Vai al contenuto

Bianchi, Consigli Attendonsi

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, ad oggi, dopo una conta molto attenta, 6 bianchi sul parietale destro e 7 bianchi sul quello sinistro (esclusivamente sopra le orecchie). La mia parrucchiera mi ha suggerito di non tingere i miei indigeni e sconsigliato, per adesso, anche di ordinare bianchi sulla protesi (poichè secondo lei ne avrei poi più sulla protesi che tra i miei indigeni). Io vorrei però portarmi avanti con il lavoro ed ordinarne una piccolissima percentuale già con questo rush order.

Il modulo è qui pronto sul mio laptop. Non so davvero nè quale percentuale nè quali zone scegliere.

Io avrei pensato ad un 1% su tutte le zone della protesi (tanto comunque, a quanto ho capito, i bianchi naturali saranno i primi a cadere)

Grazie

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, ad oggi, dopo una conta molto attenta, 6 bianchi sul parietale destro e 7 bianchi sul quello sinistro (esclusivamente sopra le orecchie). La mia parrucchiera mi ha suggerito di non tingere i miei indigeni e sconsigliato, per adesso, anche di ordinare bianchi sulla protesi (poichè secondo lei ne avrei poi più sulla protesi che tra i miei indigeni). Io vorrei però portarmi avanti con il lavoro ed ordinarne una piccolissima percentuale già con questo rush order.

Il modulo è qui pronto sul mio laptop. Non so davvero nè quale percentuale nè quali zone scegliere.

Io avrei pensato ad un 1% su tutte le zone della protesi (tanto comunque, a quanto ho capito, i bianchi naturali saranno i primi a cadere)

Grazie

Ciao manu,

Tu mi hai aperto gli occhi sul fatto di avere alcuni capelli grigi sui parietali.

Dopo aver postato le mie foto, zazza mi consigliò di ordinare al 2%

Link al commento
Condividi su altri siti

e beh, 1% di bianchi, direi una scelta da non dormirci la notte :lol: :lol:

concordo con zazza, fai 5%, sono cmq davvero pochi

In effetti non hai tutti i torti :sorriso-06:

Ma vado di questa percentuale per tutte le zone della protesi o c'è qualcuno che ha già

studiato un qualche algoritmo a proposito? :ipnotic-01gif:

Link al commento
Condividi su altri siti

io in genere non ne metto in zona 1, non mi piace avere bianchi lì, e oltretutto poichè i nostri bianchi non sono mai molto "normali", quando capitano fanno un brutto effetto

ma c'è chi ne mette il 45% e sta benissimo, vedi mercuzio e wiliam

Link al commento
Condividi su altri siti

io in genere non ne metto in zona 1, non mi piace avere bianchi lì, e oltretutto poichè i nostri bianchi non sono mai molto "normali", quando capitano fanno un brutto effetto

ma c'è chi ne mette il 45% e sta benissimo, vedi mercuzio e wiliam

Perfetto Max, eviterò anch'io la zona 1!

Grazie a tutti :adulazione-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate, mio padre ha superato i 70, normocrinuto e meno del 50% di capelli bianchi.

Che buffa la vita :allergia-01:

Tu pensa che mio nonno, 86 anni compiuti, ha ancora tutti i capelli... e mi prende pure in giro perché a me mancano! Si la vita è proprio buffa :happy-05:

Link al commento
Condividi su altri siti