Vai al contenuto

Trapianto Di Capelli Al Posto Della Protesi?


Messaggi raccomandati

A me il risultato di chi mette foto di trapianti non è mai piaciuto. Salvo in chi ha un aga iniziale per il resto vedo solo foto di capigliature comunque "di fortuna". E poi l'aga progredisce ed il trapianto mi sembra diventi insufficiente. No no. Io no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parli di trapianto in generale sei nella sezione sbagliata.

 

Se parli di trapianto ai fini di mettere anche una protesi, cerca a fondo che c'è chi lo ha fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parli di trapianto in generale sei nella sezione sbagliata.

 

Se parli di trapianto ai fini di mettere anche una protesi, cerca a fondo che c'è chi lo ha fatto.

Ero curioso d sapere se tra chi utilizza le protesi ha mai pensato d fare un trapianto di capelli per nn utilizzare più la protesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Un risultato come quello che si può ottenere con la protesi, un trapianto difficilmente lo da, in termini di densità almeno. La maggior parte dei trapianti, nella maggior parte dei casi, come diceva Albelore, ti aiutano a coprire, e con una buona dose di abilità tricoarchitettonica si ottiene un risultato accettabile. Ma se esistono persone che pur avendo fatto il trapianto, sono passate alla protesi vuol dire che non sono pienamente state pienamente soddisfatte dall'operazione; io ci avevo pensato seriamente, ammaliato dalle prospettive che offriva la Turchia (e specialmente dal prezzo), ma mi sono ricreduto ben presto, anche perché la calvizie deve essere stabile per avere uno dei risultati accettabili a cui accennavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiato titolo.

 

 

Penso che siano molti di più quelli, come me, che mettono la protesi per coprire il trapianto che non quelli che fanno il trapianto per non mettere la protesi.

 

1. La differenza di densità è impressionante, soprattutto sugli alti NW.

2. Non dimentichiamo che la calvizie avanza, io ora ho un'aureola non solo perché vi devo sopportare sul forum ma anche perché ho una zona glabra attorno alla zona trapiantata. Se non avessi la protesi sarei in una brutta situazione: non posso radermi per le cicatrici, non posso restare così per l'aureola.

 

 

Secondo me il risultato del trapianto lo si vede ONESTAMENTE a 5-10 anni di distanza e SENZA pettinature strategiche, quelle con i capelli appena lavati e belli gonfi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...