alessandro80rm Inviato: 12 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2016 Salve a tutti sono nuovo .da un po di tempo sto portando la protesi in silicone già ne ho cambiata una quindi sto alla seconda il mio problema è che la prima volta X avere una protesi ho speso 800euro ma è possibile ho mi hanno e stanno truffando?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 12 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2016 La seconda che hai detto.... Leggi le faq 1 Utente ha reagito qui! alessandro80rm 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro80rm Inviato: 12 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2016 Infatti ho cambiato parucchiere e la seconda mi è costata 300eurp con impianto e taglio dite che è anche tanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 12 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2016 http://www.newhairsystem.it/prezzi.html dai un'occhiata qui che la risposta alla tua domanda la trovi ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro80rm Inviato: 12 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2016 Grazie mille do subito un occhiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro80rm Inviato: 12 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2016 Poi sapete un altro cosa .io avevo chiesto al mio parucchiere di mettere il l'ace dato che a me piace scoprire il front però me lo a sconsigliato dicendomi che dura di meno ecc ecc e mi ha messo la pellicola ovviamente Nn posso scoprire il front solo parziale . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro80rm Inviato: 12 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2016 Credo che mi abbonerò se i prezzi sono questi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 12 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2016 E lascia stare il silicone. Neanche lontanamente paragonabile al lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 12 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2016 Tutte cavolate. Ma leggi le discussioni del forum. E non possiamo dirti più niente se non pubblichi foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro80rm Inviato: 12 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2016 Ok metterò una foto .sto con lo smartfhone posso caricare la foto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 12 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2016 Se usi bene la sezione "Cerca..." trovi tutte le risposte. Poi posta le foto se hai bisogno di consigli più specifici e personalizzati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro80rm Inviato: 12 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2016 Cavolo i prezzi sono molto bassi sign erelbr calcoli che io ho speso 1100 euro X due protesi e credo che Nn sono neanche di qualità sono inesperto Nn riesco a capire la qualità della protesi .cimunque una volta che compro nel sito che mi ha postato lei la dovrò istallare da me e poi tagliare giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 12 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2016 alessà, intanto non mi dare del lei che m'offendo, anche perchè qua siamo tutti sulla stessa barca quindi non c'è motivo dei formalismi (e poi mi sa che sono pure più giovane di te, ma questo non potevi saperlo). Poi, per regolamento affinché possiamo darti i consigli e i suggerimenti che chiedi devi INNANZITUTTO leggerti le FAQ che trovi qua http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0, poi POSTARE UNA FOTO della tua condizione (trovi come fare cercando nella sezione "Cerca...") e poi ti risponderemo nei limiti della ridondanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2016 Buongiorno e ben arrivato. Intanto ho cambiato il titolo alla discussione, uno che porta la protesi IN SILICONE e scrive di essere esperto....................................................................... Poi benvenuto. Non sono tutte rose e fiori. Per comprare protesi e poi fare tutto da te devi studiare, cosa che deduco non hai ancora fatto. Esatto, devi farti tutto tu. LEGGI LE FAQ e troverai anche risposte alla prossima domanda che sarà di sicuro "chi mi aiuta a scegliere". Bene, per andare avanti con i consigli sono obbligatorie delle foto. Postale come ti pare per soddisfare il regolamento. Per ricevere però consigli saggi a noi interessa vedere I TUOI CAPELLI e non la protesi, in particolar modo come sei messo ai lati e dietro. Se indossi l'elmetto, pardon il casco, ehmmm la protesi in silicone sposta con una mano i suoi capelli. Quello che hai speso non è tanto. Son più che altro soldi buttati per una cosa in silicone. Buono studio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati