Vai al contenuto

Resoconto Convention Firenze 2015


Messaggi raccomandati

è stata una bella convention utile e costruttiva

speriamo che la prossima si possa fare altre prove, dimostrazioni, tipo scolorimento nodi e sarebbe interessante vedere una pulizia,

igiene protesi più veloce confortevole

ciao

Beh, qui occorrerebbero almeno due giorni; avevamo pensato anche a questo per le prossime Convention, ma è prematuro per ora.
Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina mi sono preso una pausa lavorativa ( troppo stress fare il taxista ) , ho letto qui e la nel forum , cercando di acquisire più informazioni possibili . :tastiera-01: ma mi sono soffermato a leggere piu post riguardante una persona a voi molto cara , e intuisco anche il motivo . pur non conoscendolo nel legge come veniva descritto mi sono commosso :triste-05: . e ha 54 anni sul mio viso scorrevano lacrime di ammirazione.doveva essere proprio uno di quelle persone speciali che raramente si ha il piacere di conoscere , e voi ne dovete essere fieri di averlo conosciuto . grazie di cuore a lui e a tutti voi che fate si che questo non sia solo un forum di bla bla bla , ma una grande famiglia con un unico obbiettivo . :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...