissimi (il diametro non era ancora opzionabile) e ne mise oggettivamente meno del solito (direi quella che solitamente è 60/70)... ma la naturalezza era straordinaria. L'ho tenuta 3 mesi e poi l'ho cambiata solo per passare al lace in eccesso, non ha perso un numero rilevante di capelli:

 

http://forum.salusmaster.com/topic/56735-foto-del-pazzolivo-della-convention-2015/?hl=%2Bpazzolivo+%2Bdalla+%2Bcorona+%2Bsinistra&do=findComment&comment=502771

 

La densità bassa sul front poi può essere un problema se scopri TOTALMENTE il front, cosa che non riuscirai a fare i primi mesi, dove dovrai portare pettinature più difensive, come le prime foto in questa discussione:

 

http://forum.salusmaster.com/topic/56653-nuovo-pazzolivo-dalla-corona-a-sx/?p=501705

 

e come vedi, con il front così, l'immagine è tutt'altro che compromessa dalla bassa densità.

 

 

 

il discorso che fai te ("prendo alta densità, perché da inesperto la rovinerò e almeno durerà di più") è controproducente, perché i primi mesi sarà molto dura uscire di casa con un parruccone...

pazzo, dammi anche una tua opinione ,sul mio primo ordine ...ricapitolando ...

 

impianto standard flat bach (specificare di usare solo il single knot su tutta la protesi come suggerisce marcuzio)
all lance colore rosa (anche se in realtà non ho trovano nessuna linea guida o discussione in merito al colore sul lance e su quali parametri poterlo sceglierle)
densità 70/80 capelli sottili/fini europei per 15 euro di differenza da quello che ho letto gli indiani se stressati diventano rossi e si sfibrano più facilmente ed io conto di farci almeno un anno con una protesi indossandola solamente in occasioni speciali o in vacanza preferirei per questi motivi prenderla con capelli europei, se poi sia veritiera questa cosa non lo so ,questo è quanto ho dedotto dalla lettura .
ondulazione 3 cm lunghi 15 cm poi decido il miglior taglio dal parrucchiere anche per camuffare meglio.....
adesivo 3 mil davanti e strong tape dietro e sui fianchi ( al momento non gli faccio il taglio irregolare sul lance davanti e ne sul 3 mil) avrò già abbastanza problemi a gestire le altre cose ......
poi tutto il resto ,pulitori pomate ,solventi ...ecc...
detta così dopo aver visto tutti i vari video e aver letto le tante discussioni la sento alla mia portata..... e lo dico molto sereno, non vedo l'ora di fare questa esperienza ....
Modificato da levisss
Link al commento
Condividi su altri siti

Costano il doppio gli europei e mi pare non siano disponibili sottili, quindi no. Meglio 2 da alternare indiani. Quella densità è alta (da nuova) per i tuoi parietali... Ci vorrà un mesetto affinché perdano l'effetto gonfio del silicone e si adattino ai tuoi. Il colore standard per noi mediterranei è leggermente giallo.... Il leggermente rosa (non rosa) può andare se hai la carnagione più rosea dell'italiano medio.

Per lo stile dipende anche dalla pettinatura.... Flat back è naturalissimo con il front scoperto... Ma io forse anche Bush back per iniziare non lo disdegnerei.

Davanti meglio delicate&sensitive a filo per iniziare. È la chiusura che ho utilizzato nelle foto delle discussioni che hai visto.... Ma per i prodotti hai 3 mesi per studiarti ogni soluzione e li ordinerai per ultimi che tanto arrivano in 2 giorni.

La cosa più importante è il calco e non ce lo hai fatto vedere.

Rimango dell'idea che un uso saltuario mal si adatti alla protesi perché i risultati migliorano gradualmente con l'esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Costano il doppio gli europei e mi pare non siano disponibili sottili, quindi no. Meglio 2 da alternare indiani. Quella densità è alta (da nuova) per i tuoi parietali... Ci vorrà un mesetto affinché perdano l'effetto gonfio del silicone e si adattino ai tuoi. Il colore standard per noi mediterranei è leggermente giallo.... Il leggermente rosa (non rosa) può andare se hai la carnagione più rosea dell'italiano medio.

Per lo stile dipende anche dalla pettinatura.... Flat back è naturalissimo con il front scoperto... Ma io forse anche Bush back per iniziare non lo disdegnerei.

Davanti meglio delicate&sensitive a filo per iniziare. È la chiusura che ho utilizzato nelle foto delle discussioni che hai visto.... Ma per i prodotti hai 3 mesi per studiarti ogni soluzione e li ordinerai per ultimi che tanto arrivano in 2 giorni.

La cosa più importante è il calco e non ce lo hai fatto vedere.

Rimango dell'idea che un uso saltuario mal si adatti alla protesi perché i risultati migliorano gradualmente con l'esperienza.

ciao pazzo,

ti mostro alcune foto del calco anche se non rendono ho preferito farlo un millimetro più grande che più piccolo,nelle immagini come ho detto si fa fatica vedere come calza ma anche grazie all'aiuto della moglie credo siamo riusciti a fare un calco molto preciso , mi preoccupa il fatto di doverlo piegare e infilare in una busta dove verrà lasciata magari al sole e temo che quando arrivi in cina possa essersi ristretto e non avere più le misure iniziali .... ma su questa incognita non posso fare altro che sperare che vada tutto bene ,l'ho fatto in duplice copia uno alla factory e uno resta a me....per colpa della ciocca che devo fare crescere a sufficienza per poterla inviare temo dovrò spedire il tutto a luglio ma poi credi mi possa arrivare la protesi fnita entro il 20 dicembre ??vorrei passare le festività con la nuova immagine, fammi sapere come ti sembra il calco ,tante grazie.

 

2mfydmf.jpg2mdjiaa.jpg2uggtj6.jpg2mc91g4.jpg2cxu7a9.jpg

Modificato da levisss
Link al commento
Condividi su altri siti

Il calco non mi sembra malissimo (ma lascio il giudizio ai più esperti)...se ordini a luglio ti arriva entro fine novembre con ordine normale, entro fine ottobre con ordine veloce...ti consiglieri l'ordine veloce che sono 20 euro in più :)

Modificato da ZioBoris
Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve farlo un pelo più largo del dovuto.

La linea frontale è disegnata col compasso, in realtà l'umano tende ad averlo a cuspide.

 

Per il resto perfetto.

 

A questo putno io sceglierei il colore da codice, facendo un mix di 2 colori eventualmente. Ordine di luglio arriva a metà novembre se normale, metà ottobre se rush

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non chiedere a me ma a tutti...

Il disegno del front non va bene... Deve essere mezzo cm più alto dove incontra le tempie è più punta... Con il peak probabilmente più in basso...Per l'altezza corretta del peak, prendi la diagonale a 45 gradi tra il piano parallelo alla testa e quello verticale della fronte.

Il resto del calco è ok.

 

Calcola che non mi sono mai arrivate protesi con calco uguale l'uno con l'altro... Le aggiusto sempre io.

 

La ciocca non importa che sia tua... Basta sia del tuo colore.

 

Prendi rush e sei tranquillo. Mi raccomando prendine 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di correggere il calco ..... vi mando una immagine con uno schizzo del front ridisegnato sulla mia testa non fate caso all'assimetria che mi è venuta un po decentrata con la punta verso sx ,fatemi sapere se il concetto così va meglio o si può migliorare ancora magari mostrandomi un disegno dimostrativo su come dovrebbe essere per voi ,poi vedo di seguire quella linea del front sulla mia testa in questa maniera credo possiamo capirci meglio ....tante grazie a tutti!!!1ptjb9.jpg

Modificato da levisss
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il concetto è giusto. Io abbasserei il front in generale, considera che pur con una densità bassa sarai capellone e un capellone vero sta male con il front che inizia tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto il concetto è quello... magari più dritto...

e per l'altezza sono necessarie foto più complete del tuo viso.

se corrucci la front e tiri con le mani verso l'alto, dove finiscono le rughe della fronte si dovrebbe formare uno strato di pelle più liscia dove un tempo c'erano i tuoi capelli... quella è l'altezza giusta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la tenacia Levis ;)

il merito è di tutti voi e della disponibilità che dedicate a noi nuovi in questo magnifico forum ,dove grazie ad un progetto iniziale si è data la possibilità a chiunque ci metta impegno e tenacia di raggiungere risultati strepitosi come mostrano le immagini sul fol ....

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto il concetto è quello... magari più dritto...

e per l'altezza sono necessarie foto più complete del tuo viso.

se corrucci la front e tiri con le mani verso l'alto, dove finiscono le rughe della fronte si dovrebbe formare uno strato di pelle più liscia dove un tempo c'erano i tuoi capelli... quella è l'altezza giusta!

si infatti l'idea iniziale è quella di seguire la mia linea naturale dove finiscono le righe espressive della fronte e inizia la cute dove vi erano i capelli però seguendo quella linea è uscito il calco con il front troppo rotondo dove mi avete consigliato di correggerlo , in realtà guardando le foto quando avevo capelli a 35 anni la linea è rotonda come il calco ,ma vedrò cmq di correggerla come mi avete suggerito e prima di rifare un nuovo calco posto una foto più completa con la linea rifatta a pennarello sulla fronte poi mi dite se va bene e posso partire con il nuovo calco...

Modificato da levisss
Link al commento
Condividi su altri siti

È vero che esistono persone che hanno la linea frontale effettivamente tonda. Però le proprie foto ingannano quasi sempre, non penso che ne esista alcuna in cui tu hai i capelli perfettamente tirati indietro anche sulle tempie, al massimo ai capelli tirati indietro ma sulle tempie mai a meno che tu non ti sia fatto la coda molto tirata lateralmente.

Per questo molti nuovi insistono che la gente ha la fronte tonda, io mi sono messo a guardare i passanti e ho visto che praticamente nessuno mostra le proprie tempie sono sempre coperta dai capelli tranne pochissime donne che li hanno molto tirati

 

L'altro valido motivo per fare la punta e che la linea tonda dà un'impressione di artificiale. Se i capelli sono tuoi chissenefrega, ma se i capelli sono artificiali non è il caso di dare un'ulteriore impressione di artificiale

 

 

PS scusate se negli ultimi due anni ha aumentato notevolmente il numero degli errori di grammatica, ma uso il riconoscitore vocale per dettare i messaggi e per lui le h sono più o meno come per Vits e GLI è uguale a LI

Link al commento
Condividi su altri siti

buondì ,ho rifatto il front più a punta e il peck più basso tenendo conto dove finisce la mia fronte ed inizia il cuoi capelluto , avendo una fronte mobile in base all'espressione del viso di meglio non si può fare perchè se scendo ancora vado sulle righe espressive della fronte , fatemi sapere se può andare bene e posso partire con il calco definito .....inserisco anche una foto di quando avevo 35 anni con i capelli ,per evitare di mandare la ciocca potrei inserire nella scheda dell'ordine il colore 1B che mi sembra quello più vicino ...

 

 

n6dqfo.jpg91i3j7.jpg

 

 

 

ad esempio quando incazzato :sorriso-06: con fronte tizzata mi presento così dove si vede bene la fine della fronte e dove inizia il mio ex cuoio capelluto aylpw1.jpg

Modificato da levisss
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la rosa dietro io l'ho sempre avuta a sx ...è indifferente metterla a dx o sx?

poi come primo ordine sarei quasi indirizzato all lance con ferro di cavallo in pellicola sul bordo che mi dovrebbe agevolare di molto nel metterla / toglierla e per eventuali manutenzioni ,voi cosa mi consigliate in merito dall'altra preferirei avere più leggerezza possibile in testa non mi piace quella sensazione di avere una cosa rigida in testa.....il calco definitivo è fatto , oggi ho rasato i parentali a 3 mm erano diventati troppo lunghi per i miei gusti , per il colore farò come mi ha suggerito zaza ,un misto 50% tra 1B e 2 su tutta la protesi ,tanto poi faccio un taglio scalato sui parietali e non si dovrebbe notare una eventuale piccola differenza di colore .

Modificato da levisss
Link al commento
Condividi su altri siti

Indifferente dove metti la rosetta.

 

Mah, normalmente consiglio il ferro in pellicola, ma tu metterai la protesi ogni 3 mesi... puoi anche dedicarci più tempo a installare (senza il ferro è più flessibile e difficile da installare) e a pulire il lace. Quindi per te all lace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Indifferente dove metti la rosetta.

 

Mah, normalmente consiglio il ferro in pellicola, ma tu metterai la protesi ogni 3 mesi... puoi anche dedicarci più tempo a installare (senza il ferro è più flessibile e difficile da installare) e a pulire il lace. Quindi per te all lace.

ciao zaza , tu sai se il data base dei colori sui campioncini sono standard e circa tutti uguali con la medesima scala e codice colore ? o ognuno utilizza i suoi colori specifici ....a giudicare verificando sul web mi sembra che la scala con il numero sia identica ,lo chiedo perchè per tagliare la testa al toro non potendo mandare una ciocca in alternativa potrei rivolgermi ad un parrucchiere della zona per vedere a quale tonalità sia più vicino il mio colore ,dove poi andrò a fare il taglio ... per la percentuale di bianchi vedendo varie immagini sul forum mi sono reso conto che un 15% di bianchi umani è già tanta roba ,arrivare al 40 %come pensavo credo sia un errore troppa roba ,purtroppo ho notato da diverse discussioni che la percentuale dei bianchi è un passo molto difficile da centrare con il primo ordine ,io andrei inizialmente di un 15% anche perchè tenendo i perietali sfumati corti i capelli bianchi si notano di meno ...per la base vado di all lance come mi hai suggerito .

Modificato da levisss
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...