speranza1 Inviato: 10 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2015 (modificato) Ho sempre letto che più si lava la protesi più questa schiarisce e questo vale ovviamente per la colorazione in generale al di là della protesi. Probabilmente è una cosa ovvia ma mi è venuto un dubbio con una prova che ho fatto in questi giorni. Ho provato a non lavare e non mettere nulla sui capelli della protesi(salvo pettinarli due volte al giorno)per 8 giorni per vedere proprio l'incidenza che questo ha sul colore. La protesi si è schiarita tantissimo e rapidamente quindi mi sono chiesto se il non tutelare i capelli protesici con i prodotti siliconici che noi usiamo sia peggio(sotto il profilo del colore) che lavarli quelle 2-3 volte la settimana con incanto,essenza,etc. Modificato 10 Ottobre 2015 da speranza1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2015 Sicuramente ai primi 2 lavaggi perdi colore e questo è visibile dal colore dell'acqua. Quel che non so è cosa succeda dopo. 8 giorni sono un tempo troppo corto e poi la rilevazione ad occhio non funziona. Bisognerebbe avere due protesi gemelle e nella medesima stagione (usando quibdi due annimoppure alternandole) una lavarla quotidianamente e l'altra massimo 2 volte a settimana. E poi confrontarle. Volontari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 11 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2015 mah, piu che i lavaggi che sicuramente scaricano colore e si vede nei primi è il sole a fargli perdere colore, comunque è un difetto che si nota di piu sui colori scuri 1 o 1b, gia meno col 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 11 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2015 mah, piu che i lavaggi che sicuramente scaricano colore e si vede nei primi è il sole a fargli perdere colore, comunque è un difetto che si nota di piu sui colori scuri 1 o 1b, gia meno col 2 non direi io ho kit factory un 310 ( tradotto e un 3 con 10 x cento bianchi) e ti assicuro che si schiariscono e si notano anche con il 4 questo e il colore del prodotto consigliato da ice . si schiariscono sul cenere ...... concordo col sole e micidiale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 11 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2015 e si.. il fatto è ke sul nero lo noti di piu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati