Antropostis Inviato: 17 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2016 (modificato) ciao a tutti ragazzi chiedo un parere a chi usa i tape in titolo per installazione a filo front in lace, con i pro e i contro di tutti e tre... Voi quale preferite? grazie mille... Modificato 17 Febbraio 2016 da Antropostis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 17 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2016 Io ho usato solo delicate e mi trovo bene. A patto di fare una manutenzione ogni 7 giorni, altrimenti poi si spappola e lascia residui sul lace 1 Utente ha reagito qui! Antropostis 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 18 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2016 Occhio che argo plus non va bene per il front... Non è anelastico. Forse ti riferivi ad Argo (solo Argo, senza plus)... Quello è anelastico e me ne hanno parlato molto bene, ma non l'ho mai usato. Il delicate è molto buone comunque per il front. consiglio sempre però di "rompere" il bordo con una lima imbevuta di alcol isopropilico dopo l'installazione. Il tape migliore per un front invisibile è senza ombra di dubbio (ad oggi) il 3mil (versione sottile del Delicate&sensitive). L'unico che permette la leccata di mucca totale indietro perché non ha spessore, essendo uno strato di colla solidificato. 2 Utenti hanno reagito qui! Antropostis e zazza 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 18 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2016 Occhio che argo plus non va bene per il front... Non è anelastico. Forse ti riferivi ad Argo (solo Argo, senza plus)... Quello è anelastico e me ne hanno parlato molto bene, ma non l'ho mai usato. Il delicate è molto buone comunque per il front. consiglio sempre però di "rompere" il bordo con una lima imbevuta di alcol isopropilico dopo l'installazione. Il tape migliore per un front invisibile è senza ombra di dubbio (ad oggi) il 3mil (versione sottile del Delicate&sensitive). L'unico che permette la leccata di mucca totale indietro perché non ha spessore, essendo uno strato di colla solidificato. grazie Pazzolivo...il 3 mil immagino che lasci residui...fai fatica a ripulire in manutenzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 21 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2016 Ne lascia moltissimi, ma nessuna fatica a pulirli. Il lace torna nuovo con la tecnica della carta igienica fatta un paio di volte e qualche carezza con il guanto in lattice 1 Utente ha reagito qui! Antropostis 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 22 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2016 Carta igenica ? Questa mi manca , scusa in che discussione la trovo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati