captain84 Inviato: 7 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2016 (modificato) Ciao ragazzi, apro questa discussione per chiedervi un consiglio.Quando ho fatto all'epoca il calco, mi sembrava buono come larghezza, ma col senno di poi credo di aver sacrificato troppi capelli che forse ancora potrebbero aiutarmi oggi con un integrazione migliore. Tra l'altro ho una ricrescita veloce del capello , e nonostante mi raso con la lametta quando ricrescono vanno ad attaccarsi poi al tape. Queste foto mostrando la ricrescita dopo una settimana tra una manutenzione e l'altra.Ho evidenziata la zona che secondo me ancora potrebbe essere buona. Considerando che ho già ordinato due protesi a dicembre con questo calco, la mia idea era la seguente:Ad Aprile volevo mandare alla factory insieme all'ordine di altre due nuove protesi , un calco nuovo più alto che già ho fatto. L'idea era di installare la nuova protesi più stretta in estate e magari fare un doppio taglio stile pazzolivo in modo che i capelli superstiti che ho evidenziato si uniformano con tutto il resto rasato ai lati e il doppio taglio mi "risolve" il problema dell'installazione e delle possibili differenze di rasatura. Una volta installata manderei le protesi che mi arriveranno a marzo ad xxxx per farle ritagliare in modo da averle della stessa misura della nuova stretta.Secondo voi è fattibile la cosa?Mi serve il vostro parere Modificato 25 Luglio 2016 da zazza immagini rimosse su richiesta utente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 7 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2016 All lace o con ferro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
captain84 Inviato: 7 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2016 All lace o con ferro? la mia o quella che vorrei ordinare per fare quest'operazione? volevo ordinare all lace , ma ancora non so. Che mi consigli tu per sta roba che dovrei fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 7 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2016 Ciao Cap! Io non ti do nessun consglio tecnico, perché c'è chi puo' fare meglio, ma se consideri i tempi di arrivo delle protesi più strette, se mandi il calco ad aprile, parte a maggio (a meno che non lo mandi adesso in modo che parta ad aprile) e quindi l'estate più o meno te la giochi... ma potresti fare così, mentre hai su quella che ti arriva ora, mandi l'altra a ice con una copia del calco che manderai in factory ad aprile e la strategia del doppio taglio la applichi già da quando dismetti la prossima. Tuttavia io sconsiglierei di farla direttamente più stretta, secondo me dovrebbe essere un passaggio graduale, anche perché se fai sto salto più che doppio taglio ti viene una cresta lunga a moicano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 7 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2016 Ma quelle che arrivano a marzo come sono? xxxx è una garanzia. Ma se sono all lace puoi benissimo farlo tu prendendo su amazon il "wedo cutter bisturi". Puoi fare lo stesso lavoro con la pellicola ma è più complicato. Per mia opinione il ferro è assolutamente inutile e anzi dannoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
captain84 Inviato: 7 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2016 Ma quelle che arrivano a marzo come sono? xxxx è una garanzia. Ma se sono all lace puoi benissimo farlo tu prendendo su amazon il "wedo cutter bisturi". Puoi fare lo stesso lavoro con la pellicola ma è più complicato. Per mia opinione il ferro è assolutamente inutile e anzi dannoso. no le due ordinate sono sempre col ferro. No vabè ma anche se fossero state al lace le avrei mandate lo stesso ad xxxx, ne ho fatte abbastanza già di cazzate :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 7 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2016 Comunque il calco mandalo subito a Medusa o comunque entro il mese. Almeno te lo invia il primo aprile. Poi l'ordine puoi farlo anche con calma ad aprile o quando vuoi che avrai più chiari i parametri nuovi. Ovviamente prima di mandare il calco fallo vedere sul forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
captain84 Inviato: 7 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2016 (modificato) Comunque il calco mandalo subito a Medusa o comunque entro il mese. Almeno te lo invia il primo aprile. Poi l'ordine puoi farlo anche con calma ad aprile o quando vuoi che avrai più chiari i parametri nuovi. Ovviamente prima di mandare il calco fallo vedere sul forum. ok, ma secondo te è fattibile la cosa? cioè: - pensi siano capelli ancora buoni che possono sostenere l'integrazione? - è fattibile il doppio taglio tipo il tuo? o mi viene fuori una cosa tipo una cresta? Modificato 7 Marzo 2016 da captain84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 7 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2016 Mi pare tu abbia rasato tanto... Qualche cm pare buono.. Ma sono dal telefonino e probabilmente sono ancora troppo corti per valutarli. Nella foto dall'alto però la linea rossa sul back è troppo arretrata... Disegna l'ovale più a punta perché quei capelli non sembrano buoni. Per il doppio taglio così rasato è difficile.... Guarda l'ultima foto che ho messo... Tra la protesi e i miei ci vuole qualche capello più lungo... Ma secondo me non impossibile... Magari ti fai fare una pettinatura con i capelli che coprano bene aspetti che crescano... Effetto cresta gonfia c'è il rischio che venga.... Specie le prime settimane in cui i capelli sono bellissimi, ma anche molto gonfi. Che stile e densità hai preso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
captain84 Inviato: 7 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2016 Mi pare tu abbia rasato tanto... Qualche cm pare buono.. Ma sono dal telefonino e probabilmente sono ancora troppo corti per valutarli. Nella foto dall'alto però la linea rossa sul back è troppo arretrata... Disegna l'ovale più a punta perché quei capelli non sembrano buoni. Per il doppio taglio così rasato è difficile.... Guarda l'ultima foto che ho messo... Tra la protesi e i miei ci vuole qualche capello più lungo... Ma secondo me non impossibile... Magari ti fai fare una pettinatura con i capelli che coprano bene aspetti che crescano... Effetto cresta gonfia c'è il rischio che venga.... Specie le prime settimane in cui i capelli sono bellissimi, ma anche molto gonfi. Che stile e densità hai preso? pellicola inniettata , 70/80 brush back Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 7 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2016 ok, ma secondo te è fattibile la cosa? cioè: - pensi siano capelli ancora buoni che possono sostenere l'integrazione? - è fattibile il doppio taglio tipo il tuo? o mi viene fuori una cosa tipo una cresta? Ciao captain,altroche',per me son tutti capelli buoni quelli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 7 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2016 La pellicola iniettata può aiutarti perché sono ben sparati verso il basso ai lati... Ma anche quella densità (da nuovi) sono tanti e gonfi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati