Mik20 Inviato: 3 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2016 signori rieccomi :) dopo una pausa psicologica per somatizzare e digerire il passo dell'acquisto, vorrei utilizzare il tempo da ora alla ricezione del sistema per studiare quanto più possibile e provare a placare le mie palpitazioni già notevolmente accelerate quando intraprendo il discorso capelli ( anche se ora inizia ad affacciarsi un timido ottimismo, alimentato da alcuni risultati esagerati visti da voi ......tipo @pazzovlino, @delpop , @mercuzio e tanti altri di cui nn ricordo il nick! ) allora rinfrescando le idee, vorrei riavvicinarmi al mondo dei normocrinuti con una protesi nella zona vertex a mo di kippah ebraico. desideri: -avere un sistema quanto mai stabilmente attaccato che mi permetta una vita quanto mai priva di limitazioni, facendo sport , andando in motorino ( e quindi casco ) etc etc. Presumo mi suggerirete tape ed a questo punto vi chiedo di suggeririmi quello a tenuta migliore, anche a costo di avere dei residui da pulire con più frequenza e tempo . in generale vi chiederei di consigliarmi: lista prodotti necessari, kit di "attrezzi" utile in base alla vostra esperienza considerate che potrei fare l'installazione con la mia pazientissima fidanzata che mi ha anche supportato per calco....oppure affidarmi ad un parrucchiere della lista medusa....accetasi consiglio anche su questo :) metodo che mi consigliate di adottare per il mio tipo di sistema e me lo vado a studiare qualsiasi consiglio /trucchetto/regola da seguire che possa tornare utile grazie davvero a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 3 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2016 signori rieccomi :) dopo una pausa psicologica per somatizzare e digerire il passo dell'acquisto, vorrei utilizzare il tempo da ora alla ricezione del sistema per studiare quanto più possibile e provare a placare le mie palpitazioni già notevolmente accelerate quando intraprendo il discorso capelli ( anche se ora inizia ad affacciarsi un timido ottimismo, alimentato da alcuni risultati esagerati visti da voi ......tipo @pazzovlino, @delpop , @mercuzio e tanti altri di cui nn ricordo il nick! ) allora rinfrescando le idee, vorrei riavvicinarmi al mondo dei normocrinuti con una protesi nella zona vertex a mo di kippah ebraico. desideri: -avere un sistema quanto mai stabilmente attaccato che mi permetta una vita quanto mai priva di limitazioni, facendo sport , andando in motorino ( e quindi casco ) etc etc. Presumo mi suggerirete tape ed a questo punto vi chiedo di suggeririmi quello a tenuta migliore, anche a costo di avere dei residui da pulire con più frequenza e tempo . in generale vi chiederei di consigliarmi: lista prodotti necessari, kit di "attrezzi" utile in base alla vostra esperienza considerate che potrei fare l'installazione con la mia pazientissima fidanzata che mi ha anche supportato per calco....oppure affidarmi ad un parrucchiere della lista medusa....accetasi consiglio anche su questo :) metodo che mi consigliate di adottare per il mio tipo di sistema e me lo vado a studiare qualsiasi consiglio /trucchetto/regola da seguire che possa tornare utile grazie davvero a tutti! Leggi la guida che ho scritto per i nuovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 9 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2016 buondi a tutti, prendo spunto dal post di alby ( grandissimo! ) per chiedervi supporto su come adattare la lista alla toppa in arrivo per me :) considerate che avrò la mia paziente fidanzata a darmi una mano per l'installazione e quindi non vedrete nella lista doppio specchio. - tape : strongtape di tutte le curvature....faccio sport e vorrei massima tenuta anche a fronte di maggiori manutenzioni...consigliatemi anche su questo er favore :) - Remover plus - Miracolo - Shampo new sogno - Scalp protector e anteprima - essenza come balsamo - Fenomeno Poi : dischetti in cotone alcol rosa pinzette o cerchietto per fissare i capelli durante l'installazione pinzetta per sopraciglia....MI SERVONO ??? argilla se hai eccesso di sebo guanti in lattice pettine a denti larghi forbici ben affilate cerotto liquido amuchina talco spruzzino per bagnare i capelli MI SEMBRA DI AVERE TUTTO NO? COME LO VEDETE IL CERCHIETTO PER LA TOPPA SU VERTEX ? DOVREBBE FUNZIONARE LO STESSO PER TENERE IN POSIZIONE E AIUTARE DURANTE CENTRAGGIO? GRAZIE MILLE A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 9 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2016 Ciao Mik, ricordo male o la tua protesi coprirebbe solo il vertex? In quel caso non penso tu abbia bisogno di pinzetta e cerotto liquido dato che sono utensili finalizzati alla rifinitura del front, inoltre, sempre per la stessa ragione, non vedo nemmeno il motivo per il quale dovresti prendere tutte le curvature di strongtape, te ne basta una da cui ritaglierai i trapezi da installare lungo il perimetro. Qualora mi ricordassi male e hai anche il front, va bene tutto quello che hai messo ma dovresti aggiungere anche qualche altro tape e, come hanno consigliato anche a me, la Supermatt. Prova a cercare anche ProTouch no Sweat che potrebbe essere utile a limitare la sudorazione durante i periodi caldi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2016 buondi a tutti, prendo spunto dal post di alby ( grandissimo! ) per chiedervi supporto su come adattare la lista alla toppa in arrivo per me :) considerate che avrò la mia paziente fidanzata a darmi una mano per l'installazione e quindi non vedrete nella lista doppio specchio. - tape : strongtape di tutte le curvature....faccio sport e vorrei massima tenuta anche a fronte di maggiori manutenzioni...consigliatemi anche su questo er favore :) - Remover plus - Miracolo - Shampo new sogno - Scalp protector e anteprima - essenza come balsamo - Fenomeno Poi : dischetti in cotone alcol rosa pinzette o cerchietto per fissare i capelli durante l'installazione pinzetta per sopraciglia....MI SERVONO ??? argilla se hai eccesso di sebo guanti in lattice pettine a denti larghi forbici ben affilate cerotto liquido amuchina talco spruzzino per bagnare i capelli MI SEMBRA DI AVERE TUTTO NO? COME LO VEDETE IL CERCHIETTO PER LA TOPPA SU VERTEX ? DOVREBBE FUNZIONARE LO STESSO PER TENERE IN POSIZIONE E AIUTARE DURANTE CENTRAGGIO? GRAZIE MILLE A TUTTI Per una TOPPA SUL VERTICE e con la fidanzata che aiuta tutta quella roba????? - tape : strongtape di tutte le curvature....faccio sport e vorrei massima tenuta anche a fronte di maggiori manutenzioni...consigliatemi anche su questo er favore :) ehhh, proporrei anche di chiedere a luca se ha la curvatura a 360, che si avvita su se stesso! Supertape UNA CURVATURA. Basta e avanza. - Remover plus - Miracolo - Shampo new sogno - Scalp protector e anteprima hmmmm, non indispensabili. - essenza come balsamo no, essenza come superbalsamo. Prendi anche un balsamo. - Fenomeno secondo me nel tuo caso Remover Plus basta e avanza. Piuttosto prendi una seconda boccetta di Remover Plus Poi : dischetti in cotone alcol rosa no pinzette o cerchietto per fissare i capelli durante l'installazione pinzetta per sopraciglia....MI SERVONO ??? no argilla se hai eccesso di sebo hmmmm guanti in lattice io nel tuo caso farei strusciata con pellicola su specchio. pettine a denti larghi forbici ben affilate cerotto liquido amuchina non serve talco non serve. Serve solo per la pellicola e per ora a parte l'entusiasmo iniziale non ho visto tanti che lo usano. spruzzino per bagnare i capelli eh, vabbeh, dipende dallo styling che vuoi MI SEMBRA DI AVERE TUTTO NO? COME LO VEDETE IL CERCHIETTO PER LA TOPPA SU VERTEX ? no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 9 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2016 Grazie mille amici! A prodotti ci siamo...mi servivano vostre conferme per declinare la lista di Alby al mio caso! Ultimo dettaglio per l installazione, mi sembra che zazza mi ha cassato l'idea cerchietto vista dai video qua, allora che mi consigliate per l installazione ? Così iniziò già ad esercitarmi :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2016 Ma è banale per una cosa tonda sul vertex, soprattutto se hai una seconda persona che te la mette 1 Utente ha reagito qui! Mik20 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 9 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2016 Allora Ce la posso fare :)) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 10 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2016 Ciao mik, ti consiglio di prendere la pinzetta per togliere i tape usurati dall impianto ;) 1 Utente ha reagito qui! Mik20 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 23 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2016 Ciao a tutti! Rieccomi. Sono sul sito di Luca per ordine e rileggevo con ancor maggiore attenzione la risposta fornitami da zazza e da qui una domanda. Cosa è superbalsamo ? Il balsamo che si usa solo durante la manutenzione mentre per il quotidiano se ne suggerisce un altro ? E se devo usare essenza come superbalsamo a questo punto che balsamo consigliate ? E con quale frequenza usare balsamo normale? Ho altre due domande stupide sui prodotti ( quindi la risposta è al buon cuore ) :))) Sogno differisce molto da uno shampoo normale e che effetto ha su capelli normali ? Se mi trovassi in palestra e o per aver dimenticato davvero il mio shampoo o per dissimulare situazione , chiedessi in prestito shampoo per normodotati in prestito, che tipo di controindicazioni ci sono ? Grazie davvero as usual ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 24 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2016 ciao amici! :) non mi abbandonate ora dopo avermi portato mano a mano fin qui :) mi date una mano a districarmi con il dubbio balsamo superbalsamo ? che prodotto usare come balsamo e cosa come superbalsamo ? e quando usarli rispettivamente ? grazie mille sin d'ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2016 superbalsamo Essenza. Non ne avrai altro. Io lo uso una volta a settimana. Balsamo un po' quel che ti pare, io uso Incanto Plus. Ad ogni lavaggio > Sogno differisce molto da uno shampoo normale e che effetto ha su capelli normali ?> Se mi trovassi in palestra e o per aver dimenticato davvero il mio shampoo o per dissimulare situazione , chiedessi in prestito shampoo per normodotati in prestito, che tipo di > controindicazioni ci sono ? Sogno SECONDO ME è solo un ottimo shampoo, tutto qui. Gli shampoo commerciali possono contenere sostanze dannose (ma usati una volta di sicuro non fanno nulla) e a me piacciono di meno. 1 Utente ha reagito qui! Mik20 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 25 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2016 Grazie mille zazza!!!! davvero!!! Ora credo di essere pronto....quasi :)))) Comunque posso comprare prodotti e quindi aspettare sistema e prodotti. Ho anche già parlato con uno dei parrucchieri della lista medusa per primo taglio e forse prima installazione...ora vediamo.cmi sento abbastanza sicuro ma magari una prima volta... Ho un ultimissima domanda , ma a questa potete rispondermi entro fine giugno dato che posso fare qualcosa solo a protesi fra le mani. Ricapitolo consecutio eventi per contesto. Faccio calco Posto foto. Zazza mi dice " ci siamo...non sarà un po' troppo grande ?" Orgoglio alle stelle per il ci siamo.....e prendo calco e lo Taglio riducendo accavallamento con i superstiti Errore: non ho ripostato la foto per commento sul risultato finale.....forse ero troppo inebriato dal "ci siamo" Domanda: guardando alcuni calchi recenti mi è venuto dubbio che forse andava ridotto un altro po' ( tanto è che toppa vertex ho ordinato una standard e non una piccola come Patrick per esempio ) . ...ma poco perché l avevo già ridotta dopo consiglio di zazza per fortuna. Ecco la domanda : se a sistema ricevuto mi dovessi rendere conto di ciò....cosa consigliate provare a tagliare un po' con l aiuto del parrucchiere che mi diceva di essere molto esperto con prodotti NHS o lascio come è e rado qualche superstite in più ? Grazie mille ancora a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2016 puoi tagliarla DA SOLO, non è così difficile. Un paio di forbicine per unghie che taglino bene, capelli bagnati e una mezzora di tempo. Vedi tu cosa fare, io per meno di mezzo cm raderei i miei. 1 Utente ha reagito qui! Mik20 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 25 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2016 perfetto! grazie zazza valuto a sistema fra le mani. mi rasserena che si possa fare, ma , come consigliato, lo faccio solo se ha senso, ricontrollando dimensioni a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 2 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2017 Gli Europei, anche quelli di fascia bassa, sono sempre vergini con le cuticole, quindi maggiore elasticità, mobilità, durata e naturalezza. Tra gli indiani decuticolati e la qualità più alta degli europei, hai la stessa dicferenza che tra una Ferrari e una Duna... Ciao Mercuzio, cercando info sugli europei ho trovato questo intervento che rende benissimo l'idea sulla differenza tra europei e indiani. Mi sorge però un dubbio... Se i capelli europei sono provvisti di cuticola non sono soggetti ad aggrovigliarsi?Visto che annodati sul lace le due parti del capello annodato hanno le cuticole in versi opposti? Immagino che tu usi europei.. che esperienza hai in merito? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati