Vai al contenuto

Mi Presento


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono tranks99 e ho 27 anni. sono nuovo del forum, ed essendo questa la mia prima discussione, vi prego di perdonare i miei sbagli. vado subito al dunque. dall' età di 18 anni ho iniziato a vedere un continuo e veloce diradamento dei miei capelli nella zona "vertex" che non ho mai deciso di curare. a 24 anni, vedendo la progressione del diradamento, mi recai da un noto dottore che mi visitò presso la sua sede di Napoli. il noto dottore mi prescrisse una cura a base di una soluzione ed un farmaco che non ho mai avuto il coraggio di iniziare.. ora ho 27 anni e il diradamento si è accentuato nella parte frontale stabilizzandosi nel vertex. ho fatto e ne faccio uso tutt'ora di cosmetici e polveri magiche varie ma la situazione ora è abbastanza complicata. il top(..) non riesce più a mascherare e sono costretto a farmi acconciature(per quelle poche volte che metto in mostra i miei capelli) alquanto buffe.. allora ho iniziato a prendere in considerazione l' ipotesi cura farmacologica con successivo trapianto che almeno al momento e per i prossimi 2 anni non potrò permettermi.. qualche settimana fa mi misi davanti al pc alla ricerca di un' altra soluzione "temporanea" e lessi qualcosa riguardo le protesi. iniziai a leggere qualche forum e qualche esperienza altrui e dopo una marea di commenti negativi lessi l' esperienza di un ragazzo di 27 anni.. la mia reazione alle prime parole lette: pfth commento fasullo a scopo pubblicitario. poi però continuai a leggere e il suo commento mi incuriosì parecchio.. alla fine postò il suo numero di telefono e non esitai a contattarlo. gli chiesi spiegazioni riguardanti la protesi e il suo primo approccio con essa. dopo qualche parola scambiata con lui mi mandò sue foto prima di indossare la protesi e dopo averla indossata. le foto parlavano da sole, e dopo una lunga chiacchierata mi aveva convinto. dopo qualche ricerca ho trovato il vostro sito e ho deciso di scrivervi e di ricevere qualche dritta. spero di non avervi stufato con la mia lunga storiella. grazie in anticipo

post-35437-0-05566400-1452523451_thumb.jpg

post-35437-0-54956800-1452523452_thumb.jpg

post-35437-0-66273900-1452523453_thumb.jpg

post-35437-0-82681500-1452523454_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

 

Scusa, tu hai trovato online il post di un tipo che ha pubblicato IL SUO NUMERO DI TELEFONO e fa proselitismo a favore delle protesi SENZA ESSERE UN RIVENDITORE? Non so se è più un pirla, un perdigiorno o un santo.

E la valanga di commenti negativi, era gente che portava veramente una protesi? O gente vittima di rivenditori senza scrupoli con il copertone in testa? Oppure eri capitato su un forum di trapianti, dove ovviamente la protesi è come il demonio?

 

Intanto occhio ai soldi. Hai un 700 euro per il primo anno e 500 per i successivi? Magari spenderai di meno, ma questi devi averli per affrontare eventuali emergenze.

 

Il tuo caso è una soluzione da manuale: standard in lace sottile con ferro in pellicola annodata. Risultato garantito se non fai cazsate di testa tua. Per la densità servono foto di qualità migliore e dei tuoi parietali.

 

Leggi le FAQ e le discussioni importanti, mi raccomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e grazie per la risposta.. comunque hai ragione. io dubitavo del suo commento proprio per questo. poi dopo averlo ascoltato ho capito che ha postato il proprio numero per far capire a persone come me che la protesi è una delle migliori soluzioni (temporanee) attualmente disponibili. per quanto riguarda il forum e i commenti negativi... mi trovavo in giro per il web in cerca di soluzioni e mi passò per la testa la voglia di vedere cosa ne pensavano gli altri riguardo le protesi. trovai una discussione di un tipo che voleva dei pareri a riguardo e le risposte erano per la maggiore negative. tra tutti l'unico che mi fece venire voglia di interessarmi fu questo tizio..se vuoi allego lo screen del suo commento..

 

veniamo al dunque. per quanto riguarda i soldi non ci sono problemi. la cosa più difficoltosa per me è tutto il resto. le FAQ sono molto chiare ho capito come funziona il sistema. però ci sono delle cose che vorrei chiedervi. nella 21sima FAQ si parla di incarichi regionali. sarebbe possibili incontrare uno di questi che mi aiuti con la prima protesi data la mia assente esperienza essendo il mio primo impianto? poi per quanto riguarda la protesi, sarà una protesi totale?cioè mi coprirà tutto il capo? se si, ho letto che la pellicola non è traspirante quindi, visto che qualche capello superstite c'è ancora centralmente, non è meglio averla full lace per favorire la traspirazione?

 

per il resto mi sembra tutto chiaro. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

incaricATI regionali. Possono incontrarli solo chi è abbonato agli ordini congiunti. Loro obbligo è fare il calco e il primo ordine, alcuni sono disponibili anche a fare la prima installazione. Ma se parti volendo la prima installazione fatta da qualcun altro, parti male....

 

No, sarà una protesi STANDARD

 

per quei 2 cm di pellicola non avrai problemi di traspirazione.

 

 

Devi ancora leggere molto di più, leggiti le discussioni importanti. So che sono tante. E leggi anche le presentazioni degli utenti che sono un mesetto avanti a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti..bene ho studiato un po il forum e ho letto le varie discussioni di chi mi ha preceduto e credo di essere arrivato al punto in cui devo iscrivermi e abbonarmi al sito, successivamente mi prendo qualche ora di tempo per fare 2 o 3 calchi tagliare una bella ciocca e spedire il tutto a medusa. la mia intenzione è di far rientrare le 2 protesi che ordinerò nell' ordine di questo mese. quindi correggetemi se sbaglio: iscrizione e abbonamento al sito, spedire il calco e la ciocca, caricare altre foto (con parietali compresi) per ulteriori consigli tra cui "densità".. zazza tu che ne pensi? grazie anticipatamente e buona giornata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

zazza rieccomi.. allora ho dedicato un paio di ore pomeridiane alla realizzazione dei vari calchi.. ne ho fatti 6 prima di scegliere quello giusto. ho fatto qualche foto ma con la luce accesa e con il riflesso del nastro il risultato è stato pessimo. comunque carico le foto che ho fatto e domani ne farò altre con il calco in testa e i capelli bagnati.

aspetto vostri pareri. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Calco abbastanza buono, in fondo il front va fatto nettamente più punta e non così tondo.
Densità, per quel che vedo i parietali paiono folti ma mangiati davanti. Se intendi avere quel ciuffone io andrei sul 90

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu dici che il front può andare? Per quanto riguarda il resto credo che farò altre prove si per quanto riguarda il vertex sia per i capelli superstiti a quali dovrò rinunciare. I capelli che capitano sotto il calco ne sono abbastanza e, nonostante li bagni, impediscono di fare un disegno decente. Poi cercherò di documentare il tutto con foto "decenti". Per la densità, ho letto sul forum di persone che ordinano densità 100 e si ritrovano un 80. Visto che ordinerò 2 protesi, pensi che sia giusto ordinarne una con densità 90 e l'altra 100? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Densità: hmmmm, SECONDO ME va bene, ma so di altri che non sono d'accordo

Front: scusa, maledetto riconoscitore automatico, ho corretto il mio post. Il front NON va bene, devi farlo A PUNTA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao zaza. Oggi dovrei avere abbastanza tempo per fare altri tentativi con il calco e prima di iniziare volevo capire bene cosa fare per non sbagliare. Allora, nella guida ho sentito che vanno prese 4 dita di misura dalla linea delle sopracciglia. Ma la distanza giusta tra la linea delle sopracciglia e quella del mio front è di 3 dita. Poi per quanto riguarda il calco. Nell ultimo post dicesti che va fatto a punta ma non ho capito. Nei calchi che feci l'altra volta cercai di disegnare l'esatta linea del mio fronte. Perche dovrei disegnarlo a punta? Poi ho un'ultima domanda che riguarda l'abbonamento. Ho fatto l'iscrizione al sito e pagato l'abbonamento ma non ho ricevuto nessuna conferma a riguardo. Come faccio a vedere se risulto abbonato? Grazie in anticipo e buona giornata a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo solo alla cosa burocratica lasciando chi è più esperto di me a rispondere al resto (o te a studiare, non conto più quante volte avrò parlato della punta....).

 

Se hai pagato con un metodo da XXI secolo, allora Medusa appena lo vede arrivare ti scrive una email. Per i bonifici ci vuole 1-2 giorni. Se hai pagato con un metodo da secolo scorso (bollettino postale ad esempio), allora spediscigli la foto della ricevuta.

 

Insomma, quando a lui risulta il pagamento ti manda una email.

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera a tutti. zazza ho rifatto il calco allungando di qualche millimetro solo il front.. ho segnato col pennarello il front la rosetta e il mio nome, ma nell' e-mail c'è scritto che devo riprodurre le zone indicate nel disegno del modulo nel caso dovessero esserci materiali diversi tra loro. come mi comporto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...