zazza Inviato: 12 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2016 manica larga vedo il prof di diritto e comunicazione pubblica ed europea... Comunque ora l'immagine non c'è più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuct95 Inviato: 12 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2016 manica larga vedo il prof di diritto e comunicazione pubblica ed europea... Comunque ora l'immagine non c'è più No no, non è manica larga. Sono 60 giorni di studio intenso, in cui si perde la vita sociale, e la notte si studia, per ottenere un voto che ti tenga una media alta, tutto qui. Diamo a --censurato-- ciò che è di --censurato--. Le foto le ho tolte perché ho ricordato che gente di mia conoscenza è su imugr e non vorrei che mi sgamassero ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 12 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2016 Noo non ci sono arrivato a vederle ed ero troppo curioso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 12 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2016 Fammi vedere sta foto tamarra. Iscriviti su onedrive. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claubgl Inviato: 13 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2016 Dico solo una volta (per non dovermi autobandire come ho minacciato di fare con Vits) il mio pensiero: per un utente che ha rinunciato alla prima protesi, prendere tutto questo materiale per una installazione "alla Mercuzio" è follia. Ci sono altri mille problemi più gravi che possono insorgere e in testa vedo già quel "singolare" utilizzato, come ha osservato Pazzolivo. Per una tua installazione consiglio davanti Strongtape su lace tagliato a filo, punto e basta, senza nessun altro ammennicolo per 3 mesi. E, inutile dire, consiglio di non installare nulla finché a casa tua non ci siano due protesi buone. Tutto secondo me, ovviamente. Concordo con zazza... Ho quai 20 anni di protesi del baffo e da 5 mi servo da medusa. Uso protesi in lace davanti e ferro di cavallo ai lati e dietro. Petalo rosso nel ferro e strong tape davanti nel lace. Stop. No colle, no residui no cerotti no rottura di di p..... Installazione velocissima. Durata minimo 15 giorni, con lavaggi in estate frequenti. Ritocchi? Si con uno spazzolino da denti inbevuto di miracolo per pulire il lace davanti ogni tanto. Stop. Porto il front semi scoperto. Poi in uno spruzzino mi sono creato il mio balsamo perfetto..: un po' di narciso ( per la morbidezza) un po' di protezione solare senza olio ( per ritardare lo scolorimento della protesi) e un po' d' acqua. ( la prossima volta provo ad aggiungere anche settimo cielo quello in spray per la tenuta, vediamo cosa vien fuori :). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati