Vai al contenuto

Nuovo, Buonasera A Tutti.

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono qui per capire meglio e aumentare l'esperienza sulle protesi e magari poi provarne una di queste, io ho già avuto lace e 2 tipi di pellicola ma ho problemi con la pellicola perchè non si pettina come voglio, e non è stabile si creano alcuni rigonfi, e cosa che non sopporto è il non poter pettinarli indietro come con lace, ora chiedo se con una pellicola finissima e intendo quella trasparente e molto pieghevole ma di sicuro anche fragile , chiedo se con quel tipo avrei potuto pettinare meglio i capelli all'indietro, e se cè differenza su una annodato oppure iniettato per la pettinatura all'indietro, o se non mi resta che tornare al lace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno uomo nero e benvenuto nel forum.

Come avrai sicuramente letto qui scritte in rosso http://forum.salusmaster.com/topic/28102-avviso-molto-importante-regole-da-leggere-prima-di-postare-nella-sezione-protesi/?do=findComment&comment=403826, prima di postare in questa sezione sono obbligatorie delle foto.

Se vuoi proprio sapere il perché, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/55131-perche-chiediamo-le-foto-ad-ogni-nuovo-utente/

Se vuoi consigli su come caricarle sul forum, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/

Vale anche per chi già porta la protesi. Puoi fotografarti cln la protesi indosso, basta che metti una mano a separare i tuoi. Quelli che ci serve vedere sono i tuoi.

Ciao, za

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubbliche.

OVVIAMENTE puoi coprire dalle sopracciglia in giù. Nel tuo caso che non hai capelli sul front ci interessa sapere DOVE SIANO I TUOI, quindi serve molto di più una foto laterale.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

ciao uomonero,,direi anche NO!piuttosto fai un calco nuovo e poi ritaglialo delle dimensioni della tua!!io comunque ti consiglio di postare delle foto per consigliarti al meglio!credimi....per esperienza quello che tu ora consideri BUONO sulla tua capoccia al 90% delle volte non lo è!! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

LE FOTOOOOOO!!!! Sono obbligatorie per chiedere consigli. Chiedere consigli senza postare foto, soprattutto dopo che son state chieste, è infischiarsene del regolamento, infischiarsene del moderatore che le ha chieste e infischiarsene di chi ti risponde che deve fare ipotesi (vedi punto 2)

No, per due motivi:

1) la fabbrica vuole il calco, fatto di domopak e scotch

2) lo dici tu che hai un buon calco.... non possiamo saperlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Potevi farle anche con la protesi su, bastava spostarla.

Regolamento soddisfatto, puoi chiedere quasi tutto ciò che vuoi.

Per aiutarti non si vede un gran che dei tuoi capelli (mica ci interessava la piazza), si capisce solo che hai una protesi standard bella grande e che hai i parietali mangiati.

Per la tua domanda non portando io una pellicola non ti rispondo. Spera che passi qualche pellicolaio, ma ne abbiamo pochi.

Il calco lo devi rifare, anche perché non sarei così sicuro che la linea frontale sia credibile, spesso da chi proviene da centri non lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vuoi più saperne di pellicola, lascia perdere la V-Loop perché sempre di pellicola trattasi.

Se non vuoi più saperne di pellicola, lascia perdere la V-Loop perché sempre di pellicola trattasi.

si apparte il sudore e l'inferiore durata del tape potrei passarci sopra, ma il problema è che non voglio capelli sparati in avanti, e la v loop si potrebbe pettinare indietro giusto per scoprire il front davanti perchè non posso pettinarli tutti indietro anche nei lati per il fatto della mancanza del triangolino dei parietali che non sono interessato a coprire perchè non sopporto già il tape sopra, e mi ritroverei con i triangolini sul cuscino la mattina visto che a me il tape sul lace dura max 7 giorni e dopo 5 dà gia segni di cedimento figuriamoci se avessi colla o tape sul parietale. non ci penso nemmeno, faccio calare i capelli ai lati come sempre fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

la protesi in lace standard ha capelli indiani? non sono sicuro se ho capito bene se per averla in capelli europei costa il doppio 145+150?

devo rispondere? STUDIA!!!

Non c'entra nulla, su ogni protesi monti i capelli che vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti