medusa Inviato: 1 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2016 Aperte le adesioni per l'o.c. di questo mese. Come sempre la richiesta per fare ordini deve essere formulata compilando questo form: http://www.newhairsy...preventivo.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2016 So che queste mie saranno parole al vento, ma quando inserite l'indirizzo email nel preventivo va inserito solo quello, senza spazi prima o dopo. In particolare per chi compila da smartphone non è facile vederli. Altrimenti vi dà giustamente e-mail non valida. Cioè va scritto [email protected] e non [email protected]_ (e se vi state chiedendo quale sia la differenza, 'namo male...). Esattamente come succede in mille altri siti. In un futuro prossimo modificherò il modulo facendo togliere a lui gli spazi in testa e coda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziolollo Inviato: 31 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2016 ho ordinato una protesi con gli ordini congiunti di gennaio in modalità super rush. in concomitanza con il capodanno cinese.....rispetteranno le tempistiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziolollo Inviato: 31 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2016 ho ordinato una protesi con gli ordini congiunti di gennaio in modalità super rush. in concomitanza con il capodanno cinese.....rispetteranno le tempistiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2016 No, la factory è chiusa. Quindi la produzione è ferma: http://forum.salusmaster.com/topic/34956-comunicazioni/?p=504339 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati