Vai al contenuto

Calco E Parametri

Messaggi raccomandati

Ok Mercuzio.. Per la curvatura delle mini alette cosa intendi possa andare meglio prendendo come riferimento la foto dove ho tratteggiato le due linee gialla e rossa?

Io come Zazza vedo il confine delineato in rosso più integrato con i miei parietali.

In ogni caso ho preso le misure al calco e confrontate a quelle del copertone.

- lunghezza 21,5cm contro 16,5 ed i 5

cm in più ci stanno tutti e servono

a coprire la parte rada del back.

- larghezza 15 nella parte delle mini

alette; circa 13 la parte centrale.

Sui parietali quindi ho preso almeno 1,25 cm per lato dovendo rasare una zona più ampia. Ma così la forma é un pò più armonica. Va bene o dovrei stringere un pò il calco?

Ps. Quindi come mi comporto con l'incaricato? É necessario o disdico l'appuntamento? Devo chiamarlo per correttezza.

Che dire cari...fatto questo si passa alla scelta dej paeametri e all'ordine!

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio è 26 cm.... procedi pure.

Minimo minimo se non vai, disdici in fretta.

Se vai, lo paghi solo per chiedere conferma dal vivo e parlare dei parametri (se insiste per farti un altro calco, non farti cestinare il tuo), vedi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Wiliam ma bravi ci tengo a dirlo io a voi.

Mi avete tranquillizzato parecchio e indirizzato bene e solo dopo aver iniziato a confrontarmi con voi ho preso l'iniziativa di fare il passo e liberarmi dal copertone...prima era solo un pensiero frequente che mettevo a tacere.

Seguendo il video e le indicazioni del forum e di voi tutti diventa tutto più semplice..

Non facile ma più semplice sicuramente.

In ogni caso fare un altro calco é più per avere una cOpia da conservare in caso di necessità.

Link al commento
Condividi su altri siti