Zaaazooo Inviato: 6 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2016 Buongiorno a tutti,mi piacerebbe aver un vostro consiglio se secondo voi la linea del mio front puo andar bene o e' da modificare ancora!le prime 4 protesi che avevo ordinato poco piu di un anno fa avevano una linea a U(o mezzaluna)poi mesi fa ho rifatto il calco facendolo piu a punta!spero che le foto vadano bene! http://imgur.com/EmzJ69D http://imgur.com/zHeqqpO http://imgur.com/slY7OSZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 6 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2016 Ciao Zaaazooo! A me il disegno del peak piace molto, penso che il passaggio da U a V sia un'evoluzione comune un po' a tutti qui nel forum! SLMMO (secondo la mia modestissima opinione) quella non la toccherei! Di certo la prospettiva dall'alto non aiuta ad una percezione veritiera dell'insieme, ma ti chiedo, hai mai pensato di chiudere un tantino di più le tempie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2016 Eh, anche io sono così tanto a V. Ma dipende da cosa vuoi ottenere, se vuoi un effetto meno naturale ma più bello direi (e te lo dice un maniaco della V) più a U e le tempie purtroppo vanno alettate, cosa che ti impedisce il doppio taglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 7 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2016 Ciao Zaaazooo! A me il disegno del peak piace molto, penso che il passaggio da U a V sia un'evoluzione comune un po' a tutti qui nel forum! SLMMO (secondo la mia modestissima opinione) quella non la toccherei! Di certo la prospettiva dall'alto non aiuta ad una percezione veritiera dell'insieme, ma ti chiedo, hai mai pensato di chiudere un tantino di più le tempie?Ciao erelbr,certo che ci ho pensato ed e' per quello che ho aperto questa discussione,pero' per aprire sulle tempie e allargare il raggio mi ritroverei a dover rasare ancora capelli miei e di conseguenza ingrandire la protesi,cose che non voglio assolutamente!!o avevi in mente un'altra cosa?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 7 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2016 Eh, anche io sono così tanto a V. Ma dipende da cosa vuoi ottenere, se vuoi un effetto meno naturale ma più bello direi (e te lo dice un maniaco della V) più a U e le tempie purtroppo vanno alettate, cosa che ti impedisce il doppio taglio.Grazie zazza,anche se non ho mai portato il doppio taglio,a me le alette(che non ho mai avuto) proprio non mi garbano,mi danno l'impressione di un ulteriore "rogna"durante le manutenzioni e anche dopo!!mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2016 no, sono molto utili per centrare la protesi. Da quando non le ho sto ricominciando a metterla storta. La rogna sono i tagli che prevedono capelli corti in quella zona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 7 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2016 Allargare la protesi è una pazzia, d'accordissimo con te su questo, in effetti per avere un buon disegno servirebbero le alette, ma non spropositate, ne basterebbe un accenno, giusto quel po' che basta a chiudere sulla tempia. Si tratterebbe di effettuare un leggerissimo cambio di concavità nelle zone laterali dell'hairline, ti ripeto che la conformazione a V del peak mi piace molto, quindi secondo me non andrebbe toccata. In effetti bisognerebbe tenere conto dei problemi ai quali si andrebbe incontro (come la lunghezza, anche se nel tuo caso non sarebbe un grosso problema), ma penso che siano risolvibili. La cosa positiva delle alette è che se non vanno bene si possono anche tagliare senza inficiare troppo il risultato finale, quindi a mio avviso tentar non nuoce! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 7 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2016 dipende da che età e dai tuoi parietali, se sei sopra i 35/40 direi che la V è piu adatta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 7 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2016 (modificato) Allora appena possibile faro' un nuovo calco mantenendo la V ma modificato appunto sulle tempie, poi postero' le foto per dei vostri consigli!grazie mille a tutti!! Modificato 7 Marzo 2016 da Zaaazooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 7 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2016 dipende da che età e dai tuoi parietali, se sei sopra i 35/40 direi che la V è piu adattaEssi'..superati gli ANTA!!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 7 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2016 no, sono molto utili per centrare la protesi. Da quando non le ho sto ricominciando a metterla storta. La rogna sono i tagli che prevedono capelli corti in quella zona. concordo, sono un punto di riferimento io non ho proprio alette, ma spigoli temporali nel calco nella protesi che ho ora il cinesino è stato creativo e li ha tagliati, quindi per centrare la protesi faccio più fatica ma utilizzando il metodo maxmagnum riesco comunque senza grossi problemi ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati