Maxd7 Inviato: 23 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2016 (modificato) Ciao ragazzi sono ormai all'ultimo step per completare l'ordine, manca solo l'invio del calco,ma volevo ovviamente un vostro parere sullo stesso.. eseguito con l'aiuto di un incaricato di Milano XXXX, in una pulita e riservata stanza , dopo avermi preso 2 calchi,ha risposto in maniera molto buona alle mie perplessità sui paramentri dell'ordine. Per il calco invece non sono soddisfattissimo, un paio di ritocchi li ha fatti lui, io ho stravolto il front appena ho avuto tempo di riprovarlo. Preferisco che sia simile all'attaccatura che ho ora, sopratutto visto la mia intenzione in un ''passaggio'' più antisgamo possibile. Ho quindi dato una forma piu a V del front..più avanti abbasserò ovviamente se gli avessi detto come lo volevo credo lo avrebbe fatto.. ma non sapevo ancora bene come funzionava quindi l'ho lasciato fare.. Per iniziare i capelli li terrò in avanti quindi eventuali macro errori anche nella zona tempie punto a nascoderli,, L'incaricato (anche perchè ho ancora un discreto Back )mi ha consigliato di non scendere sul retro, perchè in genere dà fastidio quando si appoggia la testa( tipo al poggiatesta dell'auto), io ho accettato anche perchè come ripeto dietro per ora resistono. che non mi è piaciuto è stato che ha messo i capelli tagliati per campione in una busta senza legarli col nastro come scritto qui e non ha ricoperto il mio nome e le varie scritte con lo skotch.. per i capelli ha detto che vanno bene anche così, per lo sckotch non ho detto nulla,l' ho cancellato e riscrivo io prima dell'ordine.. Quindi, incaricato che mette a proprio agio e che conosce il settore, certo non è un lettore assiduo del blog ma ha esperienza, un pò troppo frettoloso nella gestione del calco, cosa che essendo i miei nuovi capelli avrei voluto fare in maniera quasi maniacale... :) allego foto del calco spero non ci siano gravi errori.... grazie http://imgur.com/a/0RjRQ Modificato 23 Gennaio 2016 da medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2016 E' vietato indicare nel forum i nominativi degli incaricati: http://forum.salusmaster.com/topic/56932-recapiti-parrucchieri-e-incaricati/ 1 Utente ha reagito qui! cugino85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 23 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2016 La linea frontale è asimmetrica, ma una valutazione del calco può essere fatta solo dopo aver visto foto dei tuoi indigeni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxd7 Inviato: 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2016 La linea frontale è asimmetrica, ma una valutazione del calco può essere fatta solo dopo aver visto foto dei tuoi indigeni. Eccoli http://imgur.com/a/EyPgZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 23 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2016 Non si vede molto con i capelli sopra la linea frontale, ma se hai una asimmetria nella stempiatura, lascia pure questo disegno. Densità massima di 80 e per lo stile prendi Brush Back. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxd7 Inviato: 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2016 Grazie Mercuzio, il modulo è già inviato con "stile libero" portandoli in avanti credevo fosse meglio :( Ora guardo se riesco a renderlo simmetrico.. Ma in caso potrò anche tagliare il lace che ha i capelli o devo stare a filo togliendo solo l eccesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2016 Dovresti farci vedere il calco IN TESTA. Ma la ciocca, potevi tagliartela tu? Io ho un calco molto più lungo di quello nel back e mai avuto fastidi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxd7 Inviato: 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2016 Nelle foto ad inizio post ci sono anche quelle con il calco in testa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxd7 Inviato: 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2016 La ciocca visto che ero con incaricato l ha fatta lui! Sfilacciando un po di capelli 1 Utente ha reagito qui! malbech 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati