Vai al contenuto

S.o.s Colore!

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

sarà che la mia protesi è in uso da 3 mesi e 1 settimana, sarà il sole delle ultime settimane, ma ultimamente ha virato in modo eccessivo di colore ed ora tende un po' troppo al rossiccio. Dal momento che però ancora è utilizzabile perchè, partendo da una densità alta, ci sono ancora parecchi capelli, vorrei tirarla avanti ancora un pochino.

Sono quindi qui a chiedere come posso fare per ridarle il giusto colore. Il mio colore naturale è un 1B di base con qualche influenza sul 2, ma quando ordino le protesi lo faccio da ciocca.

La mia protesi poi ha una percentuale di bianchi che va dal 5 al 20%, mentre io naturalmente sarò sul 30/40%.

Il mio problema quindi è, come faccio a risolvere la cosa?

Se tingo la protesi ovviamente tingo anche i bianchi o c'è un modo per non farlo?

Se non si può fare, allora a sto punto dovrei tingere anche i miei capelli, c'è un prodotto in vendita anche al supermercato con cui tingere la protesi ed i miei capelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

ice mi diceva l'altro giorno di usare prodotti professionali. Io l'ultima volta ho tinto con una tinta commerciale lasciando in posa 30 minuti sui miei e 15 minuti sui protesici. Il risultato è stato buono. Poi però la tinta è durata pochino (2 settimane). Comunque sul forum se ne è parlato più volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

ice mi diceva l'altro giorno di usare prodotti professionali. Io l'ultima volta ho tinto con una tinta commerciale lasciando in posa 30 minuti sui miei e 15 minuti sui protesici. Il risultato è stato buono. Poi però la tinta è durata pochino (2 settimane). Comunque sul forum se ne è parlato più volte.

Anche se durasse solo un paio di settimane non è un problema perchè lo farei solo per portare avanti una protesi ancora buona, ma che ha variato di colore ed evitare di dismetterla prima del dovuto. Quello che mi serve è sapere il tipo di prodotto che va bene onde evitare di rovinare i capelli protesici.

Link al commento
Condividi su altri siti