buddy81 Inviato: 31 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2015 william che ne dici di questo prodotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 31 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2015 booooooh mai provato. testalo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 31 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2015 buddy fammi sapere come ti trovi con quello spray! Io ho usato la maschera elvive che ha usato anche william e non era male, ma uno spray sarebbe migliore nell'applicazione che la maschera in crema.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 31 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2015 e devo vedere se lo trovo... cmq io penso che per carità gli agenti atmosferici fanno la loro parte , ma secondo me è il lavaggio che fa perdere il colore. Praticamente io ora che è estate vivendo al mare, esco praticamente sempre col cappello anche al mare ..tranne la sera che nn c'è il sole.. bagni nn ne faccio o se li faccio nn bagno i capelli.. uso sogno/ essenza e cupido. come mai se nn prendono il sole si schiariscono? quindi in sostanza questi prodotti salva colore a che servirebbero ? bisognerebbe lavarli con tutta la linea elvive color ( per citarne una) e lasciare stare sogno ,essenza etc? ripeto i miei non stanno mai esposti al sole eppure fatto una tinta ( sia ossidazione che non ho provato) 15 gg fa e già sono più chiari. boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 31 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2015 si buddy, come diceva william non mi ricordo in quale post, è la nostra azione su di essi che ne decreta il deperimento. manutenzioni, lavaggi con shampoo, utilizzo di balsami e infine i prodotti per lo styling devastano la struttura del capello sin dai primi utilizziil mare è il colpo di grazia diciamo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thelord87 Inviato: 31 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2015 bisognerebbe mettere una cuffia anche al mare per evitare tutti questi problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 31 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2015 xxxx, però se dobbiamo cambiare le abitudini di vita fino ad andare al mare con la cuffia, perde di significato mettere una protesi per tornare a fare il capellone come un tempo, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 31 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2015 ma si certo.. ma qui non mettiamo di mezzo solo il mare... chi non vive al mare o d'inverno non avrà questo problema.. peccato che luca nel suo shop non crei un SOGNO/ESSENZA che preservino il colore. sarebbe il top. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 1 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2015 Quello spray lo acquistai anchio qualche mese fa,va spruzzato e risciacquato!messo senza risciacquare credo non abbia nessuna azione protettiva,anzi,mi ha pure dato l'impressione che mi rendesse i protesici piu crespi!piu usato e ne ho ancora meta' flacone!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 1 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2015 è questa e va bene per tutti i capelli. la metti come un gel su capelli umidi e la puoi anche asciugare. Se però la phoni con violenza ovviamente si asciuga e sparisce. (tipo phon a manetta e spazzola) Ma tu a che prezzo la trovi? Io tra ieri e oggi l'ho vista in due supermercato diversi...in uno stava a circa 3,90€ mentre nell'altro a circa 5,50€!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 1 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2015 william che ne dici di questo prodotto? Cos'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 3 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2015 (modificato) @ willy costa sui 5 euro. Ma mi dura parecchio e non compro più gel e statisticamente a me preserva il colore. i capelli hanno molta meno virata di colore @ brad ciao era proprio in questa discussione che se ne parla. troppi utenti leggono solo gli ultimi interventi mentre fin dall'inizio si parte dal concetto totalmente soggettivo che sia proprio il lavaggio casalingo una delle maggiori cause di ossidazione. Comunque quando si va al mare conviene avere una protesi nuova da far vivere un mese e mezzo e godersi appieno il mare con tintarelle e bagni e docce e vaffancuore tutte le se.ghe mentali :divertenti-02: :relax-03: :relax-03: :relax-02: :sorriso-02: Le strategie di conservazione vanno bene per risparmiare protesi nei restanti 10 mesi e quindi potercisi permettere di buttare 2 protesi nei 3 mesi d'estate. Per chi vive al mare.... ahahhhahaha tiè così imparate ad avere il caldo e il sole e il mare ed il tenore di vita che noi ci sogniamo :happy-05: :happy-05: Cosa sono in confronto a ciò 2-3 protesi in più l'anno!!! Modificato 3 Agosto 2015 da Wiliam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati