Vai al contenuto

Protesi Totale Uomo

Messaggi raccomandati

Avevo chiesto questa cosa già l'anno scorso... adesso dovrei ordinare una nuova protesi (da mettere tra 4-5 mesi, ne ho già un altra pronta) e mi chiedo se sia il caso con dei buchi spaventosi nei parietali di passare alla totale...

C'è nessun uomo con la totale? Vorrei vedere il risultato estetico

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti farci vedere questi buchi,giusto per capire,ti rammento che potresti sempre prendere una standard ma una standard completa che come si vede dal disegno che arriva sul modulo ha anche la parte dei capelli laterali(i temple point) fino alle basette,

Zazza che tu sappia ciò è possibile?

Noi generalmente prendiamo un'ovale con al massimo le alette ed escludiamo la zona 8 che però sul modulo delle standard è presente e a mio pensiero si può ordinare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì, anche se pagate come totale se la protesi è ovaleggiante compilate il modulo per la standard.

Personalmente però se la protesi arriva veramente fino alle orecchie io userei il modulo della totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto un nuovo taglio con una nuova protesi, i capelli ai lati fanno schifo (non tanto davanti ma dietro le orecchie), ma così è passabile.

Piuttosto la densità della protesi è penosa (non c'è paragone con le ultime 2, nonostante sulla carta la densità fosse la stessa). L'effetto è molto naturale, ma la protesi mi durerà 2 mesi al massimo, avevo letto tempo fa di reinfoltimenti delle protesi ma non trovo il post, zazza hai lumi a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mandi a Medusa a reinfoltire specificando la densità da aggiungere e il colore. E anche il peso da raggiungere (cosa non facile da specificare e calcolare per chi ha i capelli corti e la protesi pesa meno di 20 grammi!)

Ti torna dopo 1-2 mesi. I capelli aggiunti sono ovviamente lunghi (devi tener conto anche di questo nel peso)

Link al commento
Condividi su altri siti