Vai al contenuto

Portatore Protesi Silicone

Messaggi raccomandati

alessà, intanto non mi dare del lei che m'offendo, anche perchè qua siamo tutti sulla stessa barca quindi non c'è motivo dei formalismi (e poi mi sa che sono pure più giovane di te, ma questo non potevi saperlo). Poi, per regolamento affinché possiamo darti i consigli e i suggerimenti che chiedi devi INNANZITUTTO leggerti le FAQ che trovi qua http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0, poi POSTARE UNA FOTO della tua condizione (trovi come fare cercando nella sezione "Cerca...") e poi ti risponderemo nei limiti della ridondanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno e ben arrivato.

Intanto ho cambiato il titolo alla discussione, uno che porta la protesi IN SILICONE e scrive di essere esperto.......................................................................

Poi benvenuto. Non sono tutte rose e fiori. Per comprare protesi e poi fare tutto da te devi studiare, cosa che deduco non hai ancora fatto. Esatto, devi farti tutto tu. LEGGI LE FAQ e troverai anche risposte alla prossima domanda che sarà di sicuro "chi mi aiuta a scegliere".

Bene, per andare avanti con i consigli sono obbligatorie delle foto. Postale come ti pare per soddisfare il regolamento. Per ricevere però consigli saggi a noi interessa vedere I TUOI CAPELLI e non la protesi, in particolar modo come sei messo ai lati e dietro. Se indossi l'elmetto, pardon il casco, ehmmm la protesi in silicone sposta con una mano i suoi capelli.

Quello che hai speso non è tanto. Son più che altro soldi buttati per una cosa in silicone.

Buono studio.

Link al commento
Condividi su altri siti