homer9 Inviato: 30 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2015 Ciao sicuramente tra i mille impegni lavorativi non avrai tempo di partecipare giustamente in modo costante al forum come noi che interaggiamo tra foto, soluzioni, consigli e parametri, ma sarebbe bello avere il piacere di osservare i risultati del grande Capo (che non finirò mai di ringraziare perchè mi ha cambiato la vita), che protesi usa,quali collanti, quali metodologie, magari sará come fare un salto nel passato. Spero di non esser stato scortese. Buona giornata Medù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2015 Sono quello che gestisce gli ordini di tutti, ma non per questo devo avere un risultato migliore del vostro... Comunque, io uso una all lace totale. Come collanti Pegaso nel front e il tape sensitive nel resto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 30 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2015 homer sei un curiosone. :divertenti-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 30 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2015 homer sei un curiosone. :divertenti-03: si tratta del boss, ci può stare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 30 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2015 Beh me lo sono chiesto pure io a dire il vero eh eh. :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 31 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2015 Beh me lo sono chiesto pure io a dire il vero eh eh. :sorriso-02: beccato ahahah.....e penso che se lo chiedano in tanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 31 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2015 io l'ho visto alla scorsa convention,ed era insgamabile...garantisco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati