uomonero Inviato: 15 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2016 ciao a tutti sono qui per capire meglio e aumentare l'esperienza sulle protesi e magari poi provarne una di queste, io ho già avuto lace e 2 tipi di pellicola ma ho problemi con la pellicola perchè non si pettina come voglio, e non è stabile si creano alcuni rigonfi, e cosa che non sopporto è il non poter pettinarli indietro come con lace, ora chiedo se con una pellicola finissima e intendo quella trasparente e molto pieghevole ma di sicuro anche fragile , chiedo se con quel tipo avrei potuto pettinare meglio i capelli all'indietro, e se cè differenza su una annodato oppure iniettato per la pettinatura all'indietro, o se non mi resta che tornare al lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 15 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2016 Ciao, la pellicola V-Loop da 0.02-0.03 mm è la più sottile in commercio e ha densità massima di 100. Con quella puoi scoprire il front, a patto che indovini il colore della pellicola. Ovviamente, la durata è limitata ad 1-2 mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2016 Buongiorno uomo nero e benvenuto nel forum. Come avrai sicuramente letto qui scritte in rosso http://forum.salusmaster.com/topic/28102-avviso-molto-importante-regole-da-leggere-prima-di-postare-nella-sezione-protesi/?do=findComment&comment=403826, prima di postare in questa sezione sono obbligatorie delle foto. Se vuoi proprio sapere il perché, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/55131-perche-chiediamo-le-foto-ad-ogni-nuovo-utente/ Se vuoi consigli su come caricarle sul forum, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/ Vale anche per chi già porta la protesi. Puoi fotografarti cln la protesi indosso, basta che metti una mano a separare i tuoi. Quelli che ci serve vedere sono i tuoi. Ciao, za Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uomonero Inviato: 15 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2016 Ciao queste foto vengono viste solo dalla redazione o pubbliche? Si può coprire dalle sopracciglia in giù? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 16 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2016 (modificato) Le foto saranno viste da tutti quelli che seguono il forum!certo,copri il tuo viso o eventuali particolari,l'importante e' che si vedano bene i tuoi capelli!! Modificato 16 Gennaio 2016 da Zaaazooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2016 Pubbliche. OVVIAMENTE puoi coprire dalle sopracciglia in giù. Nel tuo caso che non hai capelli sul front ci interessa sapere DOVE SIANO I TUOI, quindi serve molto di più una foto laterale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uomonero Inviato: 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2016 Ok capito, comunque non Mancano solo nel front, avrò 100 capelli sopra. Appena ho voglia posto non ho fretta dato che ancora sfrutto questa che ho pagato cara e molto deluso e nero. Per questo mi chiamo così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 16 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2016 Che prezzo hai pagato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uomonero Inviato: 17 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2016 mi vergogno a dirlo. ma è stata l ultima a quel prezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 17 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2016 Tranquillo, qui c'è gente che pagava 3k-4k il gatto morto, quindi sei in buona compagna. Spero per te che non sia il tuo caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uomonero Inviato: 17 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2016 Tranquillo, qui c'è gente che pagava 3k-4k il gatto morto, quindi sei in buona compagna. Spero per te che non sia il tuo caso.. hehehheheh ma non èra il topo morto... cmq no affatto quelle cifre, anche perchè sono della categoria poveri e senza soldi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uomonero Inviato: 8 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2016 Ciao io intanto studio, una sola domanda, per il calco va bene mandare una mia protesi in poli? Dato che ho un buon calco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 8 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2016 ciao uomonero,,direi anche NO!piuttosto fai un calco nuovo e poi ritaglialo delle dimensioni della tua!!io comunque ti consiglio di postare delle foto per consigliarti al meglio!credimi....per esperienza quello che tu ora consideri BUONO sulla tua capoccia al 90% delle volte non lo è!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2016 LE FOTOOOOOO!!!! Sono obbligatorie per chiedere consigli. Chiedere consigli senza postare foto, soprattutto dopo che son state chieste, è infischiarsene del regolamento, infischiarsene del moderatore che le ha chieste e infischiarsene di chi ti risponde che deve fare ipotesi (vedi punto 2) No, per due motivi: 1) la fabbrica vuole il calco, fatto di domopak e scotch 2) lo dici tu che hai un buon calco.... non possiamo saperlo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uomonero Inviato: 8 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2016 Ok capito grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uomonero Inviato: 16 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2016 ciao vanno bene queste 2? [seconda foto cancellata su richiesta utente] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2016 Potevi farle anche con la protesi su, bastava spostarla. Regolamento soddisfatto, puoi chiedere quasi tutto ciò che vuoi. Per aiutarti non si vede un gran che dei tuoi capelli (mica ci interessava la piazza), si capisce solo che hai una protesi standard bella grande e che hai i parietali mangiati. Per la tua domanda non portando io una pellicola non ti rispondo. Spera che passi qualche pellicolaio, ma ne abbiamo pochi. Il calco lo devi rifare, anche perché non sarei così sicuro che la linea frontale sia credibile, spesso da chi proviene da centri non lo è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uomonero Inviato: 16 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2016 no io non voglio piu saperne di pellicola, sarei curioso della v.loop ma dura troppo poco a come dicono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 16 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2016 no io non voglio piu saperne di pellicola, sarei curioso della v.loop ma dura troppo poco a come dicono. Se non vuoi più saperne di pellicola, lascia perdere la V-Loop perché sempre di pellicola trattasi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uomonero Inviato: 16 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2016 la protesi in lace standard ha capelli indiani? non sono sicuro se ho capito bene se per averla in capelli europei costa il doppio 145+150? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uomonero Inviato: 16 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2016 Se non vuoi più saperne di pellicola, lascia perdere la V-Loop perché sempre di pellicola trattasi. Se non vuoi più saperne di pellicola, lascia perdere la V-Loop perché sempre di pellicola trattasi. si apparte il sudore e l'inferiore durata del tape potrei passarci sopra, ma il problema è che non voglio capelli sparati in avanti, e la v loop si potrebbe pettinare indietro giusto per scoprire il front davanti perchè non posso pettinarli tutti indietro anche nei lati per il fatto della mancanza del triangolino dei parietali che non sono interessato a coprire perchè non sopporto già il tape sopra, e mi ritroverei con i triangolini sul cuscino la mattina visto che a me il tape sul lace dura max 7 giorni e dopo 5 dà gia segni di cedimento figuriamoci se avessi colla o tape sul parietale. non ci penso nemmeno, faccio calare i capelli ai lati come sempre fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2016 la protesi in lace standard ha capelli indiani? non sono sicuro se ho capito bene se per averla in capelli europei costa il doppio 145+150? devo rispondere? STUDIA!!! Non c'entra nulla, su ogni protesi monti i capelli che vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uomonero Inviato: 17 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2016 Ho capito che posso averla come voglio ma volevo essere sicuro che con gli europei costi lo stesso prezzo, cosa ancora non chiarita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 17 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2016 No il prezzo è superiore per gli europei. Trovi tutto nella sezione "prezzi" del sito di New Hair System. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uomonero Inviato: 17 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2016 La differenza tra europei e indiani su cosa consiste? A me piace il capello non fine e cerco in particolare di evitare riflessi rossi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati