ZioBoris Inviato: 11 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2016 Con quei parietali ti puoi permettere qualsiasi densità secondo me :) e anche quasi qualsiasi taglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 11 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2016 Ti vieto di prendere una densità superiore di 70 come prima protesi. Zioboris le foto aprile da un computer. Puoi fare una hl chiusa perché c'è il triangolo. Ma ripeto che è vietata per te la densità sopra 70%. Sono una montagna di capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
letteratura Inviato: 11 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2016 Ti vieto di prendere una densità superiore di 70 come prima protesi. Zioboris le foto aprile da un computer. Puoi fare una hl chiusa perché c'è il triangolo. Ma ripeto che è vietata per te la densità sopra 70%. Sono una montagna di capelli. Hl chiusa? cosa intendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 11 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2016 Hair line non necessariamente stempiata come è costretto a disegnarla chi invece non ha i triangoli sulla tempia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 13 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2016 Se non capisci qualcosa non esitare a scrivere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
letteratura Inviato: 13 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2016 Praticamente mi confermate il 70 di densità, prima di informarmi pensavo fosse pochissimo però mi sembra ottimo...o sbaglio? Alla fine qual'è il vantaggio di avere un 100 rispetto ad un 70? puoi farti più tagli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 14 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2016 Praticamente mi confermate il 70 di densità, prima di informarmi pensavo fosse pochissimo però mi sembra ottimo...o sbaglio? Alla fine qual'è il vantaggio di avere un 100 rispetto ad un 70? puoi farti più tagli? Con 100 sei un parruccone stile Donald Trump.... Con 70 sei tu prima di perdere i capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2016 > qual'è il vantaggio di avere un 100 rispetto ad un 70? puoi farti più tagli? E' come dire "qual è il vantaggio a prendere un vestito taglia 52 invece di uno taglia 48?" Che domanda, non ci sono vantaggi e svantaggi. Se sei grosso prendi una 52, se sei piccolo prendi una 48 (no, se sei piccolo e ciccio non prendi 52 che sembri un clown, prendi 48 drop 4). Se hai tanti capelli o se hai i capelli lunghi (lunghi non è 10 cm) prendi 100, se ne hai normali-pochi o molto corti prendi 70. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati