speranza1 Inviato: 7 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2015 Sono tornato dalla vacanza. Non avevo mai fatto installazioni quindi ero un po preoccupato anche per i tempi dato che non avevo margini Mi sono svegliato la mattina alle 4 e ho finito alle 8 pronto per la giornata. Risultato ottimo,la cosa più lunga è stata sagomare (ci ho messo 2 ore). Sulla teoria non avevo problemi,la parte più difficile (centrare la protesi) l'ho effettuato senza miracolo e avendo come riferimento le alette. Ho fatto un po di prove senza scartucciare,poi ho scartucciato i due tapes dietro le alette e ho attaccato quelle. A questo punto ho scartucciato tutto il front e l'ho teso quello che serviva attaccandolo tutto insieme. Poi ho fatto lo stesso per il back. Pieghette zero. L'impressione generale è che l'installazione necessiti di pazienza e attenzione,(tanta pazienza e tanta attenzione) più che di abilità Non ho termini di paragone ma stick-it mi sembra ottimo: tenuta super e residui pochissimi cosa che ha accelerato la pulizia 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2015 Mitico! Sveglia alle 4.... ma hai messo la sveglia oppure ti sei svegliato di tuo? In realtà la cosa più lunga è asciugare i capelli, cosa che non puoi fare di notte se abiti con qualcuno che non sa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 7 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2015 Anch'io nelle ultime installazioni, sveglia sempre alle 4... non per i conquilini, ma per avere un po' di fresco... :sudato: Ti volevo chiedere, dopo aver installato la mattina hai fatto la giornata di mare normalmente? ha fatto presa immediatamente il tape? io almeno 6-7 ore cerco sempre di aspettarle... Quando ho sudato prima delle 6 ore, l'installazione non mi è durata più di 6 giorni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 8 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2015 Mitico! Sveglia alle 4.... ma hai messo la sveglia oppure ti sei svegliato di tuo? In realtà la cosa più lunga è asciugare i capelli, cosa che non puoi fare di notte se abiti con qualcuno che non sa. Ho messo la sveglia! Anch'io nelle ultime installazioni, sveglia sempre alle 4... non per i conquilini, ma per avere un po' di fresco... :sudato: Ti volevo chiedere, dopo aver installato la mattina hai fatto la giornata di mare normalmente? ha fatto presa immediatamente il tape? io almeno 6-7 ore cerco sempre di aspettarle... Quando ho sudato prima delle 6 ore, l'installazione non mi è durata più di 6 giorni... Non ho avuto problemi,sono passati 10 giorni e l'impianto ce l'ho ancora addosso con un solo tape sul back che mi ha ceduto perché quando ho installato è l'unico che ho tocchicciato,cosa risolvibile tranquillamente con colla. Prima di installare metto solo anteprima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati