Resigned76 Inviato: 4 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2015 Ok Mercuzio.. Per la curvatura delle mini alette cosa intendi possa andare meglio prendendo come riferimento la foto dove ho tratteggiato le due linee gialla e rossa? Io come Zazza vedo il confine delineato in rosso più integrato con i miei parietali. In ogni caso ho preso le misure al calco e confrontate a quelle del copertone. - lunghezza 21,5cm contro 16,5 ed i 5 cm in più ci stanno tutti e servono a coprire la parte rada del back. - larghezza 15 nella parte delle mini alette; circa 13 la parte centrale. Sui parietali quindi ho preso almeno 1,25 cm per lato dovendo rasare una zona più ampia. Ma così la forma é un pò più armonica. Va bene o dovrei stringere un pò il calco? Ps. Quindi come mi comporto con l'incaricato? É necessario o disdico l'appuntamento? Devo chiamarlo per correttezza. Che dire cari...fatto questo si passa alla scelta dej paeametri e all'ordine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2015 il mio è 26 cm.... procedi pure. Minimo minimo se non vai, disdici in fretta. Se vai, lo paghi solo per chiedere conferma dal vivo e parlare dei parametri (se insiste per farti un altro calco, non farti cestinare il tuo), vedi tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 4 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2015 Io come Zazza vedo il confine delineato in rosso più integrato con i miei parietali. Assolutamente il disegno in rosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 7 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2015 ciao. Mi sembra un buon lavoro. Bravo!! Ovviamente devi seguire la linea rossa. Non hai bisogno di fare un nuovo calco, basta che una volta ritagliato lo pulisci con cotone e alcool. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Resigned76 Inviato: 7 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2015 Grazie Wiliam ma bravi ci tengo a dirlo io a voi. Mi avete tranquillizzato parecchio e indirizzato bene e solo dopo aver iniziato a confrontarmi con voi ho preso l'iniziativa di fare il passo e liberarmi dal copertone...prima era solo un pensiero frequente che mettevo a tacere. Seguendo il video e le indicazioni del forum e di voi tutti diventa tutto più semplice.. Non facile ma più semplice sicuramente. In ogni caso fare un altro calco é più per avere una cOpia da conservare in caso di necessità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati