homer9 Inviato: 7 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2015 Salve gente chiedo a voi lumi, quale sia il miglior tape per lace che lasci meno residui possibili? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2015 se per te "miglior tape per lace"="che lasci meno residui possibili" (dalla richiesta non si capisce): supertape Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 8 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2015 se per te "miglior tape per lace"="che lasci meno residui possibili" (dalla richiesta non si capisce): supertape si zazza in quel senso, grazie sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 9 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2015 (modificato) Io ho il low profile é la stessa cosa? Modificato 9 Luglio 2015 da homer9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2015 Non so, mai provato dato che lo metto dietro non mi è mai servito "low" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 10 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2015 A me dopo una settimana supertape già lascia residui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 10 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2015 StickIt non lascia proprio residui, almeno fino alle due settimane a cui sono arrivato. Supertape è ottimo, anche dal punto di vista residui, ma ha il difetto di diventare biancastro ed in maniera totalmente random, quindi difficile da utilizzare su medio-basse densità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 10 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2015 Il noglue, il Walker ed il blue tape. Il supertape, per quella che è la mia esperienza non solo lascia più residui dei precedenti ma è anche più difficoltoso nello s cartuccia mento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati