Vai al contenuto

Capelli Fini Hairline E Colore Lace

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Apro questa discussione per affrontare al meglio il prossimo ordine.

In particolare riguarda I capelli sottili per l'hairline e il colore del lace.

Pro e contro dei capelli fini?

Purtroppo non sono potuto venire alla convention a Firenze causa lavoro fuori Italia,ma mi riferiva il parrucchiere dove faccio la prima installazione che il colore del lace da ordinare perché scompare meglio é il light yellow..Può essere?

Io ho sempre ordinato il rosa scuro proprio per ammormidire l'eventuale effetto chiaro dovuto alla colla (pegaso supermatt)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte e due.

Il rosa l'ho usato senza lace in eccesso però. Il problema era che si notava una differenza di colore cute tra parietali e zona protesi. Niente di sgamabile, ma la differenza c'era... ad esempio quando uscivo dalla doccia a capelli bagnati sembrava che avessi fatto una doccia bollente perché la testa era molto rossa. A capelli asciutti non si notava niente di così strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso light pink, mai provato light yellow.. Maurizio mi consigliò quello e non ho provato altro.

Magari in un ordine futuro farò la prova. Ma immagino la differenza non sia poi tanta, specie se non hai intenzione di usare lace in eccesso.

Sui capelli sottili.. beh per quanto vengan trattati (vien tolta la cuticola) il fusto degli indiani resta comunque più spesso della media europea.

Tu come hai i superstiti? Non sottili son più resistenti, tendon a spezzarsi di meno ma più rigidi.

Sottili son più naturali ma più delicati, e i nodi son meno visibili..ma anche qua dipende dal colore dei tuoi capelli.

Se li hai da biondo fino a castano medio non avrai grossi problemi di visibilità nodi in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti