Vai al contenuto

Perché?! Perché?! Perché?! Perché?! Perché?! Perché?!


Messaggi raccomandati

Il problema sono le pieghette?(non riesco a capire bene)

 

Quando fai aderire il lace,non devi in alcun modo tirarlo lateralmente,

lo puoi tirare dall'alto verso il basso ma non devi tirarlo verso le tempie,

quando lo hai fissato/adagiato sulla colla nel centro della fronte(io parto da li) poi dopo lo tendi ma non tiri e lo attacchi andando a chiudere verso la tempia,prima da una parte e poi dall'altra un pezzo alla volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono veramente troppe le pieghette che ti si formano, a prima vista non si formano perche' non tiri correttamente il lace' che per mia esperienza ed uso, puo' indifferentemente essere tirato in tutti e quattro i punti cardinali, ma il problema sembra essere dato da una linea di stesura della colla troppo in alto, lasciando bande di lace svolazzanti perche' non fissate.

 

A parte il fatto che puoi sempre rimediare tirando e fermando i capelli all'indietro, passare un leggerissimo strato di colla con uno stuzzicadenti ed incollare pezzetto per pezzetto, devi saper imparare a segnare sulla fronte la linea esatta in cui cade il lace e per linea esatta intendo il limite estremo dello stesso.

 

Ragiona su queste parole e risolverai un grande problema.

 

Le soluzioni sono un 10% suggerimenti ed un 90% logica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Installa con tape arretrato e fai una sagomatura a onde di 7-8 mm (sia davanti che dietro), in modo che il tape si adatti perfettamente alla curvatura del tuo cranio. Posiziona il tape con la parte convessa (concava verso il back) a 2 mm dal bordo e non tirare il lace, ma limitati ad appoggiarlo con una leggera pressione data dallo spostamento in basso della pinzetta. In pratica, devi pressarlo dea sopra con la pinzetta, partendo dalle maglie arretrate e arrivando alla chiusura delle stesse. Come dice Dago, incolla prima il peak e procedi successivamente con uno dei due lati spostandoti dal peak verso le tempie. Con i vari metodi consigliati, troverai sicuramente il procedimento più adatto a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...