Wiliam Inviato: 5 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2015 eccola la foto. per farti vedere com'è il front dell BB questo l'ho un po' sfoltito io. cioè ha il front irregolare perché ho proprio tagliato via buchi di lace... comunque nella seconda immagine vedi l'effetto globale... (foto fatta da amici al bar) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 5 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2015 certo e molto naturale..pero e un po diradatella per i miei gusti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 5 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2015 cioe a me piacerebbe avere molti capelli xo allo stesso tempo devono essere mobili e non avere l 'effetto parrucca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 5 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2015 cioe a me piacerebbe avere molti capelli xo allo stesso tempo devono essere mobili e non avere l 'effetto parrucca ...lo chiamano autotrapianto!! :figo-01: 1 Utente ha reagito qui! manulore80 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 6 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2015 ahahah e vabbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 6 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2015 comunque sto notando un cambiamento nella protesi 125...i capelli sono piu mobili e la protesi non e piu gonfia come prima ma e piu piatta...a cosa e dovuto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati