Vai al contenuto

Protesi Alta

Messaggi raccomandati

ehmmm, andava fatto il calco giusto.

L'unica è tirarla un po', ma più di tanto non riesci, tenere i capelli GIU' (se consigliamo di tenerli giù per i primi 6 mesi ci sarà un perché) e, se proprio proprio vuoi azzardare, colorare quella riga con del rimmel....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male, i tuoi superstiti hanno una densità simile a quella dell'utente Andrea che ha publicato foto da poco.

Se vuoi portare una densità tanto alta, l'unica soluzione che puoi adottare è quella di un doppio taglio ben scalato come ha fatto lui. Altrimenti lo scalino tra i tuoi è la protesi ci sarà sempre.

Altra soluzione può essere quella di provare il ferro in pellicola INIETTATA. I capelli dalla pellicola sparano verso il basso, facilitando enormemente l'integrazione. Io l'ho trovata molto soddisfacente, non paragonabile al ferro annodato. Non mi pettino mai, la mattina mi sveglio sempre perfetto. Si alza solo il ciuffo, mentre sono sempre ben schiacciati sul perimetro.

Rimane valido però l'invito ad abbassare la densità. Io ho una 90 da due mesi e nessuno dei miei amici coetanei ha più capelli di me. E non sono molto più vecchio di te....

Link al commento
Condividi su altri siti

vits ma dopo 6 mesi ti sei accorto del gradino?? :dimenticanza-01: :dimenticanza-01:

speriamo nessuno si sia accorto anche di quello dopo il riflesso rosso...

Devi sfumare, tagliare con la lametta da barba e piano piano piano... sfilare e sfumare con pazienza finchè non si amalgamano.

Certo il freestyle, che secondo me sarebbe meglio chiamare crazy style, non aiuta.

Se prenderai il perimetro in pellicola iniettata andrai 10 volte meglio.

Con il brushback andrai 5 volte meglio ma non avrai plastica in testa. scegli tu...

Link al commento
Condividi su altri siti