Vai al contenuto

Riflessi Rossi-Problema Quasi Risolvibile?

Messaggi raccomandati

e devo vedere se lo trovo...

cmq io penso che per carità gli agenti atmosferici fanno la loro parte , ma secondo me è il lavaggio che fa perdere il colore.

Praticamente io ora che è estate vivendo al mare, esco praticamente sempre col cappello anche al mare ..tranne la sera che nn c'è il sole.. bagni nn ne faccio o se li faccio nn bagno i capelli.. uso sogno/ essenza e cupido. come mai se nn prendono il sole si schiariscono?

quindi in sostanza questi prodotti salva colore a che servirebbero ? bisognerebbe lavarli con tutta la linea elvive color ( per citarne una) e lasciare stare sogno ,essenza etc?

ripeto i miei non stanno mai esposti al sole eppure fatto una tinta ( sia ossidazione che non ho provato) 15 gg fa e già sono più chiari.

boh

Link al commento
Condividi su altri siti

si buddy, come diceva william non mi ricordo in quale post, è la nostra azione su di essi che ne decreta il deperimento.

manutenzioni, lavaggi con shampoo, utilizzo di balsami e infine i prodotti per lo styling devastano la struttura del capello sin dai primi utilizzi

il mare è il colpo di grazia diciamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

è questa e va bene per tutti i capelli. la metti come un gel su capelli umidi e la puoi anche asciugare.

Se però la phoni con violenza ovviamente si asciuga e sparisce. (tipo phon a manetta e spazzola)

Ma tu a che prezzo la trovi?

Io tra ieri e oggi l'ho vista in due supermercato diversi...in uno stava a circa 3,90€ mentre nell'altro a circa 5,50€!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ willy costa sui 5 euro.

Ma mi dura parecchio e non compro più gel e statisticamente a me preserva il colore. i capelli hanno molta meno virata di colore

@ brad ciao era proprio in questa discussione che se ne parla.

troppi utenti leggono solo gli ultimi interventi mentre fin dall'inizio si parte dal concetto totalmente soggettivo che sia proprio il lavaggio casalingo una delle maggiori cause di ossidazione.

Comunque quando si va al mare conviene avere una protesi nuova da far vivere un mese e mezzo e godersi appieno il mare con tintarelle e bagni e docce e vaffancuore tutte le se.ghe mentali :divertenti-02: :relax-03: :relax-03: :relax-02: :sorriso-02:

Le strategie di conservazione vanno bene per risparmiare protesi nei restanti 10 mesi e quindi potercisi permettere di buttare 2 protesi nei 3 mesi d'estate.

Per chi vive al mare.... ahahhhahaha tiè così imparate ad avere il caldo e il sole e il mare ed il tenore di vita che noi ci sogniamo :happy-05: :happy-05:

Cosa sono in confronto a ciò 2-3 protesi in più l'anno!!!

Modificato da Wiliam
Link al commento
Condividi su altri siti