robert76 Inviato: 11 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2016 Buongiorno a tutti, Apro questa discussione per discutere dei codici colore dei capelli. Personalmente scelgo un 2 ma mi chiedo ci sono dei sottocodici? Perchè I miei superstiti hanno riflessi freddi. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 11 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2016 Non esistono altri codici. La soluzione è ordinare una base fredda più chiara (come il 4Ash) per poi scurirla fino ad arrivare al tuo colore. Affidati a mani esperte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2016 Esistono dei sottocodici dettagliatissimi, io ho una mazzetta con tutti i sottocodici. Completamente indistinguibili al mio occhio. Ma la factory vuole il codice e basta, sul 2 non c'è nessuna variante. Forse potresti guardare tra i codici da donna, ma non penso che ci siano varianti del 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 11 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2016 (modificato) Esistono dei sottocodici dettagliatissimi, io ho una mazzetta con tutti i sottocodici. Completamente indistinguibili al mio occhio. Ma la factory vuole il codice e basta, sul 2 non c'è nessuna variante. Forse potresti guardare tra i codici da donna, ma non penso che ci siano varianti del 2 Ciao Zazza, anch io ho visto la mazzetta dei colori della factory con estrema attenzione ma di quella tonalità non c'è nulla di freddo, nessun sottocodice e per sottocodice intendo anche le cifre dopo il punto, quelle con cui oggi si indicano i riflessi primari e secondari della tinta (che un tempo si indicavano con le lettere e qualche altra fantasia). E pensare che un tempo l'1B arrivava cenere :triste-05: Modificato 11 Maggio 2016 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2016 Non la mazzetta che avete voi, io ne ho una vecchia che ha anche i sottocodici (ho il 2, 220, 230, 240, 280) e ha attaccate pure tre mazzette per ogni sottocodice. Ma ad occhio mi pare che siano semplicemente dei colori tra il 2 e il 3 e non delle cose riflessate in modo diverso, ma dovrebbe venire a casa mia Maxmagnum a vedere le differenze... :P Comunque la factory vuole i codici base e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 11 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2016 (modificato) Come si puó indicare alla factory di scegliere capelli con riflessi freddi? Hai voglia a dire non toni rossi no capelli rossi etc etc..Solo una volta I capelli avevani pochissimi riflessi rossi..Ho sempre ordinato indiani..Può essere che quella volta li hanno finiti e usato europei? Modificato 11 Maggio 2016 da robert76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2016 No, penso che Medusa fornisca gli europei alla Factory di persona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 11 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2016 Allora in quel caso sono stato fortunato..Ma si potrebbe avere l'elenco dei colori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2016 E' sul sito NHS nella sezione riservata agli abbonati: 1 1B 2 3 4 ASH4 4R 5 5R 6 7 ASH7 10R 12R 17 17R 18 20 20R 22R 30R 60RY Poi se ben ricordo ci sono colori da donna, ma quelli son solo in mazzetta (che io non ho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 11 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2016 Grazie Za, Ma chi ordina 1b ha problemi di Rossi inseriti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpic Inviato: 14 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2016 (modificato) robert non fare cacchiate e prenditi la mazzetta con i colori e scegliti il colore da solo prima che i cinesini facciano per te e ti facciano arrivare colori più chiari o più scuri.. Modificato 14 Maggio 2016 da mpic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2016 io la prima decina di protesi ho fatto scegliere con la ciocca e i cinesi hanno sempre scelto giusto. Poi perché volevo fare esperimenti ho iniziato a ordinare con codice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 15 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2016 robert non fare cacchiate e prenditi la mazzetta con i colori e scegliti il colore da solo prima che i cinesini facciano per te e ti facciano arrivare colori più chiari o più scuri..La prima ho ordinato con ciocca e hanno cannato il colore alla grande ragion per cui a mio avviso meglio il codice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpic Inviato: 15 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2016 io la prima decina di protesi ho fatto scegliere con la ciocca e i cinesi hanno sempre scelto giusto. Poi perché volevo fare esperimenti ho iniziato a ordinare con codice a me la prima volta l'avevano cannato alla grande...meglio prendersi la ciocca e sceglierselo ... La prima ho ordinato con ciocca e hanno cannato il colore alla grande ragion per cui a mio avviso meglio il codice. sì ma il codice senza la mazzetta dei colori non serve a una mazza credimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpic Inviato: 15 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2016 (modificato) io la prima decina di protesi ho fatto scegliere con la ciocca e i cinesi hanno sempre scelto giusto. Poi perché volevo fare esperimenti ho iniziato a ordinare con codice a me la prima volta che gli ho fatto scegliere il colore mi avevano scelto un castano ramato bruttissimo e sbagliatissimo :D..indi per cui mi sono scelto i colore da solo con la mazzetta confrontando le ciocche con il tono dei miei capelli sotto diverse fonti di luce Modificato 15 Maggio 2016 da mpic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2016 Pensa che la mia protesi 0, una stock, l'ho presa giusta di colore semplicemente DESCRIVENDO PER EMAIL a Medusa come ero!!! Secondo me dipende da che colore si ha. Se hai un 2 standard standard lo azzeccano subito. Se inizi ad avere colori più chiari lì si aprono tante possibilità e molto riflessi... e auguri... 1 Utente ha reagito qui! NewEraRoma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 16 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2016 Ma si può specificare nell'ordine che non si vuole rossi o riflessi ramati?No? Di base è un 2 senza sottocodici, quindi i riflessi non si posso codificare. La prima ordinata con ciocca era chiarissima rispetto ai miei, da li secondo me molto meglio il codice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2016 No, si può solo selezionare CHE VUOI TONI ROSSI e vengono aggiunti a mano apposta. Ma non si può selezionare i riflessi dei capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 16 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2016 Come ti abbiamo detto, devi andare ad qualcuno che abbia i codici (parrucchiere/incaricato) e fare il confronto con quelli. Stare a parlarne senza vederli non serve, prima lo fai prima risolvi ed il colore è insieme alla densità il parametro che salta più all'occhio dei babbani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 17 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2016 Come ti abbiamo detto, devi andare ad qualcuno che abbia i codici (parrucchiere/incaricato) e fare il confronto con quelli. Stare a parlarne senza vederli non serve, prima lo fai prima risolvi ed il colore è insieme alla densità il parametro che salta più all'occhio dei babbaniCiao Speranza,Ma secondo te non l'ho fatto? Fatto sta che gli impianti ordinati hanno tutti sti capelli rossastri nel mezzo e riflessi caldi che sono costretto a correggere ammenochè non decida di mpdificare il colore dei miei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 17 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2016 Ciao Speranza, Ma secondo te non l'ho fatto? Fatto sta che gli impianti ordinati hanno tutti sti capelli rossastri nel mezzo e riflessi caldi che sono costretto a correggere ammenochè non decida di mpdificare il colore dei miei. Robert76, ordinati un 4ash, una buona base chiara senza riflessi rossi, vai da un parrucchiere o da xxxx e fatti colorare i capelli del tono e del riflesso che più ti piace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 17 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2016 Grazie del consiglio Manulore,te che colore hai? Qualcuno adotta questa tecnica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpic Inviato: 18 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2016 pure io avrei una protesi di un colore un pò più scuro del mio che vorrei mettere a posto senza spedirla in cina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 18 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2016 (modificato) Grazie del consiglio Manulore,te che colore hai? Qualcuno adotta questa tecnica? Il mio colore si avvicina all'1B, un castano molto scuro ma freddo, quindi con riflessi cenere e molto mat. xxxx su di un 4ash mi preparò un colore davvero molto bello, freddo e naturale. Credo che tra tutti i problemi quello del colore sia il più facile da risolvere Modificato 18 Maggio 2016 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 19 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2016 Il mio colore si avvicina all'1B, un castano molto scuro ma freddo, quindi con riflessi cenere e molto mat. xxxx su di un 4ash mi preparò un colore davvero molto bello, freddo e naturale. Credo che tra tutti i problemi quello del colore sia il più facile da risolvere Ciao Manulore, Tu hai mai ordinato direttamente un 1B e/o un 2?I due colori sono molto differenti? L' 1B è affetto dai toni caldi/rossi? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati