Emma3 Inviato: 7 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2015 Come da titolo,sono giorni che mi sta balenando quest'idea...nasce dal fatto che avendo un cm di capelli miei poco folto(ma mi dà sicurezza e non voglio eliminarlo)con il colore scuro si nota di più la cute mentre il biondo dovrebbe camuffare un pochino... C'è qualche bionda del forum? Mi piacerebbe questo colore freddo,potrebbe essere una buona idea secondo voi? Grazie a chi risponderà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 7 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2015 Ciao Emma3 si è bello il biondo cenere, dalla foto che non so se è la tua è perfetto, basta che i tuoi siano dello stesso colore e dipende da che tipo di base di impianto hai, il lace è più trasparente quindi il colore dei tuoi capelli deve essere uguale... è una buona idea :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 7 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2015 Visto che sei una donna hai il potere di cambiare colore a piacimento.. come hai detto tu, un biondo molto chiaro camuffa un pò la cute e sembrano di più, fossi in te un tentativo lo farei, se non dovesse piacerti il risultato comunque risolveresti con una tinta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emma3 Inviato: 7 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2015 Ciao Emma3 si è bello il biondo cenere, dalla foto che non so se è la tua è perfetto, basta che i tuoi siano dello stesso colore e dipende da che tipo di base di impianto hai, il lace è più trasparente quindi il colore dei tuoi capelli deve essere uguale... è una buona idea :sorriso-02: ciao susy! Io sono castana,un castano scuro adesso,anzi è la tinta che faccio negli ultimi anni,ma di mio ho un capello castano chiaro,quindi dovrei tingere anche i miei e cercare di rendere i miei uguali a quello della protesi,non so se riuscirò,vedremo...comunque grazie :love-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emma3 Inviato: 7 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2015 Visto che sei una donna hai il potere di cambiare colore a piacimento.. come hai detto tu, un biondo molto chiaro camuffa un pò la cute e sembrano di più, fossi in te un tentativo lo farei, se non dovesse piacerti il risultato comunque risolveresti con una tinta! si infatti alexio,vedremo,intanto sto valutando,dovrei fare tutto da sola e sarà un'impresa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 7 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2015 ciao susy! Io sono castana,un castano scuro adesso,anzi è la tinta che faccio negli ultimi anni,ma di mio ho un capello castano chiaro,quindi dovrei tingere anche i miei e cercare di rendere i miei uguali a quello della protesi,non so se riuscirò,vedremo...comunque grazie :love-06: Si ho capito, ma per avere un buon effetto...risultato... naturale... ti conviene schiarire, ci sono prodotti buoni biondo cenere che puoi fate da te a casa con risultati ottimi, ciao cara :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emma3 Inviato: 7 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2015 quindi prima di passare a quel biondo freddo devo schiarire con altri prodotti giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 7 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2015 quindi prima di passare a quel biondo freddo devo schiarire con altri prodotti giusto? Se come dici sei castana scura, con un unico prodotto è difficile avere subito un biondo chiarissimo cenere, il problema è che il castano in genere ha la tendenza di diventare rosso quindi ti conviene inizialmente fare una schiaritura su tutta la tua lunghezza e rifare il biondo cenere, poi più avanti la tua ricrescita si può schiarire anche di 3-4 toni usando il prodotto giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emma3 Inviato: 8 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2015 Se come dici sei castana scura, con un unico prodotto è difficile avere subito un biondo chiarissimo cenere, il problema è che il castano in genere ha la tendenza di diventare rosso quindi ti conviene inizialmente fare una schiaritura su tutta la tua lunghezza e rifare il biondo cenere, poi più avanti la tua ricrescita si può schiarire anche di 3-4 toni usando il prodotto giusto ti scrivo un messaggio :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2015 Si possono fare nomi di prodotti sul sito, se vi dite le cose in privato impedite a quelle/i che passano di qui tra qualche mese di avere le informazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emma3 Inviato: 8 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2015 Si possono fare nomi di prodotti sul sito, se vi dite le cose in privato impedite a quelle/i che passano di qui tra qualche mese di avere le informazioni infatti è proprio quello che ho chiesto a susy,dai nomi dei prodotti alla procedura della decolorazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 8 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2015 infatti è proprio quello che ho chiesto a susy,dai nomi dei prodotti alla procedura della decolorazione Ciao Emma ok io personalmente mi trovo bene con Inebrya un prodotto schiarente con keratina e argan molto buono da diluire con ossigeno 30 o 40 volumi, poi dal risultato finale si vede se tonalizzare o fare tinta direi un 8.1 o 9.1 con correttore argento se sono rossi sempre diluendo 50% spero di essere stata utile ciao :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 8 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2015 Ciao Emma ok io personalmente mi trovo bene con Inebrya un prodotto schiarente con keratina e argan molto buono da diluire con ossigeno 30 o 40 volumi, poi dal risultato finale si vede se tonalizzare o fare tinta direi un 8.1 o 9.1 con correttore argento se sono rossi sempre diluendo 50% spero di essere stata utile ciao :dimenticanza-01: Dimenticavo la tinta o tonalizzante molto buono Koleston perfect io farei il 9.1 :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati