Vai al contenuto

Impressioni Sulla Prima Installazione (Fatta In Vacanza)

Messaggi raccomandati

Sono tornato dalla vacanza. Non avevo mai fatto installazioni quindi ero un po preoccupato anche per i tempi dato che non avevo margini

Mi sono svegliato la mattina alle 4 e ho finito alle 8 pronto per la giornata. Risultato ottimo,la cosa più lunga è stata sagomare (ci ho messo 2 ore). Sulla teoria non avevo problemi,la parte più difficile (centrare la protesi) l'ho effettuato senza miracolo e avendo come riferimento le alette. Ho fatto un po di prove senza scartucciare,poi ho scartucciato i due tapes dietro le alette e ho attaccato quelle. A questo punto ho scartucciato tutto il front e l'ho teso quello che serviva attaccandolo tutto insieme. Poi ho fatto lo stesso per il back. Pieghette zero.

L'impressione generale è che l'installazione necessiti di pazienza e attenzione,(tanta pazienza e tanta attenzione) più che di abilità

Non ho termini di paragone ma stick-it mi sembra ottimo: tenuta super e residui pochissimi cosa che ha accelerato la pulizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico! Sveglia alle 4.... ma hai messo la sveglia oppure ti sei svegliato di tuo? In realtà la cosa più lunga è asciugare i capelli, cosa che non puoi fare di notte se abiti con qualcuno che non sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io nelle ultime installazioni, sveglia sempre alle 4... non per i conquilini, ma per avere un po' di fresco... :sudato:

Ti volevo chiedere, dopo aver installato la mattina hai fatto la giornata di mare normalmente? ha fatto presa immediatamente il tape? io almeno 6-7 ore cerco sempre di aspettarle... Quando ho sudato prima delle 6 ore, l'installazione non mi è durata più di 6 giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico! Sveglia alle 4.... ma hai messo la sveglia oppure ti sei svegliato di tuo? In realtà la cosa più lunga è asciugare i capelli, cosa che non puoi fare di notte se abiti con qualcuno che non sa.

Ho messo la sveglia!

Anch'io nelle ultime installazioni, sveglia sempre alle 4... non per i conquilini, ma per avere un po' di fresco... :sudato:

Ti volevo chiedere, dopo aver installato la mattina hai fatto la giornata di mare normalmente? ha fatto presa immediatamente il tape? io almeno 6-7 ore cerco sempre di aspettarle... Quando ho sudato prima delle 6 ore, l'installazione non mi è durata più di 6 giorni...

Non ho avuto problemi,sono passati 10 giorni e l'impianto ce l'ho ancora addosso con un solo tape sul back che mi ha ceduto perché quando ho installato è l'unico che ho tocchicciato,cosa risolvibile tranquillamente con colla. Prima di installare metto solo anteprima

Link al commento
Condividi su altri siti