biancaluna Inviato: 2 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2016 Ciao a tutti ho fatto altre prove per "rinnovare" il calco perchè quello che uso attualmente sta diventando piccolo ahimè . cosa ne pensate. chiedo scusa in anticipo perchè le foto non sono un gran che, quelle dietro proprio non sono venute, ma dietro con la lunghezza tutti i Santi aiutano, invece il front è più importante. Grazie in anticipo ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2016 Parrebbe sensato, d'altronde hai la "fortuna" di avere una perdita uniforme che ti dice chiaramente dove tu avresti i capelli. Nei parietali sarebbe da scendere del tutto, ma dovresti passare ad una totale e quindi diventa troppo scomodo. Ma magari un po' puoi scendere? Hai un mese di tempo, fai con calma che i calchi nuovi partono solo il 30 aprile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 3 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2016 Il disegno non è adatto a ricreare la cornice di un viso femminile perché quel pattern di calvizie è sbagliato e tipicamente maschile. Cerca sul web qualche linea frontale femminile che ti piace e utilizzala per il tuo calco. Attenzione alla densità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2016 Sai che io quando mi metto a guardare uomini e donne con tutti i capelli e che scoprano COMPLETAMENTE il front, cosa rarissima perché le donne soprattutto hanno cadute laterali nella pettinatura, vedo sia linee dritte che linee così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 3 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2016 Secondo me può andare, la forma a forma di cuore si adatta bena alle ragazze/donne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 3 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2016 La forma a cuore può andare, ma quella del calco è lontana anni luce, visto che le zone glabre riproducono una V. Le attaccature femminili, a prescindere dalla forma, hanno i parametri di costruzione totalmente differenti. Detto questo, se le piace, libera di farsela fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancaluna Inviato: 3 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2016 ciao Zazza, purtroppo so che la totale non è molto lontana.... ma già sono ancora handy con questa .... cerco di posticiparla il più possibile. Dago grazie... avevo già salvato il tuo disegno per Mercuzio :bandierabianca-01: perdonami non ho proprio capito. visto che le zone glabre riproducono una V. si ho cercato di seguire la mia attaccatura una V un po' aperta quindi? non ho capito il problema, è difficile da montare, è innaturale, i capelli usciranno dall'impianto in modo strano? hanno i parametri di costruzione totalmente differenti.... ??? anche qui non ho capito. scusa. Comunque a mio avviso meglio questo del primo... Quello che ho ora, fatto dall'incaricato è molto ovale e davanti è dritto, secondo me non mi sta bene perchè io la fronte non tanto alta, e se lo posiziono dove è il punto più basso dell'attaccatura finisce per coprire le zone laterali molto giù, e se lo posiziono più in alto spunta "la punta" scusate la cacofonia, e non mi gusta uguale..... vorrei evitare questo in definitiva, oltre ovviamente averlo allargato, fatto scendere di un cm abbondante sui laterali!!! e forse è ancora strettino... Grazie a tutti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati