marianna64 Inviato: 5 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2016 ciao medusa mi sono appena registrata a vstro sito ..e non so se sono nella discussione giusta ma peerdonatemi ..devo mparare ..perche qui non ci capisco niente ,,,,mi sono sritta ..perche sono interessata a prendere una protesi per me ma vorrei consigli .sulla densita ,e sul tipo di capelli.. ciao ..piacere .. marianna :lol: :lol: :lol: :sorriso-02: :sorriso-02: :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marianna64 Inviato: 5 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2016 belllissimi ..e complimenti ..e io che voglio ordimare la protesi di densita 180''? io li porto lunghi 50 cm che mi consigli? di farli meno folti? Spostata da altra discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 6 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2016 (modificato) belllissimi ..e complimenti ..e io che voglio ordimare la protesi di densita 180''? io li porto lunghi 50 cm che mi consigli? di farli meno folti? no no, perché li vuoi prendere meno folti?? Il mese scorso Medusa ne ha vendute tantissime e gli utenti sono rimasti pienamente soddisfatti del risultato Modificato 6 Marzo 2016 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2016 Ciao Marianna e benvenuta nel forum.Come avrai sicuramente letto qui scritte in rosso http://forum.salusmaster.com/topic/28102-avviso-molto-importante-regole-da-leggere-prima-di-postare-nella-sezione-protesi/?do=findComment&comment=403826, prima di postare in questa sezione è obbligatoria una breve presentazione e soprattutto sono obbligatorie delle foto (a meno che tu non sia glabra COMPLETAMENTE). Se vuoi proprio sapere il perché, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/55131-perche-chiediamo-le-foto-ad-ogni-nuovo-utente/Se vuoi consigli su come caricarle sul forum, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/Mentre attendiamo la tua presentazione con foto, ti invito a leggere:- le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0- rileggere le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0, spesso le risposte alle tue domande son proprio lì dentro - questa sezione del forum, in particolare le presentazioni degli altri nuovi utenti- le discussioni importanti che trovi all'inizio della sezione: http://forum.salusmaster.com/topic/30327-altre-discussioni-importanti/Ciao,za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marianna64 Inviato: 7 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2016 ciao vits non e che ci vogliono queste densita ...qui si tratta di vedere come si e abituati .a portaare i capelli ..e io in origine ne avevo moti ..quindi se ora dovessi portare una chioma meno densa non mi ci vedrrei piu mi intendo? ioltre ..io chiedevo perche poiche sono nuova del forum . non conosco le densita della newhairsistem .. essendo gia portatrice di protesi . di densita 180 .credevo che a densita 180 di nhs fosse molto piu folta o meno folta della mia ....scusami se ho fatto un po di confusione ,,,perdonami ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 7 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2016 (modificato) Hai ragione, io stavo ironizzando sulla cosa, ma a quanto pare tu vai in giro veramente con una 180... :svenuto-01gif: in ogni caso, contenta tu contenti tutti :sorriso-02: Modificato 7 Marzo 2016 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 9 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2016 Ciao Marianna benvenuta, io ti metto alcune mie foto per darti un'idea di quanto rende una percentuale di 95/115 per il front e resto tutto 115 su di una lunghezza capelli di 25 centimetri sopra ad un'impianto in lace(queste mie foto risalgono al 2014),così ti rendi conto che 180 è davvero troppo alta, io penso che le ragazze del forum non superino il 120 con lunghezze maggiori. 1 Utente ha reagito qui! biancaluna 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marianna64 Inviato: 24 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2016 Marianna, ti ricordo l'OBBLIGO DELLE FOTO (e presentazione) al quale non hai ancora ottemperato. salve zazza ...io gia sono portatrice di protesi da anni... quidi gia so cosa voglio ..e solo che cerco sempre qualcosa di migilore sia a livello di naturalita(anche portando una maxi densita) sia a livello di qualita di capelli ... inoltre chiedo scusa ..se ancora non ho postato una mia foto .anche perche essendo nuovissima del sito ancora devo imparare dove stanno le voci ..da accedervi ..ad ogni modo mettero .la mia foto .. ma non senza protesi ,,se puo andare bene ..daccordo? .grazie per tutta la pazienza che aveete ,,e se mai ho trovato il sitto giusto .per i miei capelli ..allora ci faremo compagnia per tutto il resto della mia vita! (a dio piacendo) ...un abbraccio spostata da altra discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2016 Marianna, se devi rispondere ad una mia segnalazione in una discussione non tua, soprattutto se lo fai molti giorni dopo, NON FARLO nella discussione originaria: non è il caso di mandarla off topic sporcando il già incasinato forum. Allora, il regolamento è molto chiaro. Se chiedi consigli allora DEVI mettere le foto, non importa se l'utente sa già cosa vuoi oppure deve partire dall'inizio. E io ti ho ricordato l'obbligo perché tu avevi chiesto dove fossero foto di donne, che per me è una richiesta di aiuto (tecnico se vuoi, ma pur sempre richiesta). Puoi continuare a restare sul forum senza mettere foto ma non devi chiedere nulla. Permettimi inoltre di farti notare che probabilmente sai già cosa TU vuoi, però metto in dubbio che ciò sia proprio quello con cui stai meglio. PROPRIO chi porta la protesi da tanti anni sono gli utenti che di solito hanno protesi pessime, attaccati con le unghie alla propria idea di copertone con densità altissima. Per la foto: per soddisfare il regolamento basta qualunque cosa da cui si veda la tua capigliatura. Per invece ricevere dei consigli decenti e mirati (io ad esempio ho smesso di dare consigli a chi posta foto inutili) a noi serve vedere I TUOI CAPELLI RESIDUI (dove solo e quanti sono), non ci interessa la tua faccia e non ci interessa la tua protesi attuale. Puoi fotografarti con la protesi addosso basta spostare con la mano i capelli della protesi da quelli tuoi. Chiaramente più foto e migliori (come qualità e varietà di inquadrature) foto posti, più ricevi consigli adeguati. Io ad esempio posto foto a volto scoperto, pur di ricevere consigli dagli esperti! Ma se vuoi limitarti a soddisfare il regolamento e fare tutte le domande senza che io ti stressi, posta pure una foto qualunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marianna64 Inviato: 3 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2016 salve io sono marianna64 nuova iscritta al forum ...gia portatrice di protesi ..alla ricercaa di qualita migliori le mie foto le allego qui . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2016 Ho fatto un po' di pulizia della discussione. Ok, ora sei libera di chiedere tutto quello che ti pare. Dalle foto non si capisce una fava né della protesi ma nemmeno di ciò che ci interessa, cioè come sei messa TU con i TUOI capelli. Dove ti sono rimasti i capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marianna64 Inviato: 5 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2016 Ho fatto un po' di pulizia della discussione. Ok, ora sei libera di chiedere tutto quello che ti pare. Dalle foto non si capisce una fava né della protesi ma nemmeno di ciò che ci interessa, cioè come sei messa TU con i TUOI capelli. Dove ti sono rimasti i capelli? io porto una protesi parziale in skin della misura 15 larghezza x23 di lunghezza e in effetti i miei ..residui capelli stanno solo nei laterali e dietro.. (tra l altro sono pure pochi e sottilissimi ... inguardabile! ) spero che cosi puo essere un po piu chiara la situazione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2016 Ok, tradotto nel nostro linguaggio hai una protesi standard 13x25 in pellicola. Tu volevo solo consigli sulla densità nel tuo post originale. Allora, 180 è un'esagerazione assurda, la mette solo Pifevo e ricordo con timore la sua foto (ricordo anche che quasi nessuno ebbe il coraggio di dirgli la verità... ). Quanto sia in termini della NHS la densità della tua protesi attuale non riesco a capirlo perché le foto sono troppo scadenti. Devi farle alla luce naturale. E non ti possiamo nemmeno aiutare con un consiglio su quanto prendere di densità in base a quanto ti rimane (è quello che determina quanta densità prendere) perché non vediamo quanto ti rimane. Questa discussione http://forum.salusmaster.com/topic/57169-seconda-prova-calco/ ti potrebbe essere utile perché è una situazione simile alla tua, anche se parla di un calco (ma che sarà una cosa che devi fare se vuoi ordinare protesi con NHS) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 5 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2016 (modificato) Ciao, allora puoi sempre prendere una standard con parametri come i miei, per il colore manda una ciocca dei tuoi per sicurezza (anche se penso che il tuo colore sia un 1 b), front graduato sicuramente e con la lunghezza che prendi e porti i tuoi residui non incidono più di tanto(anche se importanti per determinare la foltezza che si andrà a scegliere) perché verranno coperti e anche da raccolti si noteranno poco, come stile direi un Brush Back e come impianto un all lace magari con doppio lace centrale e se vuoi facilitare la pulizia con ferro in pellicola(ma pensaci bene) e consiglierei anche capelli sottili, Poi puoi scegliere tra capelli indiani o tra capelli europei(più costosi) ma a quanto dicono le ragazze più belli P.S Complimenti per la tua bellezza e avvenenza, ritornando a noi se vuoi chiedi a Zazza di mascherarti o camuffare le tue foto se vuoi un po' di anonimato, se invece non ti interessa tienile così. Modificato 5 Aprile 2016 da Dago 1 Utente ha reagito qui! marianna64 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marianna64 Inviato: 5 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2016 Ok, tradotto nel nostro linguaggio hai una protesi standard 13x25 in pellicola. Tu volevo solo consigli sulla densità nel tuo post originale. Allora, 180 è un'esagerazione assurda, la mette solo Pifevo e ricordo con timore la sua foto (ricordo anche che quasi nessuno ebbe il coraggio di dirgli la verità... ). Quanto sia in termini della NHS la densità della tua protesi attuale non riesco a capirlo perché le foto sono troppo scadenti. Devi farle alla luce naturale. E non ti possiamo nemmeno aiutare con un consiglio su quanto prendere di densità in base a quanto ti rimane (è quello che determina quanta densità prendere) perché non vediamo quanto ti rimane. Questa discussione http://forum.salusmaster.com/topic/57169-seconda-prova-calco/ ti potrebbe essere utile perché è una situazione simile alla tua, anche se parla di un calco (ma che sarà una cosa che devi fare se vuoi ordinare protesi con NHS) si comunque grosso modo la mia situzione residua e come questa di biancaluna in quaanto al calco sicuramente lo mandero ..grazie per i consigli e la pazienza che hai chiedo se mi puoi nascondere il viso nelle foto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marianna64 Inviato: 5 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2016 Ciao, allora puoi sempre prendere una standard con parametri come i miei, per il colore manda una ciocca dei tuoi per sicurezza (anche se penso che il tuo colore sia un 1 b), front graduato sicuramente e con la lunghezza che prendi e porti i tuoi residui non incidono più di tanto(anche se importanti per determinare la foltezza che si andrà a scegliere) perché verranno coperti e anche da raccolti si noteranno poco, come stile direi un Brush Back e come impianto un all lace magari con doppio lace centrale e se vuoi facilitare la pulizia con ferro in pellicola(ma pensaci bene) e consiglierei anche capelli sottili, Poi puoi scegliere tra capelli indiani o tra capelli europei(più costosi) ma a quanto dicono le ragazze più belli P.S Complimenti per la tua bellezza e avvenenza, ritornando a noi se vuoi chiedi a Zazza di mascherarti o camuffare le tue foto se vuoi un po' di anonimato, se invece non ti interessa tienile così. ciao dago io ho sempre usato solo la pellicola non mi sono mai ibattuta in altre soluzioni anche perche nn so se mi ci adatterei .(si sa e una questione di abitudine ..e quando cambi ,,non riesci aa trovare la tua serenita ) per i caapeli ho sempre usato quelli indiani .(anche se qualche volta li ho beccati di pessima qualita ..perche mi si attaccavano tutti )..poiche porto ua lunghezza di 55 -60 cm e da quello che so i capelli europei non superano i 45 cm /(da come mi e stato detto).e sinceramente mi piacerebe averli europei ..se cii fossero ! intanto non so cosa significhi:stile brush bak ..per i capelli sottili sono daccordo ..per la densita mi piacciono folti (questa densita in foto sarebbe una 180 ) ovviamente graduati sul front e porto i baby hair sul bordo frontale .. tu se puoi dammene sempre di consigli o critiche li accetto ben volentieri e ti ringrazio per i complimenti ..sei gentilissimo .e galante (ntanto ho chiesto a zazza di celare le foto ....) ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati