buddy81 Inviato: 21 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2015 Ciao ragazzi/e qui riporto un metodo veloce sperimentato oggi per eliminare il luccichio ( la gomma l'ho provata ma ho paura di rovinare la base dei capelli). Molti di voi usano la cipria trasparente ma bisogna stare attenti a dosarla. io faccio così: prendo questa: poi in una boccetta metto dell'acqua e qualche dose di polvere...mescolo.. l'acqua diventa torbida...e col cotton fioc applico su tutto il luccichio... quando si asciuga il gioco è fatto!! molto veloce e non stressa la base dei capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 22 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2015 Interessante. Tienici aggiornati Su cosa succede dopo shampoo e manutenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 22 Novembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2015 (modificato) bè da come ho visto sembra reggere il tutto.. il luccichio nn si vede neppure dopo lo shampoo. per la dose tra acqua e polvere vedete un po voi.. magari evitate la parte dove chiudete con colla altrimenti il lace si secca troppo e si vede bianco. cmq io son contento di questo trucco. Modificato 22 Novembre 2015 da buddy81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 30 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2016 Da un paio di giorni ho iniziato ad usare della polvere di riso finissima che, come è noto, è davvero molto assorbente. La sistemo con qualche tocco di pennellino a punta sul front e l'effetto opacizzante è entusiasmante. Io ho una carnagione chiara, cute bianco perla quindi la polvere di riso non colorata mi va benissimo (l'importante è non abbondare). P.S.So però che sul mercato questa polvere è presente anche in diverse tonalità.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 1 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2016 Il luccichio è così pericoloso?La pelle di per se luccica per effetto del sebo.Credo che sia più il cambio di colore dovuto al lace che va nascosto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati