Vai al contenuto

Prova Da Lace A Pellicola

Messaggi raccomandati

Io non mi sono mai permesso di offendere qui dentro, ma questo qui è chiuso, puoi preferire la pellicola per i tuoi cazzi vari, ma non può ostracizzare e fare disattismo sul lace, dovrebbe semplicemente limitarsi ad esprimere jl suo parere PARTICOLARMENTE oggettivo. Se no i nuovi che entrano potrebbero pure credere alle stronzate che spara solo per far arieggiare la bocca, o meglio dire per sgranchirsi le dita, dato che scrive tanto per scrivere, cioè praticamente sembra un dittatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente ciò che gli ho detto io in MP, ma secondo me lui anche nella vita quotidiana fa così, ne vedo tante di persone che parlano per luoghi comuni o partito preso e fanno tanta fatica ad argomentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io dalla poca esperienza che ho,ho capito ke e' molta soggettiva la cosa.ognuno ha un modo di vivere,un tipo di lavoro,abitudini diverse,gusti diverse,esigenze diverse....secondo me non esiste un tipo di base migliore dell'altra.il centro dove andavo io parlava della sua pellicola ultrasottile micron ecc ecc migliore al mondo,considerando il lace vecchia,passata di moda.una pellicola o lace puo andare perfettamente per un soggetto,puo essere un disastro per un altro.come ogni cosa ha i suoi PRO e CONTRO

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/03/2016 alle 11:44, dave101979 ha scritto:

io dalla poca esperienza che ho,ho capito ke e' molta soggettiva la cosa.ognuno ha un modo di vivere,un tipo di lavoro,abitudini diverse,gusti diverse,esigenze diverse....secondo me non esiste un tipo di base migliore dell'altra.il centro dove andavo io parlava della sua pellicola ultrasottile micron ecc ecc migliore al mondo,considerando il lace vecchia,passata di moda.una pellicola o lace puo andare perfettamente per un soggetto,puo essere un disastro per un altro.come ogni cosa ha i suoi PRO e CONTRO

Bisogna comunque dire che il lace creando una mimesi con la pelle diventa pressoché invisibile ed inestimabile, ha bisogno di più accorgimenti rispetto alla pellicola, ma più accorgimenti portano ad un risultato quando più naturale

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio offendere nessuno. Ma non aver capito che con il lace si può ottenere qualsiasi taglio, senza nessun pericolo di sgamo (in qualunque ambiente lavorativo), senza nessun ritocco, senza nessun sacrificio per minimo 10 giorni, significa non aver capito come si utilizza il lace. Spero che gli ultimi risultati di Luca e Ice possano aprire gli occhi a tanti (metodo Mercuzio). A me la vita è totalmente cambiata... Sto attraversando uno dei periodi più belli di cui ricordo (non solamente per i capelli ovviamente, ma la fiducia in me stesso che ne ho ricavato mi ha aiutato tantissimo....)... E mi auguro che tutti riescano a fare lo stesso....

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco anche che non aver visto ciò che ho visto io, possa far credere che stia esagerando.... Mi riferisco al pranzo della convention di novembre. Ho avuto la fortuna di essere seduto accanto a Mercuzio. Sono stato ore e ore a fissare i suoi capelli da ogni angolazione, sotto ogni tipo di luce e non sono riuscito a vedere assolutamente niente. Erano solo capelli singoli che uscivano dalla cute... Assurdo.

Da quel giorno avevo quell'obiettivo in testa... ho applicato alla lettera quello che lui scriveva e più o meno ce l'ho fatta (manca ancora qualche dettaglio)! E vi assicuro che non è assolutamente niente di complicato dopo un po' di pratica (certo ovviamente non per i ragazzi che iniziano adesso... Manuct parlo con te...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/03/2016 alle 16:35, vits ha scritto:

ma certo che.ho argomentato per bene ho detto i motivi per.cui odio il.lace..non.capivo il.senso.della squalifica

A mio modesto parere è il tuo ostracizzare il lace che non va. Praticamente fai avere ad i newbie paura del lace

Modificato da manuct95
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/03/2016 alle 16:57, vits ha scritto:

ma perche ho passato dei brutti momenti.con il lace..non vedevo nello specchjo l immgine che volevo..con la pellicola si

Si lo capisco, il lace ha bisogno di cure più minuziose, io non voglio assolutamente essere offensivo, ma dire che il lace è nato perchè devono inventare le cose , mi sembra eccessivo , così come tante altre affermazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

COMUNQUE RAGAZZI,TORNANDO AL MIO DISCORSO INIZIALE.A QUANTO PARE IL PROBLEMA CREDO DI AVERLO RISOLTO.HO PULITO BENE BENE IERI MATTINA L FRONT SEGUENDO I VS CONSIGLI.ADESSO E ANCORA TUTTO PULITO IL FRONT.PRIMA MI SI SPORCAVA DOPO POCHISSIME ORE AL LAVORO.E' TUTTA QUESTIONE DI PRATICA ALLA FINE,AVETE RAGIONE

BEH,GRAZIE A TUTTI :sorriso-03:

Link al commento
Condividi su altri siti