homer9 Inviato: 23 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2016 Ciao ragazzi in questi giorni mi è arrivata la prima all-lace (bellissima) ma un pò più grande del mio calco e dovrei rifilarla. Voi come fate? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 23 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2016 Cerca su amazon: Wedo 078621 Cutter Bisturi Aiutati con i tape in modo da seguire una linea precisa... Cioè applichi i tape fino alla larghezza necessaria e tagli il lace che avanza. Ovviamente taglia dal basso e non spezzerai nessun capello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 23 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2016 ...poi i tapes li tiri via, dopo il taglio, e li risigilli per usarli come dima (copyright Mercuzio). MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 23 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2016 E' una semplice operazione che puoi fare con delle normalissime forbicine, meglio se con le punte curve. L'ho sempre fatto, sia sui miei che su quelli che seguo dal calco all'installazione. 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 23 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2016 Grazie mille a tutti ragazzi per l'aiuto, quindi ricapitolando tape adeso alla protesi per delimitare il lace da tagliare e poi bisturi o forbicine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 23 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2016 pazzo ma tu usi il bisturi anche per creare le irregolarità sul front? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 23 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2016 pazzo ma tu usi il bisturi anche per creare le irregolarità sul front? No, essendo su lace in eccesso, non c'è il rischio di spezzare capellini. Poi sul front devi tagliare direttamente sul tape... La base del quale servirà come sagoma per le future installazioni.. Quindi, mascherina per avere la visuale perfetta delle irregolarità e forbicine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati