Emma3 Inviato: 24 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2016 io ho il mio cm di front e mi chiedevo se ad esempio il flat back potrebbe andar bene oppure,considerando che i capelli vanno all'indietro, rischio di ottenere uno stacco poco naturale? Parlo della base in lace perchè con la pellicola il flat back non va proprio bene nel mio caso,sono troppo schiacciati all'indietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 24 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2016 Tranquilla, il flat back va dove pare a te, ha solo il pregio di apparire più naturale alla base dei capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emma3 Inviato: 25 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2016 ok grazie Alice! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 3 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2016 chiedo un parere.... ho ordinato una flat back su lace, spero di non aver fatto una cavolata! è la prima volta che prendo fb e il dubbio è, questa persona porta capello molto corto e spero che non stiano troppo all'indietro ma con un effetto naturale... grazie a chi risponde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 3 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2016 È l'unico stile naturale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 3 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2016 Domani ritiro gli impianti alle poste... vi tengo aggiornati sul mio risultato... spero di fare il taglio sabato!!! :)) 1 Utente ha reagito qui! manulore80 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 3 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2016 Grazie Mercuzio lo spero proprio è il primo che provo in questo stile... quando mi arriva farò delle foto 1 Utente ha reagito qui! manulore80 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odone Inviato: 4 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2016 Anche a me è arrivata la mia prima flat back fresca fresca! spero di riuscire a metterla la settimana prossima, farò un post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati