zazza Inviato: 31 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2016 Un utente anonimo :P mi chiede in MP: Se usassi la colla Pegaso nel mio caso potrei metterla sempre sul perimetro come il tape?Avrei dei vantaggi in termini di traspirazione dato che da quanto ho capito ha un effetto retinatura...vantaggi in termini di praticità nella manutenzione?immagino che avrei maggiori residui sulla base e dovrei usare il solvente apposito.queste domande non solo per non buttare via soldi inutilmente, ma più che altro non vorrei rovinare la mia protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2016 rispondo: colla sulla protesi piccola solo vertex è solo per rendersi la vita DIFFICILE! Perché mai? Comunque sì, puoi usare qualunque colla e funziona. Vantaggi nessuno. Svantaggi: hai un solo tentativo e se sbagli impiastricci tutto, durante la rimozione trovi la protesi più sporca, quando molla tende a farlo più velocemente invece che dare segnali di continuo come fa il tape. Traspirazione: a me non è mai successo che la pelle sotto ai tape si lamentasse o mostrasse segni strani. Solvente: SEMPRE Remover Plus, non avrai altro solvente al di fuori di lui. Una volta tolta se vuoi puoi usare Fenomeno che è più aggressivo. 1 Utente ha reagito qui! Patrick1963 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick1963 Inviato: 31 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2016 Non volevo restare nell'anonimato, ma dato che ero in procinto di fare un paio di acquisti da Luca, mi serviva una risposta rapida come le tue... Per quanto riguarda il discorso colla, avrei dovuto immaginare che non era una buona idea, come tu mi hai confermato... Grazie Za. 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 31 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2016 "Se usassi la colla Pegaso... ...Avrei dei vantaggi in termini di traspirazione dato che da quanto ho capito ha un effetto retinatura..." :dimenticanza-01: Direi che stai facendo confusione...Ti allego un post di Arn con alcuni concetti base sulla reticolazione delle colle acriliche http://forum.salusmaster.com/topic/46225-pegaso-tube/?p=416750 1 Utente ha reagito qui! Patrick1963 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick1963 Inviato: 31 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2016 Tutto chiaro ora... Che brutta bestia l'ignoranza... Grazie Mercuzio come sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati