vits Inviato: 16 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2015 Ragazzi mi accorgo che la protesi tagliata corta ai lati va a creare come un effetto di scalino..non integrata. .per ovviare a questo problema cosa dovrei fare ? La densità e alta e 110..forse il problema è questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 16 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2015 Sì crea tipo un effetto fisarmonica. .per.intenderci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2015 ehmmm, andava fatto il calco giusto. L'unica è tirarla un po', ma più di tanto non riesci, tenere i capelli GIU' (se consigliamo di tenerli giù per i primi 6 mesi ci sarà un perché) e, se proprio proprio vuoi azzardare, colorare quella riga con del rimmel.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 16 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2015 No no e questo Zazza. .non so come spiegare lo. .forse è lo stile libero che sparano in ogni direzione..e non vanno belli morbidi sui lati..forse con il bruschback risolvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 16 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2015 non si capisce cosa vuoi dire. Manda foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 16 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2015 Se non ricordo male, i tuoi superstiti hanno una densità simile a quella dell'utente Andrea che ha publicato foto da poco. Se vuoi portare una densità tanto alta, l'unica soluzione che puoi adottare è quella di un doppio taglio ben scalato come ha fatto lui. Altrimenti lo scalino tra i tuoi è la protesi ci sarà sempre. Altra soluzione può essere quella di provare il ferro in pellicola INIETTATA. I capelli dalla pellicola sparano verso il basso, facilitando enormemente l'integrazione. Io l'ho trovata molto soddisfacente, non paragonabile al ferro annodato. Non mi pettino mai, la mattina mi sveglio sempre perfetto. Si alza solo il ciuffo, mentre sono sempre ben schiacciati sul perimetro. Rimane valido però l'invito ad abbassare la densità. Io ho una 90 da due mesi e nessuno dei miei amici coetanei ha più capelli di me. E non sono molto più vecchio di te.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 16 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2015 Sì il problema sarà la densità. .comunque anche lo scalino un po lo crea perché ho i parietali corti..non mi piacciono più lunghetti. .mi si gonfia la testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 16 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2015 I parietali li devi portare corti se vuoi quella densità sopra! Ma lo scalino si crea se l'integrazione non è buona e non sono scalati bene. Manda una foto o la discussione è campata in aria perché non è chiaro il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 17 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2015 vits ma dopo 6 mesi ti sei accorto del gradino?? :dimenticanza-01: :dimenticanza-01: speriamo nessuno si sia accorto anche di quello dopo il riflesso rosso... Devi sfumare, tagliare con la lametta da barba e piano piano piano... sfilare e sfumare con pazienza finchè non si amalgamano. Certo il freestyle, che secondo me sarebbe meglio chiamare crazy style, non aiuta. Se prenderai il perimetro in pellicola iniettata andrai 10 volte meglio. Con il brushback andrai 5 volte meglio ma non avrai plastica in testa. scegli tu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati