manulore80 Inviato: 17 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2016 (modificato) Buonasera a tutti, ad oggi, dopo una conta molto attenta, 6 bianchi sul parietale destro e 7 bianchi sul quello sinistro (esclusivamente sopra le orecchie). La mia parrucchiera mi ha suggerito di non tingere i miei indigeni e sconsigliato, per adesso, anche di ordinare bianchi sulla protesi (poichè secondo lei ne avrei poi più sulla protesi che tra i miei indigeni). Io vorrei però portarmi avanti con il lavoro ed ordinarne una piccolissima percentuale già con questo rush order. Il modulo è qui pronto sul mio laptop. Non so davvero nè quale percentuale nè quali zone scegliere. Io avrei pensato ad un 1% su tutte le zone della protesi (tanto comunque, a quanto ho capito, i bianchi naturali saranno i primi a cadere) Grazie Modificato 17 Marzo 2016 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 17 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2016 Buonasera a tutti, ad oggi, dopo una conta molto attenta, 6 bianchi sul parietale destro e 7 bianchi sul quello sinistro (esclusivamente sopra le orecchie). La mia parrucchiera mi ha suggerito di non tingere i miei indigeni e sconsigliato, per adesso, anche di ordinare bianchi sulla protesi (poichè secondo lei ne avrei poi più sulla protesi che tra i miei indigeni). Io vorrei però portarmi avanti con il lavoro ed ordinarne una piccolissima percentuale già con questo rush order. Il modulo è qui pronto sul mio laptop. Non so davvero nè quale percentuale nè quali zone scegliere. Io avrei pensato ad un 1% su tutte le zone della protesi (tanto comunque, a quanto ho capito, i bianchi naturali saranno i primi a cadere) Grazie Ciao manu, Tu mi hai aperto gli occhi sul fatto di avere alcuni capelli grigi sui parietali. Dopo aver postato le mie foto, zazza mi consigliò di ordinare al 2% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2016 5% secondo me. Non si vedono e sono pure i primi a cadere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 18 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2016 (modificato) e beh, 1% di bianchi, direi una scelta da non dormirci la notte :lol: :lol: concordo con zazza, fai 5%, sono cmq davvero pochi Modificato 18 Marzo 2016 da MAXMAGNUM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 18 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2016 e beh, 1% di bianchi, direi una scelta da non dormirci la notte :lol: :lol: concordo con zazza, fai 5%, sono cmq davvero pochi In effetti non hai tutti i torti :sorriso-06: Ma vado di questa percentuale per tutte le zone della protesi o c'è qualcuno che ha già studiato un qualche algoritmo a proposito? :ipnotic-01gif: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 18 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2016 io in genere non ne metto in zona 1, non mi piace avere bianchi lì, e oltretutto poichè i nostri bianchi non sono mai molto "normali", quando capitano fanno un brutto effetto ma c'è chi ne mette il 45% e sta benissimo, vedi mercuzio e wiliam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2016 Ottima idea Max, non ci avevo mai pensato di non metterne in zona 1 dove schizzano in avanti alla cavolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 18 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2016 io in genere non ne metto in zona 1, non mi piace avere bianchi lì, e oltretutto poichè i nostri bianchi non sono mai molto "normali", quando capitano fanno un brutto effetto ma c'è chi ne mette il 45% e sta benissimo, vedi mercuzio e wiliam Perfetto Max, eviterò anch'io la zona 1! Grazie a tutti :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 18 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2016 Pensate, mio padre ha superato i 70, normocrinuto e meno del 50% di capelli bianchi. Che buffa la vita :allergia-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 18 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2016 Pensate, mio padre ha superato i 70, normocrinuto e meno del 50% di capelli bianchi. Che buffa la vita :allergia-01: Tu pensa che mio nonno, 86 anni compiuti, ha ancora tutti i capelli... e mi prende pure in giro perché a me mancano! Si la vita è proprio buffa :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati