Alby32 Inviato: 11 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2016 Ragazzi sapete che fine ha fatto Wiliam? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 11 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2016 è vivo, vegeto, e nonostante l'età che avanza non perde i capelli, beato lui ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 11 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2016 è vivo, vegeto, e nonostante l'età che avanza non perde i capelli, beato lui ;) Eheheh da mesi che non lo vedo sul forum.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2016 Ultima attivita': feb 04 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 13 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2016 Ultima attivita': feb 04 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 13 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2016 Ciao ragazzi. MAXMAGNUM mi ha detto che qualcuno si chiedeva che fine avessi fatto. Tutto ok solo che ho avuto momenti di stress e tempi sempre tirati ed alla fine ho perso il vizio di connettermi sul forum e internet in generale. Spero stiate tutti bene e vi ricordiate di ordinare con regolarità le protesi prima di restar senza :-) 3 Utenti hanno reagito qui! zazza, pazzolivo e Massimo Decimo Meridio 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 18 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2016 Ciao ragazzi. MAXMAGNUM mi ha detto che qualcuno si chiedeva che fine avessi fatto. Tutto ok solo che ho avuto momenti di stress e tempi sempre tirati ed alla fine ho perso il vizio di connettermi sul forum e internet in generale. Spero stiate tutti bene e vi ricordiate di ordinare con regolarità le protesi prima di restar senza :-) Wiliam vogliamo ammirare il tuo taglio corto ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati