tropbien Inviato: 30 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2016 Lo so sono iscritto da anni al forum!e no. Sono iscritto in quota! Ho comprato oggi una bella fornitura da luca ma ho un problema urgente! Sono a milano devo partire per lavoro oggi in usa! UN PARRUCCHIERE PER TAGLIARE I CAPELLI/PROTESI AL VOLO? ho avuto un problema! Prometto fine settimana mi iscrivo! Helppppp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tropbien Inviato: 30 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 30 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2016 Se ti serve un parrucchiere devi chiedere a Medusa qui non si possono nominare purtroppo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2016 Un parrucchiere DI LUNEDI (nota giornata di chiusura parrucchieri) e senza mai esserti abbonato? E, come suggerisce lo zio, non si possono fare nomi sul forum. Non capisco perché il parrucchiere lo vuoi OGGI ma pagare l'abbonamento lo fai con calma nel fine settimana, quando è molto più immediato pagare che non andare dal parrucchiere. Soluzione molto semplice: ti abboni, paghi immediatamente, mandi a Medusa che gli hai fatto il bonifico o il Paypal, ti manda la lista parrucchieri e speri che quello/quelli di Milano rispondano al telefono di lunedì. Oppure ancora più semplice: ci vai negli USA, sono quelli con classico cilindro bianco rosso e blu che gira, gli dici che hai un hairpiece in testa, glielo fai vedere e gli dici "pay attention, take care, I'm in your hands". 1 Utente ha reagito qui! manulore80 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tropbien Inviato: 30 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2016 Mi linky gentilmente dove abbonarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2016 CiaoDovresti compilare questo form:http://www.newhairsystem.it/form1oc.htmlA presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tropbien Inviato: 31 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2016 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati