zazza Inviato: 17 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2016 Benissimo. Stiamo sempre attendendo le tue foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 17 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2016 raga non so come si allegano... cmq sono esaurito... ho fatto 3 tagli dal parrucchiere. sprecati 2 rotoli di petalorosso un sacco di remover colle varie e ora sto usando petalogiallo. domani mi arrivano 2 protesi prese privatamente da un vostro utente..perché questa l ho rovinata.. troppi rintagli e ritocchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2016 Istruzioni per inserire immagini: http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/ Ti assicuro che inserire immagini è PIU' FACILE che far manutenzione per bene ad una protesi. Non ti conviene studiare il forum per bene invece di continuare a far tagli, prove e installazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 18 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2016 eccomi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2016 Ah, sei proprio tu quello dell'avatar! Non è da buttare PER QUEL POCO CHE SI RIESCE A VEDERE DALLA FOTO MALE ILLUMINATA E UN POCO SFUOCATA. Pare credibile, con quella pettinatura. Certo, è troppo troppo folta e devi far crescere i tuoi capelli. Per attaccarla usa Petalorosso o Duotac sulla pellicola e strongtape sul lace davanti, mettendolo a filo. Per staccare usa Remover Plus. Ma soprattutto lascia perdere gli esperimenti bizzarri fatti finora e STUDIA LEGGENDO IL FORUM. altrimenti rovini anche le altre due protesi. Poi, perché non compri protesi come si deve, cioè con un tuo calco invece che sempre cose di altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 18 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2016 ho la pellicola sul front.. come colla ho trovato solo ghostbond! questa è troppo folta è vero.. le altre due solo lace al centro. seguirò il consiglio di studiare sul forum oltre che studiare il mio diritto commerciale.. cmq le vostre protesi sono di gran lunga più buone della mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2016 Il forum è più difficile di diritto commerciale biennale, soprattutto perché qui NON C'è UN LIBRO! Per la protesi attuale, dimentica la colla. Installa con tape. Anche se hai pellicola, metti Strongtape comunque sul front. Funziona e fa meno spessore di Duotac o Petalorosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 18 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2016 ah quindi niente colla sulla pellicola... va bene.. xke il front è frastagliato nn so se poi si vede anche essendo trasparente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 18 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2016 ah quindi niente colla sulla pellicola... va bene.. xke il front è frastagliato nn so se poi si vede anche essendo trasparente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 18 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2016 comunque la protesi attuale e l'altra nuova ... quella della foto sfuocata è il bidone che ho preso da un napoletano... è con front e cerchio il POLY al centro c'è il lace... mi sa che il front non lo potrò scoprire mai... però cosi mi piace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2016 Anche l'ultima foto non è poi tanto male, sempre per quel che si può vedere. Ah, hai il front ondulato. E diccele queste cose (anzi "dimmele", perché qui son l'unico ormai che risponde). Mah, allora il tape è difficile. Io comunque metterei il tape, ondulandolo con fatica.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 18 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2016 comprerò una forbice a zig zag e riproduco il front... e ci metto il tape... che devo fare.... male che va però il gosthbond lo devo provare sul front. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2016 no, forbicina per unghie e tanta pazienza. Insisto che sarebbe ora di comprare una protesi SU MISURA e con il front in lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 19 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2016 insisto che sono al verde... purtroppo ho trovato queste in poly sui bordi.. ho avuto diciamo un affare. cmq sul poly si può usare argo? o me lo strappa via? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2016 Contro-insisto (soprattutto per i newbie che stanno leggendo) che NON CI SI METTE UNA PROTESI SE NON SI HANNO DA PARTE ALMENO 800 euro (ma direi anche 1000) per il primo anno. Sul poli puoi usare Argo. Se è Argo (non Plus) è simile da Delicate&Sensitive, è un tape anelastico che spappola un po'. Se è Argo Plus è simile a Supertape, un tape elastico che resta compatto ma si vede un po' di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 19 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2016 è argo... ho preso anche duo tac... la prossima manutenzione. vi faccio sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 19 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2016 è argo normale. la prossima volta prendo il plus. ho preso anche duo tac. ma cmq è una vergogna 8.90 un rotolino. mha... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2016 Non è obbligatorio comprarlo lì, compralo su altri siti, si chiama sempre Duo-tac. Puoi mettere DUotac sulla pellicola, MA STAI ATTENTO AI LATI (non ricordo come va orientato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 19 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2016 sisi mi sono documentato...però non capisco il vostro utente se il front lo portava scoperto o meno... io nn riesco.. bho.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jakob Inviato: 19 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2016 La foto è terrificante, sembra che hai scuoiato un lemure e te lo sei messo sulla capoccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 19 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2016 grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 19 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2016 zazza volevo sapere se il regolamento comprendeva insulti gratuiti a persone che purtroppo hanno perso i capelli e ke si arrangiano come possono. grazie. dato che sono stato sospeso 15 gg x futili motivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2016 Mah, a me non sembrava un INSULTO, che per me è qualcos'altro. Ha detto quello che pensa DELLA TUA PROTESI, che in effetti è decisamente molto molto folta. Invito a andarci piano con i paragoni a utenti e loro protesi se non li conoscete da tanto. Un po' come quando si incontra una persona nuova, la trattate con i guanti finché non la conoscete un po' O no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 19 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2016 ma guarda... senza parole. cmq ho messo il duotac intorno la protesi sulla pellicola dal lato giusto. tutto un altro mondo...me li sento come se fossero miei... e bella salda... speriamo duri.. se no è un dispendio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 21 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2016 2 giorno senza fare manutenzione....sono molto contento nonostante qualcuno pensi che mi sia messo un lemure in testa. ma sappiate che i miei capelli erano così prima di cadere. baci a tutti soprattutto a zaza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati