Vai al contenuto

Parametri Capelli

Messaggi raccomandati

Cari amici,

Sabato farò un nuovo calco e di conseguenza un nuovo ordine ma ho qualche dubbio...

Manulore80 e Pazzolivo mi hanno fatto notare che ho qualche capellino grigio a lato...

Secondo voi nel prossimo ordine, ne metto qualcuno? In che percentuale? 2-3%

Per il colore ho inviato la ciocca, ma ho notato che parecchi di voi chiedono dei colori specifici.

In allegato le mie foto.

http://imgur.com/a/Sbigr

Zà che ne pensi della pettinatura?

Confido nella tua aureola per la risposta

Ovviamente ho coperto il front :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alby io guardo solo al risutlato estetico, e per questa protesi ti dico: prova a cambiare pettinatura... questo ciuffo doppio ti crea un effetto appoggiato che non mi piace per niente.

Prova a creare un unico ciuffo compatto utilizzando una pasta modellante che non ti aggreghi i capelli in tanti piccoli ciuffetti separati come potrebbe fare il gel, ma questa lingua di serpente gonfia con un ciuffo a destra e uno a sinistra (soprattutto se così corti), no dai! O destra o sinistra o su! :P

Ovviamente sempre secondo la mia modestissima opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alby io guardo solo al risutlato estetico, e per questa protesi ti dico: prova a cambiare pettinatura... questo ciuffo doppio ti crea un effetto appoggiato che non mi piace per niente.

Prova a creare un unico ciuffo compatto utilizzando una pasta modellante che non ti aggreghi i capelli in tanti piccoli ciuffetti separati come potrebbe fare il gel, ma questa lingua di serpente gonfia con un ciuffo a destra e uno a sinistra (soprattutto se così corti), no dai! O destra o sinistra o su! :P

Ovviamente sempre secondo la mia modestissima opinione.

Hai perfettamente ragione, più o meno era questa la pettinatura che portavo prima, ma col ciuffo non a lingua di serpente.

Su è sdoppiato perché stavolta li ho Pettinati male, in compenso sembrano i miei vecchi capelli e nessuno ma proprio nessuno mi ha detto nulla :)

Cmq grazie della tua opinione, sabato mi sistemo come si deve :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il colore che hai come ti sembra? Se ti soddisfa non vedo perché dovresti cambiarlo, altrimenti vedi di informarti meglio su eventuali modifiche.

Il discorso sta sempre li Alby, lascia stare come ordinano gli altri, se il risultato ti piace, parametri compresi, ben venga. I nostri sono solo consigli che puoi scegliere di seguire o meno, ma il primo, vero e unico punto di riferimento devi essere tu stesso :)

Link al commento
Condividi su altri siti