ancorare Inviato: 23 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2015 Buongiorno, sono protesizzato da 4 anni, ho sempre usato il ferro di cavallo e sulla pellicola ho sempre usato duo tac per ragioni di tenuta. Quando però vado dal mio parrucchiere mi è sempre stato messo Petalo Rosso sulla pellicola. Ultimamente ho deciso di passare a Petalo Rosso per semplificare le mie manutenzioni. Ecco il problema: quando è il parrucchiere a mettermi la protesi con Petalo Rosso, la tenuta è di una decina di giorni, quando sono io a usarlo, la tenuta è di poche ore. Mi rivolgo a chi usa Petalo Rosso con buoni risultati: c'è qualche accortezza particolare che dovrei avere? Qualche trucco? Qualcosa a cui non è importante prestare attenzione quando usi Duo Tac, ma diventa importante con Petalo Rosso?Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 23 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2015 A me petalo rosso tiene anche 12/15 gg!allora,se ti si stacca dalla pellicola vuol dire che non sgrassi bene la protesi,se invece ti si stacca dalla cute puoi risolvere tranquillamente mettendo un velo di colla sui tape,e arriverai dai 10gg alle 2 settimane senza problemi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancorare Inviato: 23 Novembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2015 A me petalo rosso tiene anche 12/15 gg!allora,se ti si stacca dalla pellicola vuol dire che non sgrassi bene la protesi,se invece ti si stacca dalla cute puoi risolvere tranquillamente mettendo un velo di colla sui tape,e arriverai dai 10gg alle 2 settimane senza problemi!! Grazie! Mi si stacca dalla cute. Riguardo la soluzione della colla: volevo passare al Petalo Rosso per la sua "pulizia" e la colla potrebbe compromettere tale vantaggio. Tra l'altro se il parrucchiere riesce a farmi durare il Petalo Rosso senza colla, deve esserci un mio errore. Devo davvero rasarmi con la lametta come fa il parrucchiere quando vado da lui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 23 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2015 Attento a non intaccare la pellicola con il balsamo, o sgrassalo bene con Miracolo! La rasatura deve esser fatta alla perfezione. Il parrucchiere la shavette. impara ad usarla anche tu, ma attento a non farti male! 1 Utente ha reagito qui! ancorare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2015 io con il rasoio elettrico ho Petalorosso che attacca benissimo. Piuttosto massima sicurezza di attaccare DRITTO che non vada sui capelli. L'unico motivo per radere a lametta è se lo metti su zone dove i capelli li hai veramente. 1 Utente ha reagito qui! ancorare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancorare Inviato: 23 Novembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2015 Grazie Provo a radere con lametta e a prestare massima attenzione a attaccare Petalo Rosso dove non vi sono capelli. Vi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 24 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2015 Confermo l'estrema tenuta del tutto usando sul ferro in pellicola Petalorosso con un filo di Pegaso. A me dura anche tre settimane con sudate, lavaggi frequenti ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 25 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2015 ......controlla il tipo di shampoo che usa il tuo parrucchiere.......e confrontalo con il tuo....potrebbe essere questo il motivo della durata maggiore di petalorosso.....ti dico questo perché ho avuto esperienze in tal senso....e ho notato differenze di tenuta..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 25 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2015 O forse il tuo parrucchiere scalda bene i tapes dopo averli messi sulla pellicola e poi scalda ancora una volta attaccati in testa. Tu lo fai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 25 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2015 Per chi usa ferro di cavallo, si, Peralorosso con un filino di Pegaso è fantastico. Concordo anche con Alexanto. Quasi tutti gli shampoo contengono piccole percentuali di siliconi per ammorbidire (non va via con risciacquo), ma vanno in contrasto con l'adesione della protesi. Comunque per ovviare a ciò, basta sgrassare poly e cute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati