robert76 Inviato: 4 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2016 Apro questa nuova discussione per il problema relativo alla mia attuale protesi su cui si sta verificando un effluvium mai visto e la cura e I prodotti usati sono sempre gli stessi. Fornisco qualche elemento in più... La mia precedente protesi è durata 6 mesi ,mai un colore se non qualche setup, ed è ancora portabilissima (aggiungo che dei sei mesi 3 passati in zone con indice. di radiazione solare altissimo).L'attuale su da 5 settimane portata solo in Italia presenta un forte effluvium da rottura del capello sopra il nodo. Viene da se che I capelli utilizzati non sono tutti uguali nonostante fossere indiani remy. Com'è possibile?Qui non c'entra il prodotto fatto a mano ma I processi di lavorazione delle materie utalizzate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 4 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2016 Apro questa nuova discussione per il problema relativo alla mia attuale protesi su cui si sta verificando un effluvium mai visto e la cura e I prodotti usati sono sempre gli stessi. Fornisco qualche elemento in più... La mia precedente protesi è durata 6 mesi ,mai un colore se non qualche setup, ed è ancora portabilissima (aggiungo che dei sei mesi 3 passati in zone con indice. di radiazione solare altissimo).L'attuale su da 5 settimane portata solo in Italia presenta un forte effluvium da rottura del capello sopra il nodo. Viene da se che I capelli utilizzati non sono tutti uguali nonostante fossere indiani remy. Com'è possibile?Qui non c'entra il prodotto fatto a mano ma I processi di lavorazione delle materie utalizzate. perchè i capelli in natura sono tutti uguali? 6 mesi per una protesi sono un record assoluto, 5 settimane è un po' poco, ma la media è 3 mesi e mezzo abbondanti, per cui io sarei soddisfatto ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claubgl Inviato: 4 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2016 azzzz...... e' effluvium?? se magna?? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2016 Cercate nel forum prima di scrivere: http://forum.salusmaster.com/topic/55197-diradamento/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati