Kevinprince Inviato: 24 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2016 Vi faccio una domanda fondamentalmente stupida. A me ha sempre tagliato i capelli della protesi, mio zio a casa. Per problemi logistici vorrei eventualmente rivolgermi ai parrucchieri convenzionar per gli abbonati. Domanda: voi come vi comportate per avvisare il parrucchiere che avete in testa una protesi ( e quindi avere la cautela del caso) ? Telefonate, prendete l appuntamento telefonicamente e glielo dite per telefono che avete una protesi? O glielo dite in negozio direttamente? Come fate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2016 Io ho fatto così: http://forum.salusmaster.com/topic/53475-guida-come-trovare-un-parrucchiere/ Se è uno consigliato o che sai ha a che fare con le protesi, diglielo per telefono quando prendi appuntamento. Altrimenti ti consiglio di presentarti di persona anche perché doravi spiegargli tu come è una protesi altrimenti pensa che sia un copertone, magari prima di parlare controlla che non ci sia il tuo miglior amico che sta lavandosi i capelli... Sicuramente NON prendere appuntamento senza dirglielo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 24 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2016 Ma se vuoi rivolgerti ai parrucchieri convenzionati per gli avbonati, non capisco la preoccupazione (presumo che la convenzione fatta da Medusa non sia per un pranzo a buffet...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 24 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2016 No vi spiego, non mi sono spiegato bene. Intendo dire che vorrei evitare di dirglielo in salone davanti a tutti gli altri clienti che ho una parrucca in testa. Mi vergognerei un po. Però nello stesso tempo dicendoglielo per telefono al momento di prendere l appuntamento, ho paura che una volta in salone non si ricordi che ho la protesi e mi faccia qualche "pasticcio" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2016 A parte che nel 2016 mi stupisco esistano ancora parrucchieri che non fanno solo ad appuntamento. Dal mio se ti presenti senza appuntamento non ti fa nemmeno sedere, ti manda al bar di fianco! Quindi in teoria dovrebbe essere vuoto. Poi se gli ricordi che porti la protesi non penso che ci sia alcun cliente che capisca che con protesi intendi un parrucchino. Chiaramente potrebbe succedere il colpo di sfortuna che proprio in quel momento ci sia il suo amico d'infanzia che gli attacca un superbottone e tu devi addirittura interromperli per dirglielo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 24 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2016 Proverò eventualmente a prenotare telefonicamente e avvisarlo che ho una protesi. E poi dal vivo cerco di ricordarglielo nella maniera più discreta possibile. Ma quindi i parrucchieri della lista di medusa sono tutti parrucchieri che hanno esperienza con il taglio di protesi? O ci sono alcuni parrucchieri che non hanno mai tagliato una protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2016 Siccome alcune zone erano scoperte Medusa ne ha presi alcuni a caso dall'elenco telefonico e li ha buttati dentro. MA CERTO CHE SONO TUTTI PARRUCCHIERI CHE HANNO GIA' TAGLIATO PROTESI, altrimenti perché abbiamo fatto l'elenco? Bastavano le pagine gialle (esistono ancora?). Certo, c'è chi è esperto chi meno, c'è chi ha tagliato copertoni e chi newgen 3 Utenti hanno reagito qui! Massimo Decimo Meridio, Mercuzio67 e Erelbr 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 24 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2016 Ahaha scusa la domanda stupida za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ops Inviato: 24 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2016 Il parrucchiere che mi ha consigliato Medusa non solo è esperto nel taglio di protesi, ha una stanza riservata solo per te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 24 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2016 eh ma di che città e? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 24 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2016 eh ma di che città e? Quello di milano è bravo e riservato ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ops Inviato: 24 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2016 Roma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 26 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2016 Ho tagliato i capelli da parrucchieri incaricati come ora mi sto servendo di uno dei migliori saloni di citta'. Non mi interessa la saletta riservata, mi interessa solo che faccia attenzione con il pettine, percio', pretendo l'utilizzo di una spazzola con punte coperte da palline e se noto che vuole approfondire tale richiesta, rispondo con un semplice " vedi, qui sopra i capelli non sono i miei". L'unica attenzione che ripongo e' quella di arrivare al salone con i capelli gia' puliti, in modo che basti lo spruzzino per l'uso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati