vits Inviato: 4 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2015 Ragazzi ho finito il remover..ho i capelli incollati al lace ..posso usare l acetone ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2015 Miracolo piuttosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 4 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2015 Non c'è lo neanche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ops Inviato: 4 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2015 L' acetone scolorisce! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 4 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2015 :divertenti-03: 1 Utente ha reagito qui! homer9 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2015 :bandierabianca-01: :bandierabianca-01: :bandierabianca-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 4 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2015 Se proprio lo volete sapere una volta me lo ha detto un parucchiere che c'è nella lista..gli ho detto che usavo remover. .e lui mi fa .."non ti Ni fari futtiri soddi " tradotto in italiano. .non ti fare fregare i soldi...usa l'acetone. .noi usiamo questo mi disse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claubgl Inviato: 4 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2015 e allora perche lo chiedi?? usa il diluente o l'acquaragia, e' ancora meglio.... :sorriso-07: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 4 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2015 e allora perche lo chiedi?? usa il diluente o l'acquaragia, e' ancora meglio.... :sorriso-07: ahahahahah bella questa, o anche la fiamma ossidrica, ma in estate no che fá caldo ma in inverno si può usare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2015 Magari funziona, ma una boccetta di remover dura mesi, a usar l'acetone è più il rischio che il risparmio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 7 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2015 Ragazzi ho finito il remover..ho i capelli incollati al lace ..posso usare l acetone ? Al limite usa l'alcool etilico...quello a 95°...funziona bene anche per pulire la protesi volendo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati