Alby32 Inviato: 13 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2015 Ciao Ragazzi, avrei qualche domanda riguardo i parametri da me scelti...... Ho inviato l'ordine per 2 protesi ma credo di aver fatto qualche cavolata.... Vorrei i capelli come nelle foto allegate (sono la mia situazione odierna ma dato che smetterò dopo 7 anni di prendere la finasteride saprò che mi cadranno nel giro di qualche mese.) comunque, ecco i miei dubbi: - che tipo di base vuoi per il font? io ho scelto lace sottile - che tipo di base vuoi nella zona centrale, esclusi front, bordi e dietro? ho scelto lace sottile - che tipo di base vuoi ai bordi e dietro? ho scelto pellicola annodata con larghezza bordo di 1,7 cm (Ho fatto una cazzata secondo voi??????) - vuoi baby hair nel front? ho scelto no - che stile di capelli vuoi? ho scelto dalla corona al centro (altra cagata secondo voi?) -vuoi che la factory tagli il lace in eccesso sul front? (ho scelto no pechè quando arriverà la protesi andrò direttamente dal parrucchiere) - ondulazione 3,5 (nelle foto non si vede ma io uso la piastra per lisciare i capelli) - densità 80% su tutto tranne 70% nel vertex - lunghezza capelli 5 cm. che ne pensate? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 13 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2015 ciao stai tranquillo i parametri vanno bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 13 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2015 Vanno bene. Li hai presi un po' corti e rischi che il parrucchiere ci lavori male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 13 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2015 Ah, avrai molti più capelli che in quelle foto... E la tua corona è spostata a sinistra non al centro, ma è un dettaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 13 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2015 Grazie Ragazzi, ma secondo voi per le prossime protesi cosa dovrei cambiare come parametri? Pazzolivo migliori ogni giorno di più con le tue spiegazioni ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 14 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2015 Hahhahha grazie... Se posso dare una mano mi fa piacere! :) Parametri da cambiare non saprei... Non capisco perché la larghezza della pellicola l'hai fatta a 1,7 quando la maggior parte dei tape è larga 2... Ma insomma cambia poco.. Ma perché quello stile?? Che pettinatura vuoi? Poi vedrai che dopo poche settimane ti saranno più chiari i parametri da cambiare. È soggettivo... Cose strane sicuramente non le hai chieste puoi stare tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 14 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2015 Ah ok, c'è scritto. Li vuoi come nella foto... È un po' indecifrabile la foto... Non saprei collegarla ad uno stile.... Sicuramente sono molto radi... Con la protesi non saranno così.... Sarai bello pieno. Dalla corona al centro prevede una rosetta centrale e i capelli ventilati molto semplicemente in avanti, indietro e ai lati (ma credo sempre tendendo avanti) della Rosetta.... Sarà un po' complicato tirare indietro i capelli. Mi pare che Zazza ne abbia usate un paio e non abbia riscontrato grosse differenze con il free style... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 15 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2015 Ti ringrazio pazzolivo ;) Per la larghezza l ho scelta un po a caso.... Per la pettinatura vorrei tenere quella attuale per non destare sospetti in chi mi circonda anche se avrei sempre desiderato la pettinatura di Colin Farrell :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 15 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2015 Stile a parte... Alby sei conscio che il cambio di immagine sarà netto vero? avrai davvero molti più capelli... inizia a parlare di cure o sparisci per un po' (un paio di settimane).... chi ti vedrà a distanza di poco è difficile che non si accorga di niente...Questo è un impianto 75/80 rosetta a 70:http://i.imgur.com/jEhAjqb.jpg?1 http://i.imgur.com/lRxVNUZ.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 16 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2015 Ciao pazzolivo, dalle foto il risultato risulta essere supernaturale e stai benissimo. Preferisco questa densità rispetto a quella con 90, anche se stai comunque alla grande :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 16 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2015 Grazie Mercuzio... :) i tuoi complimenti sono veramente apprezzati!Per la densità volevo ottenere proprio quel risultato, ma optando per i fini ho seguito il tuo consiglio di chiedere 15% in più... ma forse quel 95 ha fatto arrotondare per eccesso il cinesino a 100%... Probabilmente 90% fini dovrebbe essere la mia densità ideale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 16 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2015 @Alby forse 3,5 sono troppo lisci per te.... valuta una volta installata se aumentare l'ondulazione. Nella foto che ti ho fatto vedere, l'ondulazione è a 3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 16 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2015 Grazie pazzolivo, appena riesco ti mando una foto con capelli appena fonati e piastrati che mi fanno più volume ed inizio anche a mettere il Toppik. Comunque complimenti per il risultato pensavo avessi preso quelle immagini da internet poi mi sono ricordato che sei tu :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 16 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2015 Ho notato che hai I parietali abbastanza corti, è difficile l installazione avendoli così corti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 16 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2015 Non ce la facevo ad aspettare fino a domani :) Ho appena lavato i capelli, fonati e piastrati (no toppik) ma mi rendo conto che forse ho preso un ondulazione troppo liscia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 16 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2015 Alby quella è una foto vecchia in cui i parietali sono lunghissimi. Ora li porto rasati a 3mm. Le foto sono a pag3 della discussione "free style, flat back, brush back ecc". Basta centrarla, niente di difficile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 16 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2015 Ma dei miei capelli piastrati che ne pensi? Devo accennare qualcosa a chi mi sta intorno o posso far finta di niente? Ho scelto l ondulazione troppo liscia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 16 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2015 Ho visto le foto.... Complimenti ;) ;) ;) Li tagli da solo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 16 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2015 (modificato) Grazie! :) No no assolutamente mai da solo! Ogni 3 settimane vado dalla parrucchiera... 3 ragazze carinissime e bravissime... Allora sono dal telefonino e le foto sono molto piccole, ma sembra un'ottima situazione adesso. Non so come tu abbia fatto, ma bravo! Non credo avrai grossi problemi a questo punto. Usa qualche trucchetto classico... Tipo lasciati crescere la barba e poi rasati appena installi... Metti occhiali... Baffi.. Insomma distrai l'attenzione. Dai una spiegazione plausibile evidente che possa venire subito in mente a chi noterà qualcosa di diverso... boh.. Se hai tanti amici curiosi con problemi di capelli, potresti iniziare a parlare di una cura... Ma io non attirerei troppo l'attenzione sulla tua testa. Se ti fanno domande rispondi con disinvoltura... Ma non tirerei troppo fuori l'argomento capelli al momento.... Modificato 16 Settembre 2015 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 17 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2015 Praticamente quando li lavo, asciuga e piastro l effetto è quello. Le foto che hai visto in precedenza sono dopo 48 ore l ultimo lavaggio ( ho una sudorazione abbastanza intensa, mi può causare problemi con la protesi?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 17 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2015 Mah.. Dipende da quanto è acido il tuo sudore, ma per esperienza potrei dirti che non è un problema. Gioco a calcio praticamente tutti i giorni e sudo intensamente per minimo 2 ore, ma problemi di tenuta zero.... anche se l'ultima estate con 40 gradi tutti i giorni mi ha costretto a manutenzioni più ravvicinate...Diverso il discorso se installi sui capelli, quindi andando lungo o storto. Inizialmente (con duotac o strongtape) ti sembrerà che non sia un problema perché i tape fanno ottima presa lo stesso... ma poi se sudi e il capello si bagna è probabile che sentirai alzare qualche lembo... niente comunque di allarmante. L'impianto non si staccherà mai. Leggiti la mia discussione "Crash test".Una cosa però molto importante è non sudare durante l'installazione. Sia durante, sia per almeno 5/6 ore devi rimanere bello asciutto. Io uso Il pro touch no sweat che aiuta molto. Più pericolo è invece l'eccesso di sebo... il sebo sì che rovina la tenuta, specie nel front.... e dovrai tenerlo sotto controllo sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 18 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2015 Io ho un discreto livello di sebo... Ma stavo pensando di rasare completamente i capelli su cui installerò l impianto. Cavolata??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 18 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2015 Ma stavo pensando di rasare completamente i capelli su cui installerò l impianto. Cavolata??? E come ti è venuto in mente di rasare i capelli della zona su cui installerai l'impianto? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 18 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2015 Ciao Mercuzio, scusa ma sono a livelli estremamente bassi sulla gestione impianto.... Pensavo che, dato che devo mettere l'impianto è inutile che abbia uno strato di capelli nel front e back. O sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 18 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2015 Ciao Alby32, non ho ben capito cosa voglia dire avere uno strato di capelli nel front e nel back, ma per semplicità considera che dovrai rasare tutte le zone coperte dal calco :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati